ZioBilly Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Mi fate un cortese aggiornamento su quello a cui vale la pena abbonarsi? Prendevo Guitar Player, ma è un po' che non rinnovo. Mi ricordo che costava poco e non era affato male. Daje! Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 GUITARIST (UK) GUITAR AND BASS MAGAZINE (UK) PREMIER GUITAR (solo versione digitale fuori dagli USA, purtroppo) Cita
Giorgè Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Penso che ti potrebbe piacere the fretboard journal. Esce quattro volte l'anno, tratta veri artigiani e liutai, musicisti seri, niente marchette, di rado grossi nomi, bellissime foto, un'intervista o due per numero, non è una pubblicità continua e quella che c'è è fatta con gusto e sempre riguardo roba eccelsa. Cita
dr.pitch Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 X l'italia io sono affezionato ad Axe, anche se non mi piace piú come una volta. É uscita una nuova rivista, GTR, casa editrice auditorium, che ha ampie monografie su marchi modelli e liutai di ieri e di oggi, con belle foto, e altri articoli interessanti; formato maxi e prezzo mini Cita
toplop Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 axe in itaggllia era la numero uno, ne ho una vasta collezione sin dal numero uno (1995) da molti anni (forse per subissanti richieste bimbominkiose) era diventata piena di metallo e di recensioni dubbiose, ho smesso di acquistarla ma mi mancano le opinioni di mario milan, bruno de vita (mi pare) ed altri esperti. Cita
newsound Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 axe in itaggllia era la numero uno, ne ho una vasta collezione sin dal numero uno (1995) da molti anni (forse per subissanti richieste bimbominkiose) era diventata piena di metallo e di recensioni dubbiose, ho smesso di acquistarla ma mi mancano le opinioni di mario milan, bruno de vita (mi pare) ed altri esperti. Io ho preso axe per anni poi hanno iniziato a parlar bene di qualsiasi cosa, hanno perso l'obiettività, e non l'ho più preso. Cita
Pearl Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Gli articoli e le recensioni di Mario Milan (Axe) sono molto curate e dettagliate...per il resto in Italia non c'è molto di interessante. Trovo molto ben fatta la versione digitale di Premier Guitar, poi è anche gratis... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Io ho preso axe per anni poi hanno iniziato a parlar bene di qualsiasi cosa, hanno perso l'obiettività, e non l'ho più preso. senza contare il fatto che una copertina su 3 era dedicata a steve vai... sono anni che non compro una rivista Cita
cilloz Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 senza contare il fatto che una copertina su 3 era dedicata a steve vai... sono anni che non compro una rivista Ma non prendevi anche tu Le Ore?? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 Marò che nostalgia Cita
gianimaurizio Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 Marò che nostalgia ... e LANDO? Cita
newsound Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 Non riesco a trovare sul sito di premier guitar la versione digitale.. ma è un pdf? Cita
th3madcap Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 ho preso per anni Axe e Chitarre. Axe mi piacevano le (poche) cose che metteva Italo De Angelis, poi è diventata troppo metallozza per i miei gusti. Chitarre anche ha avuto un periodo niente male, leggevo con piacere Gianfranco "Nick" Diletti. Saranno 7-8 anni che non le compro più. Cita
-Oby- Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 Non socome mai ma quando mi compravo qualche volta l'axe.. ..ma poi mi si irritavavano le ascelle 1 Cita
euga Inviato October 8, 2012 Segnala Inviato October 8, 2012 guitar techniques come vi sembra? a me incuriosiva... Cita
Recommended Posts