Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Penso che ti potrebbe piacere the fretboard journal.

Esce quattro volte l'anno, tratta veri artigiani e liutai, musicisti seri, niente marchette, di rado grossi nomi, bellissime foto, un'intervista o due per numero, non è una pubblicità continua e quella che c'è è fatta con gusto e sempre riguardo roba eccelsa.

Inviato

X l'italia io sono affezionato ad Axe, anche se non mi piace piú come una volta.

É uscita una nuova rivista, GTR, casa editrice auditorium, che ha ampie monografie su marchi modelli e liutai di ieri e di oggi, con belle foto, e altri articoli interessanti; formato maxi e prezzo mini

Inviato

axe in itaggllia era la numero uno, ne ho una vasta collezione sin dal numero uno (1995)

da molti anni (forse per subissanti richieste bimbominkiose) era diventata piena di metallo e di recensioni dubbiose,

ho smesso di acquistarla ma mi mancano le opinioni di mario milan, bruno de vita (mi pare) ed altri esperti.

Inviato

axe in itaggllia era la numero uno, ne ho una vasta collezione sin dal numero uno (1995)

da molti anni (forse per subissanti richieste bimbominkiose) era diventata piena di metallo e di recensioni dubbiose,

ho smesso di acquistarla ma mi mancano le opinioni di mario milan, bruno de vita (mi pare) ed altri esperti.

Io ho preso axe per anni poi hanno iniziato a parlar bene di qualsiasi cosa, hanno perso l'obiettività, e non l'ho più preso.

Inviato

Gli articoli e le recensioni di Mario Milan (Axe) sono molto curate e dettagliate...per il resto in Italia non c'è molto di interessante.

Trovo molto ben fatta la versione digitale di Premier Guitar, poi è anche gratis...

Inviato

ho preso per anni Axe e Chitarre.

Axe mi piacevano le (poche) cose che metteva Italo De Angelis, poi è diventata troppo metallozza per i miei gusti.

Chitarre anche ha avuto un periodo niente male, leggevo con piacere Gianfranco "Nick" Diletti.

Saranno 7-8 anni che non le compro più.