Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ah, ok. Però non è detto che lo spaccamento di culo e lo spaccamento di minkia non possano corsistere. Molti gruppi e/o musicisti spaccano innegabilmente il culo ma possono spaccare anche la minkia ad assunzioni più o meno massicce, quindi...

Guest Re Mida
Inviato

Ah, ok. Però non è detto che lo spaccamento di culo e lo spaccamento di minkia non possano corsistere. Molti gruppi e/o musicisti spaccano innegabilmente il culo ma possono spaccare anche la minkia ad assunzioni più o meno massicce, quindi...

Centro.

Moltissimi di quelli che spaccano il culo della Luciana, spaccano la minkia alla popolazione intera :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Non ho mai detto che spaccano il mio..anche perche' il mio dopo Led Zeppelin II E' bello che andato :)

Ebbravo lui, fa il culattone col culo degli altri.

Inviato

Ah, ok, tutto chiaro. Quindi facendo un esempio applicato del teorema di Luciana, secondo me i VT spaccano il culo 7 su 10, ma spaccano la minchia 8 su 10, quindi il fattore finale è 7/8 (cioè meno di 1).

Ma te chi sei per chiamarmi Luciana?!?

Un po' di rispetto per i vecchi,cazzo!!

Inviato

Non essere così aggressivo...

Non ti preoccupare, in fondo è buono, ma sai com'è, ad una certa età....

Non ti preoccupare, basterà ricordargli la tua venerazione per Jimmy Page per ricomporre il tutto.... :whistle:

Guest Re Mida
Inviato

Io sono la Luciana solo per le altre 4 o 5 Puttane con cui ci appartiamo sempre. Per gli altri c e' il nickname, e sono pure mestruata oggi.

Azzz, ma non dovevano arrivarti la settimana prossima?

Sarà il cambio di stagione, capita.

• 2 months later...
Guest Re Mida
Inviato

Azzz Luca, ma che centrano i VT con Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Black Sabbath o Deep Purple?

Fanno Soul, con melodie e stile alla Otis Redding e musicalità più rock.

Loro infatti parlano di rock soul.

Poi, possono piacere o meno, questo è lecito, ma io li trovo molto più innovativi della maggior parte di altre band.

E le loro composizioni pure io le trovo proprio belle ed originali.

Poi, il cantante fa i balletti da black music che si son sempre fatti, dagli anni 50 ai Jackson Five fino a band soul attuali.

Per i miei parametri, quell'esibizione live spacca da paura!

Inviato

Azzz Luca, ma che centrano i VT con Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Black Sabbath o Deep Purple?

Fanno Soul, con melodie e stile alla Otis Redding e musicalità più rock.

Loro infatti parlano di rock soul.

Poi, possono piacere o meno, questo è lecito, ma io li trovo molto più innovativi della maggior parte di altre band.

E le loro composizioni pure io le trovo proprio belle ed originali.

Poi, il cantante fa i balletti da black music che si son sempre fatti, dagli anni 50 ai Jackson Five fino a band soul attuali.

Per i miei parametri, quell'esibizione live spacca da paura!

Quoto alla grande e viva i clichè obsoleti :devil: :devil: :devil:

Guest Re Mida
Inviato

Abbé gusti, ma a me piace il Soul e, inoltre, sempre a mio parere, hanno invece portato non poco cambiamento nelle sonorità.

Hanno inserito del rock, la chitarra la trovo sempre splendida; in altri lidi il soul lo hanno invece infarcito di pop e hip hop, il che mi fa cacare.

Inviato

haha ma è solo per rompere i cojoni allo Sly di Baggio...

....anfatti! E' proprio lui che le monta sulla LP! :lol:

Bru, una volta che ti si pija per il culo, te pigli la metro e te ne vai a zonzo per Milano... bah...

Guest Re Mida
Inviato

Ma io non uso le 09 ... uso le ibride e rocckeggiano ben di più. Branco de pistola.

E quell'esibizione può esser moscia solo per il trevigiano.