marco_white Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 il legno stagionato brucia che è una bellezza... ma appenderlo per i coglioni a questo qua? ci dai l'indirizzo? basta dirgli il valore, poi ci si appende da solo Cita
Guest Re Mida Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Sabato scorso ho sfregato per bene il Baolo e sotto c'era Moira Orfei. Cita
Sancho Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Sarò breve. Mi telefona un amico che traffica con stock fallimentari e cose simili...lo contatta un tizio (sulla 60ina) che gli dice: libero la cantina e ti vengo a comprare uno stock di scarpe. Il tizio libera la cantina, il mio amico va col furgone a consegnare le scarpe. Arriva, casa di campagna, il tizio dice: guarda che focaraccio che ho fatto, avevo del zozzo da 30 anni in cantina. Ho salvato solo questo kart 125. Il mio amico chiede: cosa hai bruciato? Il tizio: mah, tutta robbaccia vecchia...legname, cassette, tavoli vecchi e 3 chitarre. Il mio amico: 3 chitarre? Vecchie? Il tizio: si, erano di mio fratello, ha vissuto 60 anni in america, è morto 10 anni fa poco dopo che era tornato e si era portato un pò di roba. Il mio amico: ti ricordi che chitarre erano? Il tizio: no, ma ho delle foto vecchie di mio fratello mentre suona due di quelle. Te le faccio vedere. Foto: 2 gibson standard. Il mio amico: ma erano quelle che hai bruciato? Cioè, lui le aveva prese in america agli inizi degli anni 50? Il tizio: si, me pare de si. Mie conclusioni: divertiti col kart. è terrificante, ma basta dire al campagnolo quanto poteva ricavare dalla vendita delle chitarre che ha bruciato per avere giustizia Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Ah ecco, io ho un Thorens TD150 MKII da setuppare e risolvere un problema di "hum"...chi mi aiuta? piemmizzazzzami. Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Stamattina sotto il letto ho trovato una Stratocaster del 1953.... firmata da John Cruz con certificato..... ma il seriale era dietro la paletta o no? e a certificati come stiamo? le vaccinazioni le ha fatte? Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 io ho sverniciato la mia Junior del 1960 e sotto c'era una Boker.... e allora bisogna rivedere i giudizi su come boker fa le chitarre. infedeli. Cita
Guest massy Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Il mio amico: ma erano quelle che hai bruciato? Cioè, lui le aveva prese in america agli inizi degli anni 50? The Beauty of the Burn! buuahahahahaahah! :sorrisone: 1 Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Hehehehe notevole questa!! Cita
Lino Pelle Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Secondo me il campagnolo era un hendrixiano convinto... e ha messo fuoco alle les paul! Cita
gigixl84 Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 si si bravi, divertitevi sull'ignoranza altrui!! Cita
IddhamY Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Qualcuno trova Idda simpatico. Ahaha, guardalo come si prodiga in bassezze da portuale labronico il nostro Piergy Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 io una volta ho dormito a casa di gioggetto Cita
Hammer Inviato October 13, 2012 Segnala Inviato October 13, 2012 magari nel forum delle scarpe in questo momento c'è qualcuno che sta dicendo: che culo..... hahahahaha!! mi fai morire Cita
Recommended Posts