marco_white Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 la scritta c'é davvero 270$ Cita
Giorgè Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Mi piace la scritta sul fianco riguardo lo switch del buffer. Quella sopra mi pare invece 'na gran cazzata. Avrei preferito una grafica migliore anche perchè il maledetto l'aveva scritto sul sito:" ...and is also pretty cool aesthetically for those of you who care about such things". Temo anche che non sia uno scherzo, il font utilizzato è lo stesso che usò al namm: Arc Effects fa un klone molto più bello esteticamente, bufferizzato come l'originale, più piccolo e a 190 dollari spedito, a sto punto... Cita
toplop Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 me lo spieghi marco che so' de coccio? Cita
Giorgè Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Significa che l'hype esagerata non è per colpa sua. Sul fianco se opti per il buffer è "quasi sempre meglio", per il true bypass è "quasi sempre peggio". Cita
Ric67 Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 a me piacerebbe proprio con la scrittina, magari non rosso e bianco... Cita
toplop Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 capito grazie! anche se mi potevi tradurre pure hype che a me sti inglesismi ... Cita
toplop Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 ahah il senso l'avevo capito comunque Cita
Gluca Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Io avrei scritto: "this pedal can't make your life better" Cita
Giorgio V. Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Quindi adesso è ufficialmente in commercio? Cita
marco_white Inviato October 18, 2012 Autore Segnala Inviato October 18, 2012 Significa che l'hype esagerata non è per colpa sua. che poi vorrei capire di chi sarebbe colpa. E anche su questo nuovo non s'é smentito, quasi 300$ per un booster questa volta costruito in numeri maggiori, ed esteticamente pure orrendo. Cita
john-pw Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Ci sono news su reali prezzi di mercato? E in caso da dove si acquisterebbe? Cita
Giorgè Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Nuovo da negozio lo paghi 269 dollari+spedizione+dazi. Usato su gearpage tra i 450 e i 600 dollari+spedizione+dazi. Usato su ebay tra i 600 e i 1000 dollari+spedizione+dazi. Finora si è venduto in USA e in Japan. L'unica, se proprio si riesce a sorvolare sull'orrida estetica, è mettersi in una delle tante waiting list dei negozi USA. Cita
hyck Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Hype=culattonismo Hype=culattonismo + hyck Cita
john-pw Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Qui ci sarebbe da aspettare che qualcuno del forum lo provi per bene, giusto per capire se ne vale la pena! Cita
Giorgio V. Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Io aspetto che le recensioni giungano a un "consensus" circa il fatto che suoni o meno come il vecchio, poi se la cosa è confermata, mi metto in lista e paziento..Come si dice, non mi serve, ma lo voglio. Cita
Giorgè Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Gio, la cosa è confermata, suonano uguali, lo dicono i proprietari che li hanno entrambi. Lo vedi pure da quanti Centaur ci sono in vendita da quando è uscito il nuovo. Tecnologia differente all'interno ma il risultato è lo stesso. Io sono in lista su Guitar Sanctuary, nel frattempo ho preso un Klone, se poi avrò voglia di prendere il KTR si vedrà. Cita
newsound Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 ..Come si dice, non mi serve, ma lo voglio. Riassunto della parola G.A.S. :lol: Cita
Giorgio V. Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Sì dai..Guitar Sanctuary o chi altri per la lista? Perchè bazzicando il loro sito non trovo nulla, devo mollargli una mail? Cita
stronghand Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Gio, la cosa è confermata, suonano uguali, lo dicono i proprietari che li hanno entrambi. Lo vedi pure da quanti Centaur ci sono in vendita da quando è uscito il nuovo. Tecnologia differente all'interno ma il risultato è lo stesso. Io sono in lista su Guitar Sanctuary, nel frattempo ho preso un Klone, se poi avrò voglia di prendere il KTR si vedrà. Sappi che se per caso ti vuoi tirare indietro io subentro al tuo posto tranquillamente...insomma non toglierti dalla lista. Cita
john-pw Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Giorgè, di quanto tempo si parla per l'attesa? Cita
Giorgè Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 Sì dai..Guitar Sanctuary o chi altri per la lista? Perchè bazzicando il loro sito non trovo nulla, devo mollargli una mail? Si, via mail. Sappi che se per caso ti vuoi tirare indietro io subentro al tuo posto tranquillamente...insomma non toglierti dalla lista. Ok. Giorgè, di quanto tempo si parla per l'attesa? Non si sa. ma sarebbe il nuovo klon? Si. Cita
delay Inviato November 7, 2012 Segnala Inviato November 7, 2012 e tu stai incazzato nero perché non c'è gold? Cita
Recommended Posts