Guest Re Mida Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Suggerisco Gaina in brodo, o Boiled Gaina all'amerecana. Cita
Luca71 Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 il nick pollo lesso mi fa'pensare a Les Paul e secondo me il nesso c'e',di la verita' Cita
Pollo Lesso Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Inviato October 31, 2012 Hai vinto Luca! Comunque è un puro caso, io mi chiamo proprio Pollo Lesso, quindi non aggiungete tristezza alla tristezza, abbiate pietà...eccheccazzo un pò di sensibilità no eh? Cita
Sancho Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Sbavature????? Fantastica esecuzione Pollo. Ottimo tocco, vibrato e tutto quanto; perfetto equilibrio nelle voci, tra forte e piano; note sempre ponderate. E il tutto con un mood blues da 10 e lode. :sm0_eusa_clap: Sancho, pensa meno a scale, pippe e sbavature e ascolta quello che il Pollo tira fuori da una tele col microcubo va! ci provo maestro Dove posso trovare i samples di Sanchazzo? ovviamente nello scantinato, ci sono Sample di blues povero ora in mp3 - chitarra acustica e backing track di you tube registrato in presa diretta con il cellulare e poi c'è una registrazione che si chiama "Sancho in 2 giri Blues", io ci tengo alla qualità della registrazione, deve essere infima Piccole sbavature? Ho salivato come un lama! ma io stavo sgherzando devo sempre fare la parte dell'intenditore Cita
Guest Re Mida Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 No no, io non sono per niente un maestro. Qui la blues lesson l'ha data il pollo, non certo io. Cita
Sancho Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 No no, io non sono per niente un maestro. Qui la blues lesson l'ha data il pollo, non certo io. bè te lo devi scherzosamente accollare, i miei miglioramenti nel blues partono dalle tue critiche. Pollo è un Bluesman. Cita
Guest Re Mida Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Sì, ma io posso limitarmi a dire ciò che sento mancare, o esaltarmi quando sento un sample come questo postato. Il tutto come ascolattore. Nella pratica, poi, e purtroppo, non ho nulla da insegnare. Resto un chitarraio. Cita
Sancho Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Sì, ma io posso limitarmi a dire ciò che sento mancare, o esaltarmi quando sento un sample come questo postato. Il tutto come ascolattore. Nella pratica, poi, e purtroppo, non ho nulla da insegnare. Resto un chitarraio. ogni tanto riesci a dare le giuste dritte e cmq nell'ultimo anno sei migliorato anche tu Cita
Pollo Lesso Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Inviato October 31, 2012 Sto raggiungendo uno stato d'animo prossimo alla commozione, fortuna che c'è electric swan che mi tratta male Cita
BBJOE Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Sto raggiungendo uno stato d'animo prossimo alla commozione, fortuna che c'è electric swan che mi tratta male Ovvio! Un Cigno si sente sempre superiore ad un Pollo... Cita
lippo Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Ottimo, bravo Pollo. quando pigli il plettro e schiaffi il pu al ponte mi hai ricordato Roy Buchanan. Cita
Pollo Lesso Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Inviato October 31, 2012 Che non conosco e andrò ad ascoltarmi. Grazie! Cita
Guest Re Mida Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Che non conosco e andrò ad ascoltarmi. Grazie! Essì, direi che sia un dovere. Cita
santro Inviato November 4, 2012 Segnala Inviato November 4, 2012 Il Blues, maiuscolo, ce lo hai man! Tocco, paziente sentimento, suono...direi che è un bel pò! Complimenti e posta spesso! Cita
Recommended Posts