Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 All'ora di pranzo sono arrivato a casa e mi scappava un sacco di blues. L'ho fatto tutto, anche se l'open tuning mania mi ha fatto dimenticare le posizioni normali...tant'è che mi pare di stare sempre fisso sugli stessi pattern. Sarà ora che ricomincio a suonare un pò di più, dannata ruggine. Alla fine ho digiunato. 1 Cita
Luca71 Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 All'ora di pranzo sono arrivato a casa e mi scappava un sacco di blues. L'ho fatto tutto, anche se l'open tuning mania mi ha fatto dimenticare le posizioni normali...tant'è che mi pare di stare sempre fisso sugli stessi pattern. Sarà ora che ricomincio a suonare un pò di più, dannata ruggine. Alla fine ho digiunato. bravo,mi piace il tuo fraseggio,poche note ma buone,e poi bel suono quella tele ;-) Cita
Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Autore Segnala Inviato October 30, 2012 Grazie Luca! Si, in effetti la questa tele suona di brutto nonostante il microcube: si sentono più le corde che l'ampli... Cita
Giorgio V. Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Piaciuto...molto! E piace molto pure a me 'sta tele. Road Worn? Cita
BBJOE Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Beh...bello. Senza scale ipertroficantivelociferefreemozzafiato, ma con note belle e pesate. A me piace. Cita
Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Autore Segnala Inviato October 30, 2012 Grazie 100000000000000 a tutti! Si, la tele è una road worn che ho avuto la fortuna di poter selezionare tra parecchi esemplari. Già da spenta mi aveva impressionato e, a parte una CS Nocaster '51 blonde che spaccava il culo praticamente a tutto e tutti (ma soprattutto al mio portafoglio), suonava decisamente meglio delle altre provate (anche molto più costose). Ha bisogno di un buon setup, ma a parte questo penso che non farò modifiche. Cita
robby&14 Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 All'ora di pranzo sono arrivato a casa e mi scappava un sacco di blues. Bisogna sempre suonare ciò che si sente dentro ... e non c'è scampo quando ti prende il ... blues! Bravo Pollo! Cita
Ric67 Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Dio bonino eh..road worn e microcubo...ciapa lì Cita
Sancho Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 bello il suono, bella l'improvisazione ed il tocco, ovviamente un Bluesman attento come me non poteva non accoggersi della presenza di certe piccole sbavature ma non vanno manco menzionate , cosi si suona il Blues - BRAVO!!! Cita
Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Autore Segnala Inviato October 30, 2012 bello il suono, bella l'improvisazione ed il tocco, ovviamente un Bluesman attento come me non poteva non accoggersi della presenza di certe piccole sbavature ma non vanno manco menzionate , cosi si suona il Blues - BRAVO!!! Piccole sbavature? Ho salivato come un lama! Cita
dan_abnormal Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Bravo Pollo! Scusa, amico mio, ma con 'sto nickname (e quando leggo "Bravo Pollo") quasi non riesco a prenderti sul serio...quasi... Comunque bella lì! Cita
Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Autore Segnala Inviato October 30, 2012 Grazie Dan, lo sai che ben presto il nick assumerà un significato importante! Cita
dan_abnormal Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Grazie Dan, lo sai che ben presto il nick assumerà un significato importante! Cita
Guest Re Mida Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Sbavature????? Fantastica esecuzione Pollo. Ottimo tocco, vibrato e tutto quanto; perfetto equilibrio nelle voci, tra forte e piano; note sempre ponderate. E il tutto con un mood blues da 10 e lode. :sm0_eusa_clap: Sancho, pensa meno a scale, pippe e sbavature e ascolta quello che il Pollo tira fuori da una tele col microcubo va! Cita
Hammer Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 mi hai fatto venire voglia di blues... attacco l'ampli. ciao Cita
Guest Re Mida Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Comunque, se questa è ruggine ... VDVC! Che poi, io uso il termine ruggine, o ancor meglio ruggia (alla padana) proprio per il blues con la giusta cazzimma e un po' di sporcizia. Cita
Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Autore Segnala Inviato October 30, 2012 Sbavature????? Fantastica esecuzione Pollo. Ottimo tocco, vibrato e tutto quanto; perfetto equilibrio nelle voci, tra forte e piano; note sempre ponderate. E il tutto con un mood blues da 10 e lode. :sm0_eusa_clap: Sancho, pensa meno a scale, pippe e sbavature e ascolta quello che il Pollo tira fuori da una tele col microcubo va! Eh vabè ma così mi emoziono come topo gigio...grazie davvero... Cita
Ric67 Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 ecco l'altro...strimpellatore da due soldi.... :lol: :facepalm: Cita
BBJOE Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Sbavature????? Fantastica esecuzione Pollo. Ottimo tocco, vibrato e tutto quanto; perfetto equilibrio nelle voci, tra forte e piano; note sempre ponderate. E il tutto con un mood blues da 10 e lode. :sm0_eusa_clap: Sancho, pensa meno a scale, pippe e sbavature e ascolta quello che il Pollo tira fuori da una tele col microcubo va! Dove posso trovare i samples di Sanchazzo? Cita
Guest Cosimo Suma Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 ecco l'altro...strimpellatore da due soldi.... :lol: :facepalm: Meno di 2 soldi Cita
Guest Re Mida Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Dove posso trovare i samples di Sanchazzo? Nella sezione metal e dintorni Cita
elric Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Fantastica esecuzione Pollo. Ottimo tocco, vibrato e tutto quanto; perfetto equilibrio nelle voci, tra forte e piano; note sempre ponderate. E il tutto con un mood blues da 10 e lode. :sm0_eusa_clap: ... non avrei potuto dire meglio quindi quotone... bravo bravo!!!! Cita
cpipan Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 All'ora di pranzo sono arrivato a casa e mi scappava un sacco di blues. E ti è scappato molto bene!!! Poche note...?? a me son sembrate anche troppe e dannatamente veloci! ;) Alla fine ho digiunato. Questo è molto blues! Il tuo nick, scusa se mi permetto, NO! Pollo lesso, diobono, neanche Knopfler alla mensa dell'ospedale.... . Non te lo meriti! Lancio quindi ufficialmente la campagna "Un nuovo nick per il pollo"! Le mie proposte: dixie chicks KFC blind 'steam' chicken howlin' chicken fat liver chicken muddy legs malone ugly chicken bradley Partecipate numerosi... PS. Ottima performance e grande strumento Cita
Pollo Lesso Inviato October 30, 2012 Autore Segnala Inviato October 30, 2012 Certo che muddy legs malone è figo... Ma io sono Pollo Lesso e non rinnegherò il mio nome. La stirpe dei Lesso dovrà proliferare e lasciare una testimonianza "su questa tera". Cita
Recommended Posts