Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 No, calma dai. Il mio post era sincero, come sempre (anche se può apparire antipatico), perché per i MIEI gusti il suono è brutto. E sul serio penso che per avere suoni di questo genere basterebbe allora una epiphone qualsiasi. Ma, in ogni caso, il mio tono era scherzoso, come si stava facendo da tempo. Altra cosa è andare giù pesante come l'intervento di Baggini. Questo è a dir poco di ben poco stile.
Mirko Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Baggini mancava in questo forum. Fole, non ho la possibilità di ascoltare e poter cmmentare, ad ogni modo, hai fatto benissimo a postare il sample.....anche se non si sentirà bene, è+ sempre un riferimento.... poi lo sai che se non commentiamo pesante non siamo vontenti.... Se poi invece un pirla se ne esce con quel commento......
Baggini Danilo Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 non condivido i modi di Baggini, ma se volevi solo complimenti potevi scriverlo prima. Non li condivido nemmeno io... ma l'ipocrisia è ancor peggio. Una cosa trash tale rimane se ci giri attorno o se lo dici chiaramente. A maggior ragione se si spendono ulteriori quattrini per ottenenere simili risultati. Ame.
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 E voglio assolutamente aggiungere una cosa, offtopic, ma importantissima. Io vorrei che sul forum chiunque si sentisse libero di postare samples, anche uno che ha iniziato a strimpellare la chitarra da 1 anno! Non ci sono esami da passare o commissioni di giudici. Allo stesso modo, delle critiche educate devono essere accettate. Per me il suono è brutto? Lo dico. Ma il resto è gratuito e veramente fuori luogo! 1
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Non li condivido nemmeno io... ma l'ipocrisia è ancor peggio. Una cosa trash tale rimane se ci giri attorno o se lo dici chiaramente. A maggior ragione se si spendono ulteriori quattrini per ottenenere simili risultati. Ame. Facci sentire la tua arte.
Kernel7 Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Non li condivido nemmeno io... ma l'ipocrisia è ancor peggio. Una cosa trash tale rimane se ci giri attorno o se lo dici chiaramente. A maggior ragione se si spendono ulteriori quattrini per ottenenere simili risultati. Ame. Complimenti, ottimo modo di rapportarsi con gli altri. Ora, aldilà della qualità in sè del sample, che non ho sentito, credo che bastonare così gratuitamente uno sconosciuto sia di una pochezza disarmante. Soprattutto perchè non mi risulta che fole abbia esordito dicendo "Sentite che bene che suoniamo, siamo i più fighi del mondo", posizione in cui tu ti sei peraltro prontamente messo. Come dice Silvestro, è bello condividere anche cose buttate "alla cazzo" piuttosto che avere la fobia di giudizi di gente rabbiosa e che ringhia. 3
BBJOE Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Ma questo minchione da dove salta fuori?!? :sorrisone: :rotflmao:
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Facci sentire la tua arte. eh ma infatti, a sto punto siamo curiosi, io sono na mezza pippa a suonare me ho sempre voglia di imparare 1
Sancho Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Non li condivido nemmeno io... ma l'ipocrisia è ancor peggio. Una cosa trash tale rimane se ci giri attorno o se lo dici chiaramente. A maggior ragione se si spendono ulteriori quattrini per ottenenere simili risultati. Ame. Baggini, Fole666 lo conosciamo da tempo, è un amico, mentre stiamo scherzando tu ce lo bacchetti così è normale che ti tiri dietro l'ira di tutti, prima di fare un commento di questo dovresti pensarci 100 volte sei appena entrato ancora sei un estraneo, cerca di avere un pò di savoir-faire.
Giorgè Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Beh non è che se il Baggini è bravo allora può permettersi simili commenti.
BBJOE Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Si.
Sancho Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Beh non è che se il Baggini è bravo allora può permettersi simili commenti. nessuno con un minimo di educazione può permettersi simili commenti soprattutto nei confronti di gente che non conosce.
toplop Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 io spezzo un'arancia in testa a baccini, secondo me buttate tutti via un mucchio di soldi e poi restate sempre delle pippe clamorose. e vaffanculo! e che cazzo! eh!
Guest Alucard Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure. Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro. Ame. Senti non permetterti MAI piu' di insultare un utente soprattutto se in merito ad una discussione di natura musicale. Qui non è permesso e personalmente non tollero per nulla mortificazioni del genere. Non è un forum di dodicenni e manco un posto per dei maleducati patentati. La prossima uscita di questo genere e ti sbatto fuori. Chiedo scusa pubblicamente a Fole a nome dello Staff e ne sono sicuro anche di (quasi) tutti gli altri utenti di RC. P:S: Si scrive Amen non Ame 4
Recommended Posts