Jonny Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Finalmente la vedo assemblata! Mi sembra venuta molto bene! Anch'io (pur non amandolo generalmente) ero per il palettone, ma le ragioni della tua scelta sono chiare e quindi niente da dire! Sembra davvero molto molto simile all'originale, da patito del panzone non posso che farti i complimenti, e dirti che prima o poi ti seguirò! Costruttivamente che mi dici? Il giunto è come deve essere? Cita
billy911 Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Il neck si incastra e regge anche il body senza viti Cita
Jonny Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Il neck si incastra e regge anche il body senza viti Ottimo! Cita
Guest Alucard Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Ottimo! Ma piantatela con sto neck pocket :D....se mi gira lo cartavetro solo per farlo ballar dentro hihihi Piu' seriamente, cosa dire: il body é un pezzo unico di swamp ash (frassino paludosus paudosi) molto leggero e ben risonante, il manico é un pezzo unico in acero ben rifinito (parlo di posa dei tasti, limatura del bordo degli stessi ecc ecc) ed effettivamente tutto combacia alla perfezione. Il suono Jonny é proprio quello di una strato "giusta" e con un HS3 il suono é proprio quello di malmsteen ne piu' nè meno...sul palettone mi sono già purtroppo espresso ma é molto bella anche cosi' posso assicurarvi, anzi il palettone avrebbe per forza di cose richiesto un logo altrimenti sembrava una pala della pizza tutto nudo. QUi per ora non l'ho messo ma mi piacerebbe metterlo non per fare un "fake" ma piu' che altro per aver visivamente un impatto piu' somigliante al vero (sembrerà strano ma il logo sulla paletta fender é parte del design secondo me). Cita
Jonny Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Ma piantatela con sto neck pocket :D....se mi gira lo cartavetro solo per farlo ballar dentro hihihi Piu' seriamente, cosa dire: il body é un pezzo unico di swamp ash (frassino paludosus paudosi) molto leggero e ben risonante, il manico é un pezzo unico in acero ben rifinito (parlo di posa dei tasti, limatura del bordo degli stessi ecc ecc) ed effettivamente tutto combacia alla perfezione. Il suono Jonny é proprio quello di una strato "giusta" e con un HS3 il suono é proprio quello di malmsteen ne piu' nè meno...sul palettone mi sono già purtroppo espresso ma é molto bella anche cosi' posso assicurarvi, anzi il palettone avrebbe per forza di cose richiesto un logo altrimenti sembrava una pala della pizza tutto nudo. QUi per ora non l'ho messo ma mi piacerebbe metterlo non per fare un "fake" ma piu' che altro per aver visivamente un impatto piu' somigliante al vero (sembrerà strano ma il logo sulla paletta fender é parte del design secondo me). E' una mia ossessione ormai il neck pocket...non posso farci niente! Una strato con un'innesto approssimativo è come una figona con i piedi brutti..certo ci sono dettagli ben più importanti, però storci sempre la bocca! Bene, mi fa piacere, anzi se capita avrei una gran voglia di provarla! Poi si sa, con le strato si va sempre a culo in quanto a suono complessivo. Per il logo sono d'accordo con te, anch'io quando penso ad un tributo ci vedo sopra il logo. Non è per avere la chitarra griffata, ma solo perchè senza logo esteticamente perde un botto, e quelli fatti in casa mi mettono una tristezza inaudita! Cita
dado77 Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 QUi per ora non l'ho messo ma mi piacerebbe metterlo non per fare un "fake" ma piu' che altro per aver visivamente un impatto piu' somigliante al vero (sembrerà strano ma il logo sulla paletta fender é parte del design secondo me). Straquoto. La paletta strato e tele DEVE avere il logo, meglio se spaghetti. Cita
Guest massy Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 no no...noi aspettiamo che lo metti e poi ti cazziamo perché sei napoletano e ci vuoi rifilare le copie fasulle Cita
marco_white Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 a me il logo sulle assemblate sa tanto di tarocco, scusate, ma nun se po'. E anzi, la paletta liscia é ancora più bella Cita
ghirmo Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 no no...noi aspettiamo che lo metti e poi ti cazziamo perché sei napoletano e ci vuoi rifilare le copie fasulle veramente è salernitano. se ad un napoletano lo chiami salernitano s'incazza :) Cita
Guest massy Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 veramente è salernitano. se ad un napoletano lo chiami salernitano s'incazza :) appunto, lo volevo fa incazzà! Cita
Guest Alucard Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 no no...noi aspettiamo che lo metti e poi ti cazziamo perché sei napoletano e ci vuoi rifilare le copie fasulle Parla il caciottaro con il logo castomscioppe sulla paletta della sua MJT :sorrisone: Io sono di Salerno (centro) non conosco villici nè napoletani :popcorn: Cita
Guest massy Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Parla il caciottaro con il logo castomscioppe sulla paletta della sua MJT :sorrisone: Io sono di Salerno (centro) non conosco villici nè napoletani :popcorn: la mia è na castom sciop autentica...pffff... Cita
billy911 Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Ma che tristezza na chitarra così bella certe foto di merda!!! Vale please un pò di impegno non si vede un caiser! Cita
Guest massy Inviato November 8, 2012 Segnala Inviato November 8, 2012 lui le foto le fa col shamshung galashi essshe 2 shhhorbole! mica zizzoli! Cita
Guest Alucard Inviato November 8, 2012 Segnala Inviato November 8, 2012 Ma che tristezza na chitarra così bella certe foto di merda!!! Vale please un pò di impegno non si vede un caiser! lui le foto le fa col shamshung galashi essshe 2 shhhorbole! mica zizzoli! OOh ma come siete rompi scatole...le ho fatte con il telefonino di corsa e pure a bassa risoluzione era per dare un'idea non per fare un servizio da rivista patinata :) Cita
Guest marc Inviato November 8, 2012 Segnala Inviato November 8, 2012 lui le foto le fa col shamshung galashi essshe 2 shhhorbole! mica zizzoli! :sorrisone: Cita
Ragionier Randa Inviato November 8, 2012 Segnala Inviato November 8, 2012 Valerio? Ma non scherziamo... ha lo schiPhone 5! Cita
Guest Alucard Inviato November 8, 2012 Segnala Inviato November 8, 2012 Valerio? Ma non scherziamo... ha lo schiPhone 5! Manco morto e manco gratis Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 cmq non posso fare altro che confermare la qualità dei legni di questa chitarra, avreste voluto vedere come bruciavano bene, le castagne so venute ottime Cita
Guest massy Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 cmq non posso fare altro che confermare la qualità dei legni di questa chitarra, avreste voluto vedere come bruciavano bene, le castagne so venute ottime parla facile lui...20.000 euro de private stock per suonarci "o'surdat 'nnammurat" Cita
Guest Alucard Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 la tigre di Maddaloni lo chiamavano.... Cita
Zado Inviato October 1, 2013 Segnala Inviato October 1, 2013 ma 'sti tizi di MJT sono americani? perchè altrimenti ci penso anche io cribbio Cita
Recommended Posts