Stormblast Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Allora, cominciamo dalle chitarrine: - Greco Les Paul Custom con Bare Knucle Miracle man al ponte e Tonerider Generator splittabile al manico. - Gibson Explorer Faded Worn Brown con EMG 81 al ponte e 85 al manico. Battipenna custom realizzato da un mio amico - Washburn Idol WI66PRO - Squire stratocaster customizzata e ribattezzata Mr. Wolf Frankencaster - Fender Telecaster Highway con Duncan Hot Rails al ponte e adesso veniamo all'ampli: Peavey 5150II con JJ12ax7 al pre e JJ6l6 al finale, modificata da Seba e pannello frontale customizzato da me. Sotto di essa si vede il rack che è un Rocktron Multivalve. La cassa è una Peavey 5150 con coni Sheffield Pedaliera e per finire gli amichetti sopra l'ampli Ci metto anche un'aggiornamento. Il mio antro: Cita
molokaio Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Come lo splitti il tonerider? Hai un push pull su un knob? Bel rig veramente comunque. La washburn è qualcosa di tamarrissimo! Cita
Stormblast Inviato November 1, 2010 Autore Segnala Inviato November 1, 2010 Come lo splitti il tonerider? Hai un push pull su un knob? Bel rig veramente comunque. La washburn è qualcosa di tamarrissimo! Si, ho un push pull sul knob del tono. Vengono fuori dei gran bei puliti Cita
Stormblast Inviato November 1, 2010 Autore Segnala Inviato November 1, 2010 Com'è il Multivalve? Lo trovo semplice, essenziale e ha tutto quello che mi serve e forse anche di più. La figata è la valvola interna che funziona da booster medio o spinto. Ancora devo imparare bene a programmarlo ma solo perchè non ho mai voglia di leggere il manuale... Cita
Guest Spaceshuffle Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 i single coil ti stanno sulle palle vero? Cita
Stormblast Inviato November 2, 2010 Autore Segnala Inviato November 2, 2010 i single coil ti stanno sulle palle vero? No, se vedi sulla strato ce n'è uno in posizione centrale. Solo che non lo uso mai... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Bella la Greco. Di che anno è? Cita
Guest Auro Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Diego, sai bene quanto io sia fissato con i pedali, ad ogni modo, ho notato che nel nostro forum siamo carenti per quello che riguarda gli effetti a rack: non è che avresti voglia di scrivere una recensione o di fare dei samples del Multivalve? Cita
Stormblast Inviato November 2, 2010 Autore Segnala Inviato November 2, 2010 Diego, sai bene quanto io sia fissato con i pedali, ad ogni modo, ho notato che nel nostro forum siamo carenti per quello che riguarda gli effetti a rack: non è che avresti voglia di scrivere una recensione o di fare dei samples del Multivalve? Caro Auro, sarei la persona meno adatta. Primo perché ancora non ho imparato a sfruttare le potenzialità di questa macchina e secondo perché sono già un cane a suonare, figurarsi a registrare samples... :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 quella washburn mi ricorda qualcosa... Cita
Stormblast Inviato November 2, 2010 Autore Segnala Inviato November 2, 2010 quella washburn mi ricorda qualcosa... :TRsorrisone: Cita
Stormblast Inviato December 8, 2010 Autore Segnala Inviato December 8, 2010 Piccolo aggiornamento Cita
-Oby- Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Beh,pronto a sfndare timpani vedo! :TRsorrisone: Come ti trovi Con la Blackstar?? Cita
Stormblast Inviato December 10, 2010 Autore Segnala Inviato December 10, 2010 Molto bene. Suona veramente bene, aperta e cicciona. Mi ha veramente stupito perchè avevo provato una marshall 1960 sempre coi V30 e suonava da schifo, tutta medi e basta, un suono "cartonato". Questa, sarà per via delle dimensioni maggiori, è più completa come range sonoro Cita
Recommended Posts