Konkey Dong Inviato July 12, 2013 Segnala Inviato July 12, 2013 Ma difatti sui PSM non le metto, anche perchè a suo tempo Max mi sconsigliò, deciderò per i BK. Il set ha la cover al manico, scoperto al ponte... Magari tolgo la cover pure al manico, nei sample sentiti, questo ad esempio pure io preferisco il suono senza cover. Purtroppo esteticamente li preferisco coperti. Cita
francè Inviato July 13, 2013 Segnala Inviato July 13, 2013 Invece a ma i miei paf dw piacciono più con le cover.... I db invece hanno il loro perche sia con che senza. Il problema e che secondo me ci sono tante cover che fanno schifo e influiscono negativamente sul suono Cita
Giorgio V. Inviato July 13, 2013 Segnala Inviato July 13, 2013 Tipo? A quali brand di riferisci francé? Le throbak in teoria dovrebbero essere molto sottili e trasparenti.. In realtà le ho lasciate su per mesi ma dopo la rimozione sono stato molto più appagato. Cita
Deimos Inviato July 13, 2013 Segnala Inviato July 13, 2013 Mi aono trovato bene anch'io con le cover throbak. Tutte le cover peró, ahimè, incidono sul suono in maniera - a mio personalissimo dire - negativa. Verissimo! ma sentilo... vojo vedè se le cover arcisculande vanno pure a peggiorare il suono... Cita
Recommended Posts