Vai al contenuto

Dedicato alla Luciana - Red Rooster su Marshall in crunch

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Ne avrei avuti 6 da postare, con tante sfumature diverse, ma poi me pijano pel culo perché passo per il logorroico del sampel :lol:

Ma questo lo volevo dedicare alla mia amica Luciana, la rocker a cui piace tanto farsi spaccare il culo.

Consapevole che a lei non basta mai ... hoi cercato di fare il possibile, ma si fa quel che si può.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/per_lucio.mp3

Ovviamente ho suonato con un super routing e un alimentatore iperstabilizzato al plutonio, altrimenti Lino rompeva le palle :sorrisone:

Inviato

Sarai pure logorrioco, ma sentirti così bello incazzato è una gioia dell'anima!!

Onore e gloria all'amica Luciana (che il plutonio al germanio gli spacca il culo, per davvero!) :lol:

A te peige t'ha rovinato! Sicuramente in meglio.... :sorrisone:

Inviato

adesso va già meglio anche se dovresti cambiare i pickup di Hello Kitty :baval: :baval: :baval::devil: :devil:

Respect!! Chiunque riesca a tirar fuori certi suoni dai pickup di Hello Kitty è mio fratello!!! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Guest Re Mida
Inviato

Sarai pure logorrioco, ma sentirti così bello incazzato è una gioia dell'anima!!

Onore e gloria all'amica Luciana (che il plutonio al germanio gli spacca il culo, per davvero!) :lol:

A te peige t'ha rovinato! Sicuramente in meglio.... :sorrisone:

Sì, a 14 anni :sorrisone:

Ma il problema è l'esser passato all'elettrica solo dopo i 40 :facepalm:

Allora ti posto un timido tentativo di emulazione dell'immenso mister james Patrick Page :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

http://dl.dropbox.com/u/3204260/riff_zeppe.mp3

Ieri ho passato quasi 1 ora, chiuso in saletta, a godere in solitaria e mistica onanistica goduria :afro:

Inviato

Ma il problema è l'esser passato all'elettrica solo dopo i 40 :facepalm:

Ieri ho passato quasi 1 ora, chiuso in saletta, a godere in solitaria e mistica onanistica goduria :afro:

E ti è andata anche di culo, io ci sono arrivato alla soglia dei 50!

Ma vuoi mettere la (senile) goduria :baval: :baval: :baval: !

Inviato

Silvestro... posta i sample senza alcun effetto (rev/delay/ecc), nudi e crudi, sono curioso. Non per criticare l'esecuzione.... ma ho l'impressione che il suono tenda a sedersi nonostante la poca distorsione. Tanksssssss

Guest Re Mida
Inviato

Silvestro... posta i sample senza alcun effetto (rev/delay/ecc), nudi e crudi, sono curioso. Non per criticare l'esecuzione.... ma ho l'impressione che il suono tenda a sedersi nonostante la poca distorsione. Tanksssssss

Uè ciccio. Non so se il suono si sieda, io stavo all'inpiedi e la testata a terra :sorrisone:

Ma non ho aggiunto effetti a posteriori. Solo tagli per accorciare i sample.

In alcuni punti c'è il delay (e si sente dove), ma nient'altro, se non il booster.

Ricorda sempre che non ho registrato con un microfono e riprendo tutte le riflessioni dell'ambiente, sala piccola con pannelli.

Qui facevo esperimenti spostandomi dal pu al ponte, con volume tutto aperto, a quello al manico, con volume molto abbassato per avere il clean.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Red%20rooster%20mp3/red%20booster3.mp3

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Red%20rooster%20mp3/red%20booster4.mp3

Guest Re Mida
Inviato

Che suono, e come suoni!

...Al rockettaro non far sapere quanto è fico il booster con le plexi :whistle: :whistle: :whistle::devil:

... al rocckettaro non prestar pedale, perché poi non li rivedi più :whistle::lol:

Guest Re Mida
Inviato

Ue ciccia.... :sorrisone:

per me c'è un pastone della madonna (ma possono essere i miei monitor di fortuna, ho tutto smontato ed una postazione provvisoria).

Ah ah, ciccio tanghero :sorrisone:

Boh, non lo so, a me il suono piace molto, poi è vero che dal vivo è ben altra cosa, si sa.

In più di un punto la registrazione satura pure sui picchi e gracchia un po', ma non mi pare così un pastone.

Il Red Rooster è un pedale al germanio e se si spinge non è che si stia in definizione clinica, ma è il suo bello.

Semmai, sei tu che sei un pastina.

Guest Re Mida
Inviato

Ue ciccia :sorrisone: :sorrisone: è la mia postazione che non va bene, ho provato ad ascoltare anche altri sample memorizzati ed è tutto caotico. Ciauzzzzz

MA ciccett', esistono le cuffie :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Più che Page mi sembri Neil Young..... :whistle: :whistle: :whistle:

Magari! :whistle:

In ogni caso, è inutile che rompi il cazzo.

In Lombardia non vi prendono ...

Inviato

citazione: "esistono le cuffie"

ho lo studio smobilitato, tutto inscatolonato... pc compresi. Sto navigando con un residuato bellico p4/2600 con audio integrato scrauso oltre ogni limite anche collegandolo ad un hifi pioneer. Se non finisco lo studio alla svelta sono mortoooooo.

PS: il tutto ricoperto da calcinaci, cemento e piastrelle impilate.