dan_abnormal Inviato October 14, 2012 Autore Segnala Inviato October 14, 2012 Beh per restare in tema ieri ho suonto questa: appena ho aperto la custodia ho pensato a te. Usti, bella anche questa! Sempre 1965? Si allarga il "Mustang club" qui sul forum... Cita
dan_abnormal Inviato October 14, 2012 Autore Segnala Inviato October 14, 2012 Foto di gruppo coi nuovi arrivi (compreso ampli + cassa): Cita
Guest Alucard Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 Aspé ma tu eri il ragazzo biondino che suonava al raduno? (ho riconosciuto la LP) aaah mica avevo capito :) beh ti sei portato a casa le due chitarre + ampli e il resto? me cojoni complimenti Cita
dan_abnormal Inviato October 14, 2012 Autore Segnala Inviato October 14, 2012 Aspé ma tu eri il ragazzo biondino che suonava al raduno? (ho riconosciuto la LP) aaah mica avevo capito :) beh ti sei portato a casa le due chitarre + ampli e il resto? me cojoni complimenti C'ètait moi! Sì, suonato proprio 5 minuti per provare la LP e la Strato (che ho preso da Marco Whitewave). L'ampli non l'ho preso al raduno, i pedali sì... Cita
dan_abnormal Inviato October 14, 2012 Autore Segnala Inviato October 14, 2012 Approvo alla grande, bellissime chitarre e amplificatore. Per dovere di cronaca: nelle foto manca la tua acustica. Che suona, e parecchio bene! L'ho provata anche con questo: Cita
Recommended Posts