Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

No no, io non son fighetta, quello lo è il Gioggetto.

Al riguardo, io son proprio frocio :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Visti all'Olimpico di Roma prima degli Iron Maiden :devil:

We are Motörhead, and we play rock 'n' roll!!! :music1:

E tu godevi a vedere quella croce uncinata al collo :facepalm:

Ti avesse visto l'ordine dei medici ...

Inviato

hanno un suono grezzo ma grezzo (che l'indie anni 90 si sogna) e un approccio viscerale che ha poco o niente da spartire con il glam rock anni 70-80, l'hd (di tutti i tempi e consumi) e l'heavy metal patinato frùfrù...questi son generi da fighette ;)

il disco più brutto dei motorhead sarebbe un capolavoro per tutti gli altri gruppi del genere (cit.)

Guest Re Mida
Inviato

Sì s', sono un matusa, ma ne vado fiero.

Avete avuto la sfiga di nascere tardi e in un periodo di merda :whistle:

Inviato

minchia

non ho mai capito se mi piacciono realmente o no, però da quando ho scoperto che hanno dato una canzone per la colonna sonora del film di spongebob mi stanno più simpatici

spongerocker-spongebob-squarepants-723640_800_601.jpg

Inviato

Ti manca il cd migliore?!?!!?

e si, non l'ho trovato ma visto che ormai i pezzi li so fracidi e la mia collezzione vastissma di CD l'ho fatta ereditare a mio fratello neo 18enne, se la vede lui a completare le discografie :sorrisone:

ha quelle complete di Slayer, Cradle of filth, dummu borgir, AC/DC, metallica, Megadeth, Iron Maiden, Soilwork, LEd Zeppelin, Black Sabbath, Ozzy Osbourne, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Nevermore, Children of Bodom etc... etc... sconfinata, ovviamnete ci sono tanti CD sparsi tra Guns, Kimaira, Lamb of God, deep puple, Devil Driver, black label society, Aerosmith etcc.

Inviato

Checcazz Oby, avessi messo un video della vera formazione dei Motorhead, sei veramente un pivello! :facepalm:

Ho postato quella di adesso perchè comunque spaccan il culo a moltissimi..vabbè torno a sconnettermi.

Inviato

No no Giorgè la vera formazione è con Phil Campbell e MIkkey Dee, non ci sono storie. Anche quella a 4 con Wurzel comunque va bene.

In ogni caso GRANDISSIMO Oby. MI aspettavo un thread su chissà che band e mentalmente mi ero detto "è giunto il momento qui che faccia un pò scuola e apra un bel thread sui Motörhead" (mi raccomando l'umlaut) e invece ci hai pensato tu. Perfetto.

I Motörhead per me sono una band praticamente oggetto di culto. Meravigliosi. Solo loro potevano, dopo quasi 30 anni di attività, sfornare un album-capolavoro come Inferno.

"Here's a nice slow one, so you can all fall in fuckin' love!"