Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A livello di maneggevolezza e suonabilità splendida, il profilo '59 è cicciotto ma ci si viaggia da dio, radius compound 9.5-12, manico e body entrambi satinati praticamente, ottimo il feeling, leggerissima pesa 3,1 kg.

Sul suono vorrei prendermi qualche altro giorno di prova anche per non incappare nell'euforia dei primi giorni, più avanti mi esprimerò anche su quello!

Inviato

Questa è la mia:

TYLSEARTFUFRONTBIG.jpg

TYLSEARTFUBACKBIG.jpg

Stessa finitura Arctic Shmear di Rand, ma con tastiera in palissandro indiano, 2 Di Marzio Virtual Vintage 2.2 e un Hamburger Tyler Shark (in foto c'era ancora un duncan jeff back).

Per quel che mi riguarda una spanna sopra Shur e (sì, non sono pazzo) Tom Anderson.

Inviato

da felicissimo possessore di tyler non posso che dirvi che avete fatto benissimo, chitarre stupende

bellissime entrambe, magari dopo faccio due foto pseudodecenti alla mia e le posto

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Ecco bravo Fra! :baval:

Comunque sia rivedrete a breve le foto della Tyler di cash sul mercatino... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

non è colpa mia, è Carlo di GBL che mi vede e mi dice "prova questa", e io mi indebito.

Inviato

stupenda....tyler a livello di finiture ha trovato veramente qualcosa di particolare e innovativo

Questa è la seconda che ho, prima possedevetti una psychedelic vomit.

Tanti dicono che la paletta sia un cesso, fatta solo per raccogliere la cacca dei cani. Forse in foto può sembrare un abominio, ma "Live" è una scommessa vinta. Il design è realmente avveneristico, il suono molto più stratoso di suhr e compagnia bella. La finitura shmear è da capogiro, non è ricoperta da vernice plasticosa; al tatto ricorda la sabbia del mare.

• Like 1
Inviato

Avere una chitarra da un giorno e volerla già vendere è come giocare contro il computer a Fifa e a fine partita dirgli: "hai barato"!!!

Ho bisogno di una Jason Smith, sto perfino vendendo la Gallagher...

Inviato

A me la paletta piace e pure tanto.

non è strato? Per forza è tyler.....

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

Ma é scalloped?

parrebbe cosi' dalle foto O__O.

Comunque bel colore ...sulla paletta non mi pronuncio anzi si': orribile :)

Inviato

Ma é scalloped?

parrebbe cosi' dalle foto O__O.

Comunque bel colore ...sulla paletta non mi pronuncio anzi si': orribile :)

non proprio, ma quasi. c'è una leggera scaloppina solo in corrispondenza dei 2 MI. Poi hanno tasti enormi (6100), quindi manco servirebbe.

La paletta è bellissima, purtroppo il permanere nello stato metallaro ha incontrovertibilmente e permanentemente mutilato il tuo giudizio estetico.