Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Abbé, per i miei gusti è un suono da marcia funebre eh. Mi pare tutto intubatissimo. Speravo di avere qualcosa da sukare. Ma è accordata?
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Boh, penso di si! Lo so, e' un suono troppo maschio per te! Altro che maschio. Mi viene la depressione da emo.
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Guest Re Mida Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Ma smettila, te e i tuoi PU da 3K! Oh, ti facevi una epiphone da 250 euro e usciva uguale eh
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Daddy_o Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Bel sound! amplie e pedali usati? solo pickup ponte o anche manico?
toplop Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 a daddy sto suono mo ce l'hai stock! :lol:
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
toplop Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 no, mi riferivo ad un suo nuovo acquisto
Daddy_o Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 hihi infatti! fole prima montavi i 490r/498t? come suonano questi nailbomb in confronto? ho riascoltato e il pickup al manico mi pare ingolfi quando passi sulla ritmica finale, o è il mio impianto?
Daddy_o Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 ok, invece riguardo al confronto pickup che mi dici?
Baggini Danilo Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure. Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro. Ame.
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Bon, chiudete la discussione, mi sono rotto il cazzo.
Daddy_o Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure. Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro. Ame. a parte che lo dice all'inizio che è una jam...non tutti hanno la fortuna di studiare musica 20 anni e di suonare con gli spartiti, e visto che parli di maturità dovresti saperlo. Per i "suon iirragionevoli" mi sa che ti sei perso gli ultimi 30 anni di storia del rock.
Giorgè Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Beh fole666 io capisco l'euforia del nuovo acquisto ma il sample, anche con la tua premessa, è abbastanza inattendibile. Visto che sono settimane che scherzi con Silvestro la critica anche un pò pesante ci può anche stare e uno parla apertamente, non condivido i modi di Baggini, ma se volevi solo complimenti potevi scriverlo prima. Non condivido nemmeno che tu abbia editato i tuoi post.
electric swan Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 Ma questo minchione da dove salta fuori?!?
toplop Inviato October 9, 2012 Segnala Inviato October 9, 2012 ammazza! ma che è il cantante che avete cacciato la scorsa settimana?
fole666 Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Inviato October 9, 2012 Beh fole666 io capisco l'euforia del nuovo acquisto ma il sample, anche con la tua premessa, è abbastanza inattendibile. Visto che sono settimane che scherzi con Silvestro la critica anche un pò pesante ci può anche stare e uno parla apertamente, non condivido i modi di Baggini, ma se volevi solo complimenti potevi scriverlo prima. Non condivido nemmeno che tu abbia editato i tuoi post. Non e' mica Silvestro il problema infatti.
Recommended Posts