Vai al contenuto

Chiudete pure, tanto se mi devo fare insultare faccio anche a meno...Grazie

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Abbé, per i miei gusti è un suono da marcia funebre eh.

Mi pare tutto intubatissimo.

Speravo di avere qualcosa da sukare.

Ma è accordata?

Guest Re Mida
Inviato

Boh, penso di si! Lo so, e' un suono troppo maschio per te! :sorrisone:

Altro che maschio.

Mi viene la depressione da emo.

Guest Re Mida
Inviato

Ma smettila, te e i tuoi PU da 3K!

Oh, ti facevi una epiphone da 250 euro e usciva uguale eh :lol:

Inviato

hihi infatti!

fole prima montavi i 490r/498t? come suonano questi nailbomb in confronto?

ho riascoltato e il pickup al manico mi pare ingolfi quando passi sulla ritmica finale, o è il mio impianto?

Inviato

Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure.

Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli?

Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro.

Ame.

Inviato

Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure.

Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli?

Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro.

Ame.

a parte che lo dice all'inizio che è una jam...non tutti hanno la fortuna di studiare musica 20 anni e di suonare con gli spartiti, e visto che parli di maturità dovresti saperlo.

Per i "suon iirragionevoli" mi sa che ti sei perso gli ultimi 30 anni di storia del rock.

Inviato

Beh fole666 io capisco l'euforia del nuovo acquisto ma il sample, anche con la tua premessa, è abbastanza inattendibile.

Visto che sono settimane che scherzi con Silvestro la critica anche un pò pesante ci può anche stare e uno parla apertamente, non condivido i modi di Baggini, ma se volevi solo complimenti potevi scriverlo prima.

Non condivido nemmeno che tu abbia editato i tuoi post.

Inviato

Beh fole666 io capisco l'euforia del nuovo acquisto ma il sample, anche con la tua premessa, è abbastanza inattendibile.

Visto che sono settimane che scherzi con Silvestro la critica anche un pò pesante ci può anche stare e uno parla apertamente, non condivido i modi di Baggini, ma se volevi solo complimenti potevi scriverlo prima.

Non condivido nemmeno che tu abbia editato i tuoi post.

Non e' mica Silvestro il problema infatti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...