Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

esteticamente coi pu neri fa molto molto metal è proprio figa.

non sono un fautore dei suoni metal (non ci capisco un cazz) xD, magari su un sampol più clean riuscirei a capire meglio sti pu

Inviato

esteticamente coi pu neri fa molto molto metal è proprio figa.

non sono un fautore dei suoni metal (non ci capisco un cazz) xD, magari su un sampol più clean riuscirei a capire meglio sti pu

Da meta' in poi e' clean perche' sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Un suono da Emo chiuso nel bagno della stazione di Orte, depresso, che tenta il suicidio ascoltando Kiss Alive II in un walkman dell'85, con le cuffiette trovate nel fustino del Dixan. Ma ti perdono perché hai attaccato con Ziggy :sorrisone:

Bravo che hai uppato un altro sample. Quasi quasi mi sei pure simpatico, ma non so :whistle:;)

Inviato

Un suono da Emo chiuso nel bagno della stazione di Orte, depresso, che tenta il suicidio ascoltando Kiss Alive II in un walkman dell'85, con le cuffiette trovate nel fustino del Dixan. Ma ti perdono perché hai attaccato con Ziggy :sorrisone:

Bravo che hai uppato un altro sample. Quasi quasi mi sei pure simpatico, ma non so :whistle:;)

E' fisicamente impossibile suicidarsi ascoltando i Kiss, e' scientificamente provato. :facepalm:

Inviato

Un suono da Emo chiuso nel bagno della stazione di Orte, depresso, che tenta il suicidio ascoltando Kiss Alive II in un walkman dell'85, con le cuffiette trovate nel fustino del Dixan.

:lol: Son caduto.

Ma che cavolo è quella confezione BKP?

Sembra un 45 giri!?

Guest Re Mida
Inviato

Son le ciabatte che usa Gene Simmons per non scivolare nella doccia, oltre al tappetino di gomma.

Inviato

Son le ciabatte che usa Gene Simmons per non scivolare nella doccia, oltre al tappetino di gomma.

Io sono abbastanza sicuro che Gene Simmons abbia visto piu' patata di te e probabilmente anche di un ginecologo, per cui mi sento onorato del paragone!

Inviato

Da meta' in poi e' clean perche' sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :sorrisone:

Bene ammetto di non averlo sentito tutto ora me lo sento e ti dico anche se i suoni clean del microcubo sono veramente bruttini (parlo da possessore e estimatore).

Chiedo scusa ma il carattere dei pu co tutto quel gain non riesco proprio a capirlo (come ho detto non ci capisco un cazz di suoni metallosi xD) ma è un mio limite.