romoletto Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 troppo moderna per i miei gusti da vecchietto ma molto bella...............complimenti :TRyeh: Cita
Ragionier Randa Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 A livello di maneggevolezza e suonabilità splendida, il profilo '59 è cicciotto ma ci si viaggia da dio, radius compound 9.5-12, manico e body entrambi satinati praticamente, ottimo il feeling, leggerissima pesa 3,1 kg. Sul suono vorrei prendermi qualche altro giorno di prova anche per non incappare nell'euforia dei primi giorni, più avanti mi esprimerò anche su quello! Cita
max_1975 Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Congratulazioni! E' una HD-P vero? Che pickup monta? Se riesco a vendere un po' di roba, mi faccio una Malibu' Shmear... Cita
cash Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Questa è la mia: Stessa finitura Arctic Shmear di Rand, ma con tastiera in palissandro indiano, 2 Di Marzio Virtual Vintage 2.2 e un Hamburger Tyler Shark (in foto c'era ancora un duncan jeff back). Per quel che mi riguarda una spanna sopra Shur e (sì, non sono pazzo) Tom Anderson. Cita
Ragionier Randa Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 Grazie Max, il foglio delle specifiche riporta Studio Elite HD ma non ha il boost, quindi praticamente sì, pickups 2 single Tyler JTS2250 e humb Secret! Cash già sai....sei indefinibile.... :facepalm: 1 Cita
cash Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Cash già sai....sei indefinibile.... :facepalm: Cita
Fra Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 da felicissimo possessore di tyler non posso che dirvi che avete fatto benissimo, chitarre stupende bellissime entrambe, magari dopo faccio due foto pseudodecenti alla mia e le posto :sm0_eusa_clap: Cita
Ragionier Randa Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 Ecco bravo Fra! Comunque sia rivedrete a breve le foto della Tyler di cash sul mercatino... :facepalm: 2 Cita
cash Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Ecco bravo Fra! Comunque sia rivedrete a breve le foto della Tyler di cash sul mercatino... :facepalm: non è colpa mia, è Carlo di GBL che mi vede e mi dice "prova questa", e io mi indebito. Cita
Ragionier Randa Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 Avere una chitarra da un giorno e volerla già vendere è come giocare contro il computer a Fifa e a fine partita dirgli: "hai barato"!!! Cita
cash Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 stupenda....tyler a livello di finiture ha trovato veramente qualcosa di particolare e innovativo Questa è la seconda che ho, prima possedevetti una psychedelic vomit. Tanti dicono che la paletta sia un cesso, fatta solo per raccogliere la cacca dei cani. Forse in foto può sembrare un abominio, ma "Live" è una scommessa vinta. Il design è realmente avveneristico, il suono molto più stratoso di suhr e compagnia bella. La finitura shmear è da capogiro, non è ricoperta da vernice plasticosa; al tatto ricorda la sabbia del mare. 1 Cita
cash Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Avere una chitarra da un giorno e volerla già vendere è come giocare contro il computer a Fifa e a fine partita dirgli: "hai barato"!!! Ho bisogno di una Jason Smith, sto perfino vendendo la Gallagher... Cita
Fra Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 A me la paletta piace e pure tanto. non è strato? Per forza è tyler..... 1 Cita
th3madcap Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 la manopolina in mezzo non si può guardare. James come? Cita
Ragionier Randa Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Inviato October 13, 2012 la manopolina in mezzo non si può guardare. James come? la manopolina in mezzo non si può guardare. James come? La manopolina cromata o quella brutta di cash?? James...James.... merda non mi ricordo più!!! Cita
Giorgè Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Uno tra i manici più comodi che abbia mai provato e la paletta che a molti non piace a me fa impazzì. Cita
cash Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 quella di cash. Sei proprio una faccia da cornish. Cita
Lino Pelle Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Provate alcune tempo fa... si fanno suonare che è un piacere! Compliments! Cita
tibiuccio Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 stupende entrambe ... complimenti ad entrambi!!! Cita
cash Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 Confermo che il boost è realmente true by pass; senza la pila la chitarra suona normalmente. Cita
Guest Alucard Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 Ma é scalloped? parrebbe cosi' dalle foto O__O. Comunque bel colore ...sulla paletta non mi pronuncio anzi si': orribile :) Cita
cash Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 Ma é scalloped? parrebbe cosi' dalle foto O__O. Comunque bel colore ...sulla paletta non mi pronuncio anzi si': orribile :) non proprio, ma quasi. c'è una leggera scaloppina solo in corrispondenza dei 2 MI. Poi hanno tasti enormi (6100), quindi manco servirebbe. La paletta è bellissima, purtroppo il permanere nello stato metallaro ha incontrovertibilmente e permanentemente mutilato il tuo giudizio estetico. Cita
romoletto Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 La dovrei prova cazzo per esprimere un giudizio... A gasa gasa parecchio... Cita
Recommended Posts