Guest Re Mida Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Ne avrei avuti 6 da postare, con tante sfumature diverse, ma poi me pijano pel culo perché passo per il logorroico del sampel Ma questo lo volevo dedicare alla mia amica Luciana, la rocker a cui piace tanto farsi spaccare il culo. Consapevole che a lei non basta mai ... hoi cercato di fare il possibile, ma si fa quel che si può. http://dl.dropbox.com/u/3204260/per_lucio.mp3 Ovviamente ho suonato con un super routing e un alimentatore iperstabilizzato al plutonio, altrimenti Lino rompeva le palle Cita
electric swan Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 adesso va già meglio anche se dovresti cambiare i pickup di Hello Kitty :baval: :devil: Cita
cpipan Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Sarai pure logorrioco, ma sentirti così bello incazzato è una gioia dell'anima!! Onore e gloria all'amica Luciana (che il plutonio al germanio gli spacca il culo, per davvero!) A te peige t'ha rovinato! Sicuramente in meglio.... Cita
newsound Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Suoni veramente stupendi ogni tanto mi devo ricordare che posso suonare solo in casa e che con una jmp non potrei mai arrivare a sti suoni Cita
cpipan Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 adesso va già meglio anche se dovresti cambiare i pickup di Hello Kitty :baval: :devil: Respect!! Chiunque riesca a tirar fuori certi suoni dai pickup di Hello Kitty è mio fratello!!! :fighetta: Cita
Guest Re Mida Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Sarai pure logorrioco, ma sentirti così bello incazzato è una gioia dell'anima!! Onore e gloria all'amica Luciana (che il plutonio al germanio gli spacca il culo, per davvero!) A te peige t'ha rovinato! Sicuramente in meglio.... Sì, a 14 anni Ma il problema è l'esser passato all'elettrica solo dopo i 40 Allora ti posto un timido tentativo di emulazione dell'immenso mister james Patrick Page :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): http://dl.dropbox.com/u/3204260/riff_zeppe.mp3 Ieri ho passato quasi 1 ora, chiuso in saletta, a godere in solitaria e mistica onanistica goduria Cita
cpipan Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Ma il problema è l'esser passato all'elettrica solo dopo i 40 Ieri ho passato quasi 1 ora, chiuso in saletta, a godere in solitaria e mistica onanistica goduria E ti è andata anche di culo, io ci sono arrivato alla soglia dei 50! Ma vuoi mettere la (senile) goduria :baval: ! Cita
tango1957 Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Silvestro... posta i sample senza alcun effetto (rev/delay/ecc), nudi e crudi, sono curioso. Non per criticare l'esecuzione.... ma ho l'impressione che il suono tenda a sedersi nonostante la poca distorsione. Tanksssssss Cita
Guest Re Mida Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Silvestro... posta i sample senza alcun effetto (rev/delay/ecc), nudi e crudi, sono curioso. Non per criticare l'esecuzione.... ma ho l'impressione che il suono tenda a sedersi nonostante la poca distorsione. Tanksssssss Uè ciccio. Non so se il suono si sieda, io stavo all'inpiedi e la testata a terra Ma non ho aggiunto effetti a posteriori. Solo tagli per accorciare i sample. In alcuni punti c'è il delay (e si sente dove), ma nient'altro, se non il booster. Ricorda sempre che non ho registrato con un microfono e riprendo tutte le riflessioni dell'ambiente, sala piccola con pannelli. Qui facevo esperimenti spostandomi dal pu al ponte, con volume tutto aperto, a quello al manico, con volume molto abbassato per avere il clean. http://dl.dropbox.com/u/3204260/Red%20rooster%20mp3/red%20booster3.mp3 http://dl.dropbox.com/u/3204260/Red%20rooster%20mp3/red%20booster4.mp3 Cita
dr.pitch Inviato October 20, 2012 Segnala Inviato October 20, 2012 Che suono, e come suoni! ...Al rockettaro non far sapere quanto è fico il booster con le plexi :whistle: Cita
Guest Re Mida Inviato October 20, 2012 Segnala Inviato October 20, 2012 Che suono, e come suoni! ...Al rockettaro non far sapere quanto è fico il booster con le plexi :whistle: ... al rocckettaro non prestar pedale, perché poi non li rivedi più Cita
tango1957 Inviato October 20, 2012 Segnala Inviato October 20, 2012 Ue ciccia.... per me c'è un pastone della madonna (ma possono essere i miei monitor di fortuna, ho tutto smontato ed una postazione provvisoria). Cita
Guest Re Mida Inviato October 20, 2012 Segnala Inviato October 20, 2012 Ue ciccia.... per me c'è un pastone della madonna (ma possono essere i miei monitor di fortuna, ho tutto smontato ed una postazione provvisoria). Ah ah, ciccio tanghero Boh, non lo so, a me il suono piace molto, poi è vero che dal vivo è ben altra cosa, si sa. In più di un punto la registrazione satura pure sui picchi e gracchia un po', ma non mi pare così un pastone. Il Red Rooster è un pedale al germanio e se si spinge non è che si stia in definizione clinica, ma è il suo bello. Semmai, sei tu che sei un pastina. Cita
Baggini Danilo Inviato October 20, 2012 Segnala Inviato October 20, 2012 Ovviamente ho suonato con un super routing e un alimentatore iperstabilizzato al plutonio, altrimenti Lino rompeva le palle Brawo. A noi (Baggini & Danilo) questi suoni g'arbano un sacco. Lo zio Page ne sarebbe con tento. Ame. Cita
tango1957 Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 Ue ciccia :sorrisone: è la mia postazione che non va bene, ho provato ad ascoltare anche altri sample memorizzati ed è tutto caotico. Ciauzzzzz Cita
Guest Re Mida Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 Ue ciccia :sorrisone: è la mia postazione che non va bene, ho provato ad ascoltare anche altri sample memorizzati ed è tutto caotico. Ciauzzzzz MA ciccett', esistono le cuffie Cita
electric swan Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 Più che Page mi sembri Neil Young..... :whistle: Cita
Guest Re Mida Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 Più che Page mi sembri Neil Young..... :whistle: Magari! In ogni caso, è inutile che rompi il cazzo. In Lombardia non vi prendono ... Cita
tango1957 Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 citazione: "esistono le cuffie" ho lo studio smobilitato, tutto inscatolonato... pc compresi. Sto navigando con un residuato bellico p4/2600 con audio integrato scrauso oltre ogni limite anche collegandolo ad un hifi pioneer. Se non finisco lo studio alla svelta sono mortoooooo. PS: il tutto ricoperto da calcinaci, cemento e piastrelle impilate. Cita
Recommended Posts