Pollo Lesso Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Dai vabè non vale...non è possibile che un sabato mattina qualunque uno debba sorbire simili torture. Prima la custom Telecaster del 61 di Melchiade, adesso questa...ma che cazzo... Mi avevate già avvertito in sede di presentazioni, ma sto forum è da infarto. La soluzione che ho indicato in firma non so quanto durerà. Cita
francè Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Io di acustiche non capisco una fava, ma una volta provai la ec normale e mi dovettero rianimare col defibrillatore. Spettacolare.... Bravo Tibi, acquisto meraviglia! Cita
Pollo Lesso Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 un altro pianoforte a 6 corde......... :sorrisone: Uploaded with ImageShack.us Che bel parquet! Cita
Ste Inviato October 29, 2012 Segnala Inviato October 29, 2012 Coming soon... 1979... A far compagnia alla bella di famiglia... Tutto rigorosamente ed esclusivamente in DADGAD.. Cita
romoletto Inviato November 2, 2012 Segnala Inviato November 2, 2012 Che bel parquet! Cio il parquet in brazilian rosewood a casa............ :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato November 2, 2012 Segnala Inviato November 2, 2012 Cio il parquet in brazilian rosewood a casa............ :sorrisone: Allora te lo vengo ad estirpare!!! Cita
Recommended Posts