-Oby- Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 http://youtu.be/o7SAuNRklPs http://youtu.be/ZZ-PTD0eYF8 Secondo me sono Immensi...pochi fronzoli..tanta attitudine e malsanità! P.s. Ad un loro concerto mi sono ritrovato 10 metri davanti a dove ero...che esperienze mistiche! -Lunga vita a Lemmy e ai Motorhead- Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 No no, io non son fighetta, quello lo è il Gioggetto. Al riguardo, io son proprio frocio Cita
Deimos Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Visti all'Olimpico di Roma prima degli Iron Maiden We are Motörhead, and we play rock 'n' roll!!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Visti all'Olimpico di Roma prima degli Iron Maiden We are Motörhead, and we play rock 'n' roll!!! E tu godevi a vedere quella croce uncinata al collo Ti avesse visto l'ordine dei medici ... Cita
nova Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 hanno un suono grezzo ma grezzo (che l'indie anni 90 si sogna) e un approccio viscerale che ha poco o niente da spartire con il glam rock anni 70-80, l'hd (di tutti i tempi e consumi) e l'heavy metal patinato frùfrù...questi son generi da fighette il disco più brutto dei motorhead sarebbe un capolavoro per tutti gli altri gruppi del genere (cit.) Cita
BBJOE Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Fighette? Ce n'erano un paio e sono scappate via come fulmini! Cita
-Oby- Inviato October 26, 2012 Autore Segnala Inviato October 26, 2012 Fighette? Ce n'erano un paio e sono scappate via come fulmini! Vabbè fighette..moderati..raffinati..Matusa...sempre le stesse cose qui dentro. Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Vabbè fighette..moderati..raffinati..Matusa...sempre le stesse cose qui dentro. Bru e' un matusa!!!! http://www.youtube.com/watch?v=5rkTQpEZ0Cg Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Sì s', sono un matusa, ma ne vado fiero. Avete avuto la sfiga di nascere tardi e in un periodo di merda Cita
Fra Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 minchia non ho mai capito se mi piacciono realmente o no, però da quando ho scoperto che hanno dato una canzone per la colonna sonora del film di spongebob mi stanno più simpatici Cita
Ric67 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Vabbè fighette..moderati..raffinati..Matusa...sempre le stesse cose qui dentro. Ehmm... a me ...escludimi però!!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Ehmm... a me ...escludimi però!!! Ovvio, tu sei un compare Cita
Sancho Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 i Motorhead, ho quasi tutta la discografia in CD originali, mi manca solo Overkill, mitici e Lemmy è un personaggio alla pari di Silvestro Cita
Sancho Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Ti manca il cd migliore?!?!!? e si, non l'ho trovato ma visto che ormai i pezzi li so fracidi e la mia collezzione vastissma di CD l'ho fatta ereditare a mio fratello neo 18enne, se la vede lui a completare le discografie ha quelle complete di Slayer, Cradle of filth, dummu borgir, AC/DC, metallica, Megadeth, Iron Maiden, Soilwork, LEd Zeppelin, Black Sabbath, Ozzy Osbourne, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Nevermore, Children of Bodom etc... etc... sconfinata, ovviamnete ci sono tanti CD sparsi tra Guns, Kimaira, Lamb of God, deep puple, Devil Driver, black label society, Aerosmith etcc. Cita
Giorgè Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Checcazz Oby, avessi messo un video della vera formazione dei Motorhead, sei veramente un pivello! 2 Cita
-Oby- Inviato October 26, 2012 Autore Segnala Inviato October 26, 2012 Checcazz Oby, avessi messo un video della vera formazione dei Motorhead, sei veramente un pivello! Ho postato quella di adesso perchè comunque spaccan il culo a moltissimi..vabbè torno a sconnettermi. Cita
Giorgio V. Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 No no Giorgè la vera formazione è con Phil Campbell e MIkkey Dee, non ci sono storie. Anche quella a 4 con Wurzel comunque va bene. In ogni caso GRANDISSIMO Oby. MI aspettavo un thread su chissà che band e mentalmente mi ero detto "è giunto il momento qui che faccia un pò scuola e apra un bel thread sui Motörhead" (mi raccomando l'umlaut) e invece ci hai pensato tu. Perfetto. I Motörhead per me sono una band praticamente oggetto di culto. Meravigliosi. Solo loro potevano, dopo quasi 30 anni di attività, sfornare un album-capolavoro come Inferno. "Here's a nice slow one, so you can all fall in fuckin' love!" Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Un po' di chicche: http://www.youtube.com/watch?v=XUJ0IYZKLvE&feature=related Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Dai, Fast Eddie Clarke ragazzi!!! Con tutto il rispetto per Phil Campbell, ma Eddie e' un idolo! Cita
Giorgè Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Lemmy. Fast Eddie Clarke. Phil Taylor. E 'nnamo! 1 Cita
nova Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 No no Giorgè la vera formazione è con Phil Campbell e MIkkey Dee, non ci sono storie. Anche quella a 4 con Wurzel comunque va bene. dissento assolutamente! qui i motorhead e il disco live più bello della storia del rock violento http://www.youtube.com/watch?v=nIGWs1-_hNY Cita
Recommended Posts