Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi piace la scritta sul fianco riguardo lo switch del buffer.

Quella sopra mi pare invece 'na gran cazzata.

Avrei preferito una grafica migliore anche perchè il maledetto l'aveva scritto sul sito:" ...and is also pretty cool aesthetically for those of you who care about such things".

Temo anche che non sia uno scherzo, il font utilizzato è lo stesso che usò al namm:

xel5X.jpg

Arc Effects fa un klone molto più bello esteticamente, bufferizzato come l'originale, più piccolo e a 190 dollari spedito, a sto punto...

Inviato

Significa che l'hype esagerata non è per colpa sua.

che poi vorrei capire di chi sarebbe colpa.

E anche su questo nuovo non s'é smentito, quasi 300$ per un booster questa volta costruito in numeri maggiori, ed esteticamente pure orrendo.

• 3 weeks later...
Inviato

Nuovo da negozio lo paghi 269 dollari+spedizione+dazi.

Usato su gearpage tra i 450 e i 600 dollari+spedizione+dazi.

Usato su ebay tra i 600 e i 1000 dollari+spedizione+dazi.

Finora si è venduto in USA e in Japan.

L'unica, se proprio si riesce a sorvolare sull'orrida estetica, è mettersi in una delle tante waiting list dei negozi USA.

Inviato

Gio, la cosa è confermata, suonano uguali, lo dicono i proprietari che li hanno entrambi.

Lo vedi pure da quanti Centaur ci sono in vendita da quando è uscito il nuovo.

Tecnologia differente all'interno ma il risultato è lo stesso.

Io sono in lista su Guitar Sanctuary, nel frattempo ho preso un Klone, se poi avrò voglia di prendere il KTR si vedrà.

Inviato

Gio, la cosa è confermata, suonano uguali, lo dicono i proprietari che li hanno entrambi.

Lo vedi pure da quanti Centaur ci sono in vendita da quando è uscito il nuovo.

Tecnologia differente all'interno ma il risultato è lo stesso.

Io sono in lista su Guitar Sanctuary, nel frattempo ho preso un Klone, se poi avrò voglia di prendere il KTR si vedrà.

Sappi che se per caso ti vuoi tirare indietro io subentro al tuo posto tranquillamente...insomma non toglierti dalla lista.

Inviato

Sì dai..Guitar Sanctuary o chi altri per la lista? Perchè bazzicando il loro sito non trovo nulla, devo mollargli una mail?

Si, via mail.

Sappi che se per caso ti vuoi tirare indietro io subentro al tuo posto tranquillamente...insomma non toglierti dalla lista.

Ok.

Giorgè, di quanto tempo si parla per l'attesa?

Non si sa.

ma sarebbe il nuovo klon?

Si.