Giorgio V. Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Eh vabbè il fattore nostalgia è forte per tanta gente, ma i p.a.f. sono diventati popolari e mantengono uno status mitico perchè erano e rimangono pickup della madonna sotto moltissimi aspetti, al di là dei suoni "classici" che ne hanno tirato fuori. Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Al solito sono gli altri che capiscono sempre male... guarda che non c'è nessun complotto... solo che siamo dei deficenti che capiamo male scusa... sbagliato io ad intervenire Dopo i PAF, dopo Page, adesso pure il complotto No comment va. Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Io ho scelto i p.a.f. cloni per una questione di feeling, reattività, dinamica, risposta ai controlli di tono e volume. E poi con dei pickup dall'uscita leggera ci fai di tutto, anche Turbometal, basta avere l'ampli giusto, mentre con pickup potenti sei molto più limitato. Pare cosa assurda spiegare una cosa così elementare. Cita
Guest light a fan cool Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Dai cazzo ogni volta sono gli altri a fraintendere sempre ciò che scrivi... bon basta che francamente non me frega neanche niente Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Dai cazzo ogni volta sono gli altri a fraintendere sempre ciò che scrivi... bon basta che francamente non me frega neanche niente Minkia, si parlava di cazzate, ma sei peggio di una zecca attaccata al culo, di quelle che succhiano il sangue nel punto peggiore immaginabile. Il suono les paul è quello di the edge, va bene? E che cazzo ... Cita
Guest light a fan cool Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 non hai capito un piffero ma continua così Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Dopo i PAF, dopo Page, adesso pure il complotto No comment va. Pare cosa assurda spiegare una cosa così elementare. Mi fa sorridere che dici che siamo noi che ci attacchiamo ai particolari quando ti ho spiegato 10 volte il mio discorso e te continui a rispondere solo a tre cose ininfluenti sul complesso. Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Mi fa sorridere che dici che siamo noi che ci attacchiamo ai particolari quando ti ho spiegato 10 volte il mio discorso e te continui a rispondere solo a tre cose ininfluenti sul complesso. Non ha manco capito perché dovrei risponderti ... E manco il perché delle domande. Probabilmente deve essere il cambio climatico. Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Non ha manco capito perché dovrei risponderti ... E manco il perché delle domande. Probabilmente deve essere il cambio climatico. Vabbeh Bru, non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire. Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Vabbeh Bru, non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire. Appunto. Ho dovuto scrivere 30 post in questo 3d e ripetere sempre la stessa cosa. Manco sai cosa ascolto o cosa suono ... Qualcuno ti dice che non ascolto i video che hai postato? Non è possibile magari che con quella roba io ci sia pure cresciuto? Mettetevela 'ndo cazzo vi pare 'sta les paul, mica me ne faccio un problema. Mi girano notevolmente i coglioni, invece, che vengano travisate le parole che uno scrive; ma può essere una mia incapacità espressiva ... Ora telefono ai clienti e lo faccio presente, dato che con le parole ci campo. Cita
Guest Auro Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Premetto che non me ne importa nulla delle Les Paul e che in merito ad esse non so praticamente niente, ad ogni modo, seguendo l'evolversi dello scambio di battute dall'esterno, ho l'impressione che l'oggetto della discussione sia diventato soltanto un pretesto per manifestare antipatie e idiosincrasie personali. Tornando in tema, invece, credo che per quanto riguarda il suono incida più l'ampli che la chitarra. 1 Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Appunto. Ho dovuto scrivere 30 post in questo 3d e ripetere sempre la stessa cosa. Manco sai cosa ascolto o cosa suono ... Qualcuno ti dice che non ascolto i video che hai postato? Non è possibile magari che con quella roba io ci sia pure cresciuto? Mettetevela 'ndo cazzo vi pare 'sta les paul, mica me ne faccio un problema. Mi girano notevolmente i coglioni, invece, che vengano travisate le parole che uno scrive; ma può essere una mia incapacità espressiva ... Ora telefono ai clienti e lo faccio presente, dato che con le parole ci campo. Si, come no. Dopo tutto sto pippotto dovrei convincermi che quando in ogni topic dici "amo il suono Les Paul" parli dei Tool o di Zakk Wylde. Perche' non ho mai letto altre tue discussioni ne ho mai ascoltato tuoi samples. Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Si, come no. Dopo tutto sto pippotto dovrei convincermi che quando in ogni topic dici "amo il suono Les Paul" parli dei Tool o di Zakk Wylde. Perche' non ho mai letto altre tue discussioni ne ho mai ascoltato tuoi samples. Qui siamo alla follia. Manco avesse il mio DNA ... Che ne sai di cosa ho ascoltato, di chi ho trombato, chi è la mia mamma o cosa suono in band? E, in fine, che minkia vuoi? Cita
Lino Pelle Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Appunto. Ho dovuto scrivere 30 post in questo 3d e ripetere sempre la stessa cosa. Manco sai cosa ascolto o cosa suono ... Qualcuno ti dice che non ascolto i video che hai postato? Non è possibile magari che con quella roba io ci sia pure cresciuto? Mettetevela 'ndo cazzo vi pare 'sta les paul, mica me ne faccio un problema. Mi girano notevolmente i coglioni, invece, che vengano travisate le parole che uno scrive; ma può essere una mia incapacità espressiva ... Ora telefono ai clienti e lo faccio presente, dato che con le parole ci campo. Parla calabrese come faccio io e vedi che ti capiscono tutti! Capiscìsti??? Cita
fole666 Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Qui siamo alla follia. Manco avesse il mio DNA ... Che ne sai di cosa ho ascoltato, di chi ho trombato, chi è la mia mamma o cosa suono in band? E, in fine, che minkia vuoi? Mi accontenterei che mettessi un secondo me davanti ai tuoi gusti personali, sarebbe un inizio! Cita
Francis Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Si potrebbe aprire un post dedicato... la domanda è: se io dico una cosa, quella cosa l'ho detta io? 1 Cita
toplop Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 ammazza che checche isteriche! io suono con qualsiasi ampli mi capiti a tiro brutti frosci! :lol: Cita
Guest Re Mida Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Secondo me, spesso e volentieri si rasenta l'idiozia. Molto più spesso ancora, secondo me, il cacamento di cazzo. Sempre, secondo me, il mestruo. Cita
Lino Pelle Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Moh basta dai...!!! Basta minchiate da parte di tutti! Cita
-Oby- Inviato October 26, 2012 Segnala Inviato October 26, 2012 Ora posto un suono Les paul che mette daccordo Fole e Silvestro: Cita
Recommended Posts