Giampaolo Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Sarò breve. Mi telefona un amico che traffica con stock fallimentari e cose simili...lo contatta un tizio (sulla 60ina) che gli dice: libero la cantina e ti vengo a comprare uno stock di scarpe. Il tizio libera la cantina, il mio amico va col furgone a consegnare le scarpe. Arriva, casa di campagna, il tizio dice: guarda che focaraccio che ho fatto, avevo del zozzo da 30 anni in cantina. Ho salvato solo questo kart 125. Il mio amico chiede: cosa hai bruciato? Il tizio: mah, tutta robbaccia vecchia...legname, cassette, tavoli vecchi e 3 chitarre. Il mio amico: 3 chitarre? Vecchie? Il tizio: si, erano di mio fratello, ha vissuto 60 anni in america, è morto 10 anni fa poco dopo che era tornato e si era portato un pò di roba. Il mio amico: ti ricordi che chitarre erano? Il tizio: no, ma ho delle foto vecchie di mio fratello mentre suona due di quelle. Te le faccio vedere. Foto: 2 gibson standard. Il mio amico: ma erano quelle che hai bruciato? Cioè, lui le aveva prese in america agli inizi degli anni 50? Il tizio: si, me pare de si. Mie conclusioni: divertiti col kart. Cita
toplop Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 CAZZO NON AZZARDATEVI A RACCONTARE STE COSE NEANCHE PER ISCHIERZO Cita
pamaz Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 che culo. Un kart 125. quando si dice la fortuna. Devo comprare scarpe . dove vado? Cita
gianimaurizio Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 sto per svenire.. il classico PATRIMONIO ANDATO IN FUMO... Cita
pamaz Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 magari nel forum delle scarpe in questo momento c'è qualcuno che sta dicendo: che culo..... Cita
Giampaolo Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Inviato October 10, 2012 Se il mio amico fosse arrivato un giorno prima gliele avrebbe regalate. Cita
Giampaolo Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Inviato October 10, 2012 Se il mio amico fosse arrivato un giorno prima gliele avrebbe regalate. Cita
gianimaurizio Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Se il mio amico fosse arrivato un giorno prima gliele avrebbe regalate. Ti prego, non ripeterlo anche due volte.... sono pugnalate... Cita
palombi Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Ste cose succedono purtroppo (per i proprietari ignari), pensa che il nonno di un mio amico(suona la chitarra pure lui) fece svuotare la soffitta da un robivecchi e solo dopo che quello se ne andò si scoprì che in soffitta aveva(almeno sembra così) una martin pre guerra. Cita
Guest truzziano Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 non c'è facepalm che tenga, mi vien quasi da piangere!! Cita
Nervous Nick Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 pare la classica leggenda metropolitana, solo che il tipo abitava in campagna.....e quindi diventa na leggenda bucolica... Cita
palombi Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 pare la classica leggenda metropolitana, solo che il tipo abitava in campagna.....e quindi diventa na leggenda bucolica... Ahah è raccolta in un libro di virgilio? Cita
Giorgè Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Non ci credo nemmeno se lo vedo. Cita
Ric Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Ha fatto benissimo a bruciarle! Basta con ste les paul!! 1 Cita
Giorgio V. Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Non è aprile, bueada fuori stagione. 1 Cita
newsound Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Non è aprile, bueada fuori stagione. Cita
Giampaolo Inviato October 10, 2012 Autore Segnala Inviato October 10, 2012 Giorge.....voglio non crederci neanche io Cita
Lino Pelle Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Cavolo almeno l'hardware vallo a ripigliare!!! PS. Cmq non ci credo! Cita
gigixl84 Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 un mio amico ha trovato al mercato delle pulci una strat, una 20 di anni fa. sembrava una japan, di un rosso marrone scuro, una robaccia appiccicosa. a casa ha cominciato a sfregare sul corpo ed è venuto fuori un sunburst. ha strofinato dietro la paletta ed è venuto fuori un seriale. 3 anni fa ha scoperto che è una usa del 66. Cita
toplop Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 io se mi gratto esce sotto una pelle verde Cita
Nervous Nick Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 un mio amico ha trovato al mercato delle pulci una strat, una 20 di anni fa. sembrava una japan, di un rosso marrone scuro, una robaccia appiccicosa. a casa ha cominciato a sfregare sul corpo ed è venuto fuori un sunburst. ha strofinato dietro la paletta ed è venuto fuori un seriale. 3 anni fa ha scoperto che è una usa del 66. un seriale dietro la paletta ...in una strato del 66 ? Mio Cuggggggino strikes again ! 1 Cita
Recommended Posts