pamaz Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 e io che mi sono accontentato di avere trovato la chiave del lucchetto per la bici che avevo in garage da una vita, e che non sapevo dove fosse finita. Cita
gigixl84 Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 un seriale dietro la paletta ...in una strato del 66 ? Mio Cuggggggino strikes again ! oh nick cazzo ne so..è un signore de 60 anni...m'ha detto 'na fregnaccia?? boooooh, io neanche ci capisco di strato!!! Cita
Giorgè Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 "La scandalosa relazione tra il giovane agricoltore e la vedova sessantenne di 31 anni più vecchia che gli aveva fatto conoscere i piaceri della carne" :lol: :lol: Cazz, sò una mejo dell'altra!!! Cita
ghirmo Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 "La scandalosa relazione tra il giovane agricoltore e la vedova sessantenne di 31 anni più vecchia che gli aveva fatto conoscere i piaceri della carne" :lol: :lol: Cazz, sò una mejo dell'altra!!! ma queste riviste offri alle vecchie quando vengono nel negozio? Cita
Giorgè Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Oggi mi abbono e da domani saranno a disposizione! Cita
Guest Raffus Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Io la sapevo diversa. C'è questo amico di un amico che viene invitato a visionare un ampli, fermo da anni in una non meglio precisata cantina. Pare appartenesse al nonno o qualche altro parente. Lo attacca, ma non suona. Lo porta a casa ugualmente, cambia le valvole finali e... ta-dah!!! Funziona. Insomma, era un twin reverb, gli è andata bene, a questo amico di un amico, l'ha portato via con due soldi in quanto guasto. Non chiedetemi però se si trattasse di un blackface oppure silverface Cita
Lino Pelle Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Mio padre aveva una eko kadett de 67 con il suo ampli Eko Valet! Con questi strumenti incominciai a suonare! Oggi spinto dalla curiosità ho provato a svernicia re la Eko... e cosa è venuto fuori? Una Fender Stratocaster originale del 1954... allora mi sono detto... proviamo a togliere il tolex dall'ampli... e cosa è venuto fuori? Un vecchio Twed degli anni 50! Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 io ho sverniciato la mia squier51 e sotto ho trovato un go kart 125 (con il pieno) e svariate scarpe originali del 1963, usate. per consolarmi ho tirato fuori la mia 59 originale e mi sono fatto una suonata. qualcuno mi vende un casco? Cita
Giorgio V. Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Io una volta avevo una simil telecaster trovata nel ripostiglio della parrocchia e quando ho tolto il battipenna ho scoperto che sotto era una Explorer in Korina split headstock del 58. BAM! centinaia di migliaia di dollari. Cita
evol Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Io ho sverniciato la mia vicina di casa e sotto c'era Belen... Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Io ho sverniciato la mia vicina di casa e sotto c'era Belen... mi pare che tu sia quello che ha vinto! Cita
Guest truzziano Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 questa mia è vera, anche se molto ridimensionata: tempo fa stavo cercando un giradischi vintage ed ogni tanto passavo da un magazzino di robivecchi che era sulla strada del lavoro...un giorno mi casca l'occhio su uno scaffale, sbianco un attimo ma la faccia da culo mi si propone all'istante "Cesare, quanto vuoi per questo ravatto???" "bah dammi 15€" non contento gli faccio "si però attacchiamolo che voglio vedere se funziona prima!!" garrard 301....andate a vedere su ebay a quanto va 1 Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 questa mia è vera, anche se molto ridimensionata: tempo fa stavo cercando un giradischi vintage ed ogni tanto passavo da un magazzino di robivecchi che era sulla strada del lavoro...un giorno mi casca l'occhio su uno scaffale, sbianco un attimo ma la faccia da culo mi si propone all'istante "Cesare, quanto vuoi per questo ravatto???" "bah dammi 15€" non contento gli faccio "si però attacchiamolo che voglio vedere se funziona prima!!" garrard 301....andate a vedere su ebay a quanto va bel giradischi. hai fatto un plinth tu o lo aveva già? Cita
Guest truzziano Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 è da un po' fermo...tipo da quando l'ho preso, perché non ho mai tempo proprio di fare il plynth (quello su cui è montato fa pena) e di cercarmi un braccio come si deve...quasi quasi ti piemmizzo Cita
pamaz Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 è da un po' fermo...tipo da quando l'ho preso, perché non ho mai tempo proprio di fare il plynth (quello su cui è montato fa pena) e di cercarmi un braccio come si deve...quasi quasi ti piemmizzo ti ho scritto. se vai avanti, ti infili in un tunnel pericolosissimo........ Cita
evol Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Ah ecco, io ho un Thorens TD150 MKII da setuppare e risolvere un problema di "hum"...chi mi aiuta? Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 io ho sverniciato la mia Junior del 1960 e sotto c'era una Boker.... Cita
Ragionier Randa Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Stamattina sotto il letto ho trovato una Stratocaster del 1953.... firmata da John Cruz con certificato..... Cita
Guest Alucard Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Io ho verniciato di viola elettrico la mia strato del '43 cosi' non me la ruba nessuno.... Cita
Ric67 Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 io ho sverniciato la mia Junior del 1960 e sotto c'era una Boker.... ahia Cita
Guest massy Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 il legno stagionato brucia che è una bellezza... ma appenderlo per i coglioni a questo qua? ci dai l'indirizzo? Cita
T0mmy Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Io ho sverniciato la mia Strato Natural e sotto era Sunburst... Cita
Lino Pelle Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Ho sverniciato Monti e sotto c'era Berlusconi Cita
lippo Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Ho sverniciato Monti e sotto c'era Berlusconi Questa mi pare la più credibile. Cita
Ragionier Randa Inviato October 11, 2012 Segnala Inviato October 11, 2012 Ah comunque l'altro giorno ho operato Cornish di appendicite e sotto la pelle ho trovato uno strato di adesivi con scritto "Warranty Void If Broken".... Cita
Recommended Posts