Guest massy Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Mi è dispuaciuto molto quello che è successo a fole666...entro in sciopero-protesta pacifica a tempo indeterminato...spero che non riaccada... Cita
Lurch Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 ma insomma ora non esageriamo... e comunque se avesse preso la mia r7 tutto 'sto patatrac non sarebbe successo Cita
electric swan Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Mi è dispuaciuto molto quello che è successo a fole666...entro in sciopero-protesta pacifica a tempo indeterminato...spero che non riaccada... bastava insultare di più lo splendido di oggi pomeriggio :TRangelo: purtroppo avevo poco segnale col cellulare Cita
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Vabbé dai, ci siamo incazzati abbastanza. L'importante è appunto che passi il segnale, chiaro e forte, che nessuno deve mai sentirsi intimorito nel postare una propria registrazione. E poi, cazzo dovremmo fare molti di noi, sentendo come suona il burino di cui sopra? Anzi, procedi pure con lo sciopero va. Meglio per noi Cita
Ste Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Tutta una scusa per zittire il biondo milanese... :D A tutti sono girati per questa storia, perfortuna è stata chiarita velocemente e bene! Cita
BBJOE Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Io non posto un cazzo! Suono che faccio cagare. Cita
Jaxx Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 non si può lasciarvi da soli un pomeriggio che subito fate casini... mo che è successo??? Silvestro, tu c'eri e molto probabilemente è colpa tua Cita
Guest light a fan cool Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Evvai... così Massy evita di farci sentire merde per un po' Cita
Ste Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Edo, silvester voleva postato una cover dei gunz.... :) Cita
cash Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Io non posto perchè non mi va di dare nuovi spunti a John Mayer ogni volta. Cita
Sancho Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Edo, silvester voleva postato una cover dei gunz.... :) buahhaha che mi hai ricordatooooooo, una volta l'ho fatto, gli ho postato un video dove suonavo sweet child o'mine, Cita
Recommended Posts