santro Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 omaggio al neo amico sancho e solita incondizionata rimessa e redenzione da critiche forum-mistiche. Ce metto tre spezzoni di autojem....ehm...cò un paio de nceppate, ma è buona prima della prima Cita
Giorgè Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Madò er pezzo alla Santana nun se pò sentì, ma nun te vergogni? Cita
santro Inviato October 4, 2012 Autore Segnala Inviato October 4, 2012 Madò er pezzo alla Santana nun se pò sentì, ma nun te vergogni? a lui gliè dissero ai suoi tempi:"ma nun te vergogni dè sona una cosa santrana" e da li scelse er nome d'arte...aò! npò de lumachetta ogni tanto ce pò stà no? vengo in chat e tra docce ed infermiere e amiche de feisbùk me arrapo. Damme qualche giudizio tecnico no? dai, n'aiutino!dopo te dico qualcosa dei pedaletti e semo pari. Cita
Sancho Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Bravo mio compare Santro, sei tu il Re dello scantinato, cmq nel sangue sei Shredder. Compare io però non sono un nuovo amico, sono un amico di vecchia data. quando cercavi la via del Blues mi chiamavo Karlo79 e poi sono diventato Nessuno, poi sono morto e risorto come Sancho http://www.radiochit...n-the-blues-ii/ c'ero anche quando hai preso la strato. Cita
santro Inviato October 4, 2012 Autore Segnala Inviato October 4, 2012 Bravo mio compare Santro, sei tu il Re dello scantinato, cmq nel sangue sei Shredder. Compare io però non sono un nuovo amico, sono un amico di vecchia data. quando cercavi la via del Blues mi chiamavo Karlo79 e poi sono diventato Nessuno, poi sono morto e risorto come Sancho http://www.radiochit...n-the-blues-ii/ c'ero anche quando hai preso la strato. nun ce stò a crede! e nun me lo potevi di? Karlo...mi ricordo benissimo di te e mi dispiacque quando alucard mi portò i tuoi saluti. Lieto di riaverti qua man! Cita
Sancho Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 nun ce stò a crede! e nun me lo potevi di? Karlo...mi ricordo benissimo di te e mi dispiacque quando alucard mi portò i tuoi saluti. Lieto di riaverti qua man! Piacere mio compare Cita
Recommended Posts