Guest massy Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Bellaaaaaaaaa! Aho datte pace, ma che vuoi aprì un negozio??? :-))) Cita
elric Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 ... ma è bellissima.... anzi, bellerrima!!!! 1 Cita
Lino Pelle Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Il palissandro è da sbavo!!! Cita
electric swan Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Il palissandro è da sbavo!!! A me sembra marrone... :whistle: Cita
francè Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 A me sembra marrone... :whistle: Si, marrone brazilian pero, altro che le vostre custom shoppe con il palissandro delle paludi piacentine! ahahahahahaha Cita
nova Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 acquisto ineccepibile dan! settimo dan...maestro! Cita
dan_abnormal Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Inviato October 12, 2012 acquisto ineccepibile dan! settimo dan...maestro! Grazie Ale! Oh, quando vuoi te la faccio provare...tanto bisogna che ci becchiamo assolutamente di qui a breve per sfondarci un po' i timpani con qualche chitarra e pedale... Azz... del 65???? Yeah! Bellaaaaaaaaa! Aho datte pace, ma che vuoi aprì un negozio??? :-))) Ahahahaha..massy hai ragione, ma questa ce l'avevo in arrivo da un bel po', solo che non ero ancora riuscito ad organizzarmi per andare a prenderla...comunque sì, adesso faccio basta...ed anzi, metterò in vendita parecchie cose! Cita
Lino Pelle Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Si, marrone brazilian pero, altro che le vostre custom shoppe con il palissandro delle paludi piacentine! ahahahahahaha La mia è brasilian gne gne gne Cita
fole666 Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Non per gufare, ma ho avuto anche io una Mustang del 65 ed era il peggior ciocco da camino mai sentito nella mia vita! :sorrisone: Cita
dan_abnormal Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Inviato October 12, 2012 Non per gufare, ma ho avuto anche io una Mustang del 65 ed era il peggior ciocco da camino mai sentito nella mia vita! :sorrisone: Questa suona, sono rimasto piacevolmente colpito. I legni sono ok, il manico è molto confortevole, è davvero a posto, non presenta difetti rilevanti ed è settata bene per le mie esigenze. Ok, è una "chitarrina", ma io vado pazzo per le offset e sono obiettivamente l'ideale per quello che faccio col gruppo. Abbinata a un fuzz, questa Mustang tira fuori un suono bello slabbrato e sgangherato. Molto noise vecchia scuola. Cita
fole666 Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Questa suona, sono rimasto piacevolmente colpito. I legni sono ok, il manico è molto confortevole, è davvero a posto, non presenta difetti rilevanti ed è settata bene per le mie esigenze. Ok, è una "chitarrina", ma io vado pazzo per le offset e sono obiettivamente l'ideale per quello che faccio col gruppo. Abbinata a un fuzz, questa Mustang tira fuori un suono bello slabbrato e sgangherato. Molto noise vecchia scuola. Si anche il manico della mia era fantastico! Per il noise sono ottime! Cita
nova Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Grazie Ale! Oh, quando vuoi te la faccio provare...tanto bisogna che ci becchiamo assolutamente di qui a breve per sfondarci un po' i timpani con qualche chitarra e pedale... volentieri! a presto dai Cita
dan_abnormal Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Inviato October 12, 2012 Se non sbaglio è Sonic Blue, giusto? è bellissima complimenti Più Sea Foam Green, vista dal vivo. Cita
fole666 Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Mica solo per il noise sono buone: la Mustang era la chitarra di Steve Turner ai tempi d'oro dei Mudhoney: cioè ai tempi di Superfuzz Bigmuff e dell'album omonimo... Ve beh, non e' che fosse poi un genere cosi distante dal noise/alternative.... Cita
Ric67 Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 a me sembra un daphne blue ingiallito per bene. una CS relic che stavo per acquistare era proprio così come colore Cita
dan_abnormal Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Inviato October 12, 2012 a me sembra un daphne blue ingiallito per bene. Credo proprio tu abbia ragione. Del resto, era il colore più comune della Mustang nel 1965. Credo sia l'effetto che ha preso poi che lo rende quasi Sea Foam Green. Ma sì, è un Daphne Blue ingiallito! Cita
Fra Inviato October 12, 2012 Segnala Inviato October 12, 2012 Stupenda e fascinosissima Poi sembra anche tenuta molto molto bene, gran bell' acquisto Cita
madmax63 Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 Complimenti dan, chitarra fantastica! Cita
Guest Alucard Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 Beh per restare in tema ieri ho suonto questa: appena ho aperto la custodia ho pensato a te. Cita
Recommended Posts