Max_KrazyKat Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Muoio dalla voglia di sentirlo!! Sto pensando di prenderlo per sostituire un vecchio fulldrive 2 e lo zendrive in una pedaliera essenziale che uso spesso Faccio una cavolata? C'è qualcuno del forum che abita nelle Marche che può farmelo provare??????????? pleaseeeeeeeee Cita
voodoo Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Magari... stavo pensando di costruirmelo però... Cita
lippo Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Ciao, sono in cima alla lista, se vuoi ti passo il link per comprarlo senza aspettare due anni. E' quello con le lodi di Dio dentro? :sorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 no, quello è il landgraff Cita
Giorgè Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 no, quello è il landgraff Tra l'altro Landgraff si è dato alla fuga, lo stanno a cercà pure i carabinieri. Cita
dan_abnormal Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Eccomi, Max, ce l'ho io: v.4 high-gain mod. Te lo porto da provare quando torno giù. 1 Cita
electric swan Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 La versdione High Gain è una figata assurda, mantiene il Tone originale però con un pò di cazzo in più che nella versione stock mancava. :TRyeh: 1 Cita
electric swan Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 quando usavo il Kot all'inizio usavo la parte boost per spingere i muff e lo faceva egregiamente. 1 Cita
lippo Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 no, quello è il landgraff Li confondo sempre, 'nahane! Cita
lippo Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Tra l'altro Landgraff si è dato alla fuga, lo stanno a cercà pure i carabinieri. Hai capito, 'sto baciapile....... 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato October 27, 2012 Autore Segnala Inviato October 27, 2012 Eccomi, Max, ce l'ho io: v.4 high-gain mod. Te lo porto da provare quando torno giù. Grande Dan... a questo punto sei diventato il mio Babbo Natale!!!!! Aspetto tue notizie!!!! a presto Cita
Max_KrazyKat Inviato October 27, 2012 Autore Segnala Inviato October 27, 2012 Ciao, sono in cima alla lista, se vuoi ti passo il link per comprarlo senza aspettare due anni. grazie!! appena Dan me lo fa provare ti faccio sapere!! Cita
Max_KrazyKat Inviato October 27, 2012 Autore Segnala Inviato October 27, 2012 quando usavo il Kot all'inizio usavo la parte boost per spingere i muff e lo faceva egregiamente. Ieri sera ho visto i Bud Spencer Blues Explosion al Velvet di Rimini. Il chitarrista usava il Kot e da quello che ho visto ci boostava un muff russo (black). Aveva un suono pauroso!! Cita
Giorgè Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 :lol: Ho cercato questa storia su TGP ma non ho trovato nulla, mi mandi il link per favore? Intanto vi mando questa chicca: http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=1006612&highlight=faustine Il primo che mi è capitato: http://www.thegearpage.net/board/showthread.php?t=852996&highlight=landgraff Cita
Max_KrazyKat Inviato October 27, 2012 Autore Segnala Inviato October 27, 2012 mmm... ho provato i Landgraff e non ho trovato nessun motivo che giustificasse prezzo e hype... mah! sarà che non capisco Cita
Max_KrazyKat Inviato December 14, 2012 Autore Segnala Inviato December 14, 2012 STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finora il miglior od che abbia provato Cita
Recommended Posts