Lino Pelle Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Oh.... ci voleva un po di gas oggi... mi stavo annoiando! :baval: Ma sei proprio Ambient Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 so che tu avresti preferito vedere tutto cablato ma ora come ora non mi è possibile! Dai almeno ho spezzato un pò la noia Cita
Greg Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 il tremvelope mi sa di ficata totale! Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 il tremvelope mi sa di ficata totale! è uno degli ultimi arrivi! è un tremolo dinamico, davvero molto particolare Cita
john-pw Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Come confermi nell'username non ti piacciono i delay!?!? Cita
dan_abnormal Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Direi che di modulazioni ne hai poche... Mancano i drive ora. P.S. Provato il Supernatural? Piaciuto? Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 Come confermi nell'username non ti piacciono i delay!?!? mi annoiano Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 Direi che di modulazioni ne hai poche... Mancano i drive ora. P.S. Provato il Supernatural? Piaciuto? Si è figo, avevi ragione per fare shoegaze è praticamente perfetto! Se non si fossero sciolti gli Slowdive userebbero questo reverb Cita
dan_abnormal Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Si è figo, avevi ragione per fare shoegaze è praticamente perfetto! Se non si fossero sciolti gli Slowdive userebbero questo reverb Mi fa piacere che ti sia garbato. Se un domani pensi di rivenderlo...mi prenoto in anticipo... Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 ahahah ok, ora bisogna vedere che ne pensa il mio bassista che non ancora lo prova! Cita
robby&14 Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 ahahah ok, ora bisogna vedere che ne pensa il mio bassista che non ancora lo prova! Delay ... mi hai fatto venire una tale GAS che intanto domani pomeriggio mi vado a comprare il Bluesky! Mi piacerebbe anche sentire qualche clip audio ... con tutto questo ben di dio ... Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 eh lo so non ho mai pubblicato manco un sample, faccio il timido Cita
delay Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Inviato October 19, 2012 sono davvero contento di aver procurato un pò di gas a un pò di voi, una volta tanto sto dall'altra parte Cita
Lino Pelle Inviato October 19, 2012 Segnala Inviato October 19, 2012 Per me i numeri 1 sono quello in alto a sinistra e quello in basso a sinistra... insieme poi... sonorità da eiaculatore precoce... vintage sound... Dark Side...!!! Poi con timeline e bluesky in modalità shimmer fai un ambient strappa lacrime ed entri in un mondo di fantasia misto tra Alice in Wonderland e Lucy in the Sky with Diamonds (LSD) Cita
Giorgè Inviato October 20, 2012 Segnala Inviato October 20, 2012 Il Voyager non me l'hai voluto vendere, me lo ricordo. Ce sò rimasto malissimo. Cita
delay Inviato October 20, 2012 Autore Segnala Inviato October 20, 2012 il Voyager ma se un giorno accadrà, sarai in cima alla lista Cita
Giorgè Inviato October 21, 2012 Segnala Inviato October 21, 2012 il Voyager ma se un giorno accadrà, sarai in cima alla lista Cita
superfuzz Inviato November 2, 2012 Segnala Inviato November 2, 2012 Si è figo, avevi ragione per fare shoegaze è praticamente perfetto! Se non si fossero sciolti gli Slowdive userebbero questo reverb ma... tra il bluesky e il supernatural? cosa consigli? Cita
superfuzz Inviato November 2, 2012 Segnala Inviato November 2, 2012 il bluesky TUTTA LA VITA immaginavo... comunque se decidi di vendere il supernatural, fa' un fischio... Cita
delay Inviato March 16, 2013 Autore Segnala Inviato March 16, 2013 di tutte quelle scatolette colorate in prima pagina sono rimasti solo in 5 intanto questi sono gli ultimi arrivi 1 Cita
-Oby- Inviato March 16, 2013 Segnala Inviato March 16, 2013 BELLA STORIA! se ti stufi del Delay delay fai un fischio che il delay mi interessa ,capito delay? Cita
Recommended Posts