fole666 Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Questo sono io che cazzeggio su un Microcube coi miei nuovi PU. http://dl.dropbox.com/u/97547087/STE-008.mp3 Cita
Sancho Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Holy Diver!!!! hai messo un po di tutto cmq oltre il fatto che le casse mi squadrano ci credo che suona spaventosa. Cita
palombi Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 esteticamente coi pu neri fa molto molto metal è proprio figa. non sono un fautore dei suoni metal (non ci capisco un cazz) xD, magari su un sampol più clean riuscirei a capire meglio sti pu Cita
Ste Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Questo è lo spirito giusto! :) Dal cellulare i sampli non li riesco a sentire, ma sono molto felice della discussione riaperta! Cita
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 esteticamente coi pu neri fa molto molto metal è proprio figa. non sono un fautore dei suoni metal (non ci capisco un cazz) xD, magari su un sampol più clean riuscirei a capire meglio sti pu Da meta' in poi e' clean perche' sapevo che qualcuno lo avrebbe detto Cita
sanitarium Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Manco io posso sentirli dal cell...c'è qlk rimedio?... Cita
Fra Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Manco io riesco a sentirli, però la vedo ed è splendida Cita
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Un suono da Emo chiuso nel bagno della stazione di Orte, depresso, che tenta il suicidio ascoltando Kiss Alive II in un walkman dell'85, con le cuffiette trovate nel fustino del Dixan. Ma ti perdono perché hai attaccato con Ziggy Bravo che hai uppato un altro sample. Quasi quasi mi sei pure simpatico, ma non so Cita
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Un suono da Emo chiuso nel bagno della stazione di Orte, depresso, che tenta il suicidio ascoltando Kiss Alive II in un walkman dell'85, con le cuffiette trovate nel fustino del Dixan. Ma ti perdono perché hai attaccato con Ziggy Bravo che hai uppato un altro sample. Quasi quasi mi sei pure simpatico, ma non so E' fisicamente impossibile suicidarsi ascoltando i Kiss, e' scientificamente provato. Cita
Giorgè Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Fole, io mi vergognerei come un ladro per quei ciabattoni al lato del letto! :lol: Cita
Gluca Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Un suono da Emo chiuso nel bagno della stazione di Orte, depresso, che tenta il suicidio ascoltando Kiss Alive II in un walkman dell'85, con le cuffiette trovate nel fustino del Dixan. Son caduto. Ma che cavolo è quella confezione BKP? Sembra un 45 giri!? Cita
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Fole, io mi vergognerei come un ladro per quei ciabattoni al lato del letto! :lol: non si vede ma una e' anche mezza rotta :lol: :lol: :lol: Cita
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Son le ciabatte che usa Gene Simmons per non scivolare nella doccia, oltre al tappetino di gomma. Cita
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Son le ciabatte che usa Gene Simmons per non scivolare nella doccia, oltre al tappetino di gomma. Io sono abbastanza sicuro che Gene Simmons abbia visto piu' patata di te e probabilmente anche di un ginecologo, per cui mi sento onorato del paragone! Cita
palombi Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Da meta' in poi e' clean perche' sapevo che qualcuno lo avrebbe detto Bene ammetto di non averlo sentito tutto ora me lo sento e ti dico anche se i suoni clean del microcubo sono veramente bruttini (parlo da possessore e estimatore). Chiedo scusa ma il carattere dei pu co tutto quel gain non riesco proprio a capirlo (come ho detto non ci capisco un cazz di suoni metallosi xD) ma è un mio limite. Cita
supertelegattone Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Belin, ma sono l'unico che non riesce a sentirei sample?? Nemmeno nel post vecchio...boh... Cmq è phiga! Custom nera con pickup nero è sesso..! Cita
Lino Pelle Inviato October 10, 2012 Segnala Inviato October 10, 2012 Cavolo come è incazzata sta Custom Cita
Recommended Posts