Guest Cosimo Suma Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 Le lo provate e sono stupende,da non credere.... :smile: http://www.weaponguitars.com Cita
pamaz Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 mi piacerebbe provarla. se ci fosse una versione senza floyd. Cita
Lino Pelle Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 Il manico in fibra di carbonio è na figata! Io però non la comprerei mai... sono molto più tradizionalista Cita
Guest Max Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 Esteticamente non mi piace nemmeno un po... il contour del body è "scopiazzato" Manne nella forma, ma tutti quei buchi me la fanno assomigliare più a una ruota da bicicletta che a una chitarra... Interessantissima e davvero innovativa la giunzione del manico che permette di suonare fino al 24esimo tasto... mi piacerebbe provarla comunque... magari suona davvero bene... Non ho capito cosa sia la paletta reversibile... Cita
Ragionier Randa Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 Sì effettivamente sembrano una incrocio fra una Manne e una silent! Quanto pesa un oggetto del genere? Prezzi? Cita
euga Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 ma sopratutto è bilanciata a tracolla? perchè il corpo a vederlo sembra molto leggero, c'è il rischio che scenda di manico, come si suol dire... Cita
tedin Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 Si ma mi sa che costa uno sproposito!! Cita
Guest Raffus Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 io provai la versione precedente, che tra l'altro si smonta e sta in una valigetta in tutta onestà non mi ha colpito particolarmente, tranne che per il manico che è figo al tatto e comodo da suonare (quello delle vecchie parker non dev'essere poi diversissimo) Quoto Pamaz sul floyd, che palle, anche se immagino sia stata una scelta abbastanza obbligata data il pubblico a cui dovrebbe rivolgersi. LA vecchia versione me la ricordo bella spinta. E ultra costosa! Eccola Cita
Recommended Posts