tibiuccio Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 Stavolta l'ho fatta più che grossa...enorme!!!! Una chitarra sprecata nelle mie mani per riallacciarci agli ultimi argomenti...ma non sono riuscito a rimanere indifferente...eh no...proprio per niente...se non altro questa chitarra spegne completamente la GAS da acustica. Martin 000-28 ECB , la B sta per Brazilian e sebbene sia solo una letterina la differenza con la normale EC è tanta. Non ho mai sentito un'acustica così dinamica, un volume pazzesco nonostante le dimensioni della cassa siano tutt'altro che generose, armonici a non finire, insomma è un capolavoro...l'ho preferita e di molto alla OM42 ed anche alla D45 che però aveva caratteristiche diverse. Nonostante l'alto valore , esteticamente è molto sobria e fa sfoggio di rifiniture minuziose e mai eccessive ma soprattutto su legni spettacolari...basti vedere la grana del top in abete sitka e soprattutto il fondo e le fasce in palissandro brasiliano. Inoltre è un'edizione limitata del 2002-2003, "solo" 500 fatte..sembra incredibile ma erano altri tempi,provatele a fare adesso 500 chitarre in palissandro brasiliano... Pace dei sensi. Un grazie al Baolo che mi ha indirizzato bene a priori , le mie orecchiette poi hanno dato il colpo definitivo. Cita
romoletto Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 Ahahah....sei un pazzoide ... Chitarra mostruosa...... Lelluzzo ha sempre una buona parola per tutti..:) 1 Cita
Guest light a fan cool Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 BASTARDO!!!! E' uno dei miei sogni la 28EC Cita
toplop Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 questa ti supera parecchio enjoy! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 te l'avevo detto che questa suonava meglio della D45 ottimo acquisto Ale, complimentissimi è sempre un'emozione vedere il balcone di casa Tibiuccio Cita
Ste Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 A me le 45 e om42 non piacciono tanto, troppi orpelli e troppo scampanellanti, questa sicuramente è su un altro livello, bellissima davvero! Top sei sicuro sia in sitka e non adirondack? In ogni caso meravigliosa... Cita
Guest light a fan cool Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 modalità bastian contrario ON FA CAGARE modalità bastian contrario OFF Cita
Baggini Danilo Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 Brawissimo, ottimo a-cquisto. Il miglior a-cquisto di CASAMARTIN per un a-mante del Blues. Ame. Cita
Lino Pelle Inviato October 17, 2012 Segnala Inviato October 17, 2012 Finalmente una Chitarra, senza offesa per gli altri, ma questa supera tutti, elettriche Gibson, Murphy, Fender, Masterbuild... Inutile! Per me il gioiello più bello di tutto l'intero forum! IMMENSA 1 Cita
robby&14 Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Veramente da sogno! Complimentoni ed augurissimi Cita
Dado Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Eh si,il balcone di Tibiuccio ne ha viste veramente delle belle,questa è stupenda! Cita
tibiuccio Inviato October 18, 2012 Autore Segnala Inviato October 18, 2012 grazie a tutti per i complimenti :) ecco le fasce... Cita
Ste Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Che spettacolo...bellissima davvero.. Cita
dan_abnormal Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Mi unisco al coro, senza aggiungere molto altro. Pazzesca. Vorrei sentire come suona... Cita
Guest massy Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 questo è un colpo basso... Cita
Ste Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/73/Italian_traffic_signs_-_fine_del_divieto_di_sorpasso.svg Cita
jettojet Inviato October 18, 2012 Segnala Inviato October 18, 2012 Fortuna che non ho mai avuto gas da acustica, comunque si vede che è una fuoriclasse Cita
Recommended Posts