Vai al contenuto

La mia prossima chitarra...

Recommended Posts

Inviato

Esteticamente non mi piace nemmeno un po... il contour del body è "scopiazzato" Manne nella forma, ma tutti quei buchi me la fanno assomigliare più a una ruota da bicicletta che a una chitarra...

Interessantissima e davvero innovativa la giunzione del manico che permette di suonare fino al 24esimo tasto... mi piacerebbe provarla comunque... magari suona davvero bene...

Non ho capito cosa sia la paletta reversibile...

Inviato

ma sopratutto è bilanciata a tracolla? perchè il corpo a vederlo sembra molto leggero, c'è il rischio che scenda di manico, come si suol dire...

Inviato

io provai la versione precedente, che tra l'altro si smonta e sta in una valigetta :TRyeh:

in tutta onestà non mi ha colpito particolarmente, tranne che per il manico che è figo al tatto e comodo da suonare (quello delle vecchie parker non dev'essere poi diversissimo)

Quoto Pamaz sul floyd, che palle, anche se immagino sia stata una scelta abbastanza obbligata data il pubblico a cui dovrebbe rivolgersi.

LA vecchia versione me la ricordo bella spinta. E ultra costosa!

Eccola

maxu9383.max.jpg