Lurch Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 p.s...quindi 2100 per una R8 stock ora è un buon prezzo?? ditemelo eh.. eeeeh, no Cita
Sancho Inviato October 8, 2012 Autore Segnala Inviato October 8, 2012 p.s...quindi 2100 per una R8 stock ora è un buon prezzo?? ditemelo eh.. nei 2100 € c'è compresa la spedizione assicurata che incide una 50ina di euro, ne ho viste R8 VOS Washed Cherry (che non mi fa impazzire) stock a 2000 € spedite ed intrattabili, eltre colore Bourbon 2190 € al massimo spedizione compresa, quindi 2100 € non mi sembra un prezzo allucinante con tutta la spedizione compresa, certo aspettando l'occasione si potevano risparmiare altri 100 €, ma aspettare non è il mio forte. Mentre le R7 usate stanno quasi tutte a 1900 le R8 variano da un rarissimo 1900 € ed un massimo di 2200, poi ci sono i pazzi convinti di avere edizioni limitate che sparano anche 2500 €. In questo momento trovarne una usata color Faded Tabacco è difficile ed io la volevo proprio di questo colore senza dover aspettare una vita. Cita
Ric67 Inviato October 8, 2012 Segnala Inviato October 8, 2012 R7 e R8 costano uguale. Mi riferivo a un altra discussione dove 2k x una R8 usata sembravano un furto. Tu se hai trovato quella che volevi ha fatto bene a prenderla. non è che con 100 Euro in più in tasce rimanevi ricco Cita
Sancho Inviato October 8, 2012 Autore Segnala Inviato October 8, 2012 R7 e R8 costano uguale. Mi riferivo a un altra discussione dove 2k x una R8 usata sembravano un furto. Tu se hai trovato quella che volevi ha fatto bene a prenderla. non è che con 100 Euro in più in tasce rimanevi ricco certo, nuove costano uguali ma sull'usato è difficile trovarle allo stesso prezzo, la R7 spa un po più giù , il mio non era un post polemico eh, il prezzo più basso per una R8 VOS nuova ora è 2470 €, ma dipende anche dal negozio, ci sono anche a 2600 €, R8 usate a meno di 2000 € con tutta la spedizione non ne ho trovate, poi quella mia è Gloss e non Vos, io lo preferisco l'High Gloss ed attualmente non ce ne sono in giro, sono tutte VOS. secondo me attualmente 2000 € spedita per un usato, quando il nuovo sta 2470 sono sempre 470 € in meno. Cita
Guest Alucard Inviato October 8, 2012 Segnala Inviato October 8, 2012 ...non è che con 100 Euro in più in tasce rimanevi ricco Nel mio caso sarei rimasto povero lo stesso Cita
Ric67 Inviato October 8, 2012 Segnala Inviato October 8, 2012 ehm..si esatto il concetto era quello ..aahaha Beh Sancho se è high gloss un centone in più ce sta pure!!! Cita
Chitarraio Inviato November 15, 2012 Segnala Inviato November 15, 2012 Molto bella, uno dei miei colori preferiti Cita
Sancho Inviato November 16, 2012 Autore Segnala Inviato November 16, 2012 Molto bella, uno dei miei colori preferiti Bella!!! Grazie , è anche il mio colore preferito ed ho notato che usato è rarissimo trovarla ci sono poche R8 e la maggioranza tutte Washed Cherry. Questa per fortuna suona anche molto molto bene ed ha un manico comodissimo, è una 2008, lo direste mai che rispetto ad una 2009 differisce per 30 piccoli particolari? Cita
Guest marc Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 come disse nick una volta "una tabacco é per sempre" .... Cita
Giorgè Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 come disse nick una volta "una tabacco é per sempre" .... Essì eh...chiedigli quante ne ha di Tobacco... Cita
Sancho Inviato November 16, 2012 Autore Segnala Inviato November 16, 2012 buahahah, per me è per sempre sul serio, ormai quello che si doveva fare è stato fatto, bumblebee luxe, intarsi retrospec, pickup BK stormy monday, pot da 500k, wiring 50, capotasto in osso e ponte no wire, adesso i soldi mi servono per portare avanti la famiglia. ovviamente si poteva fare di più ma certi particolari come gli stud off set, plastiche e battipenna, manopole in ambra, meccaniche dello zio lou (che sono fuori produzione per sempre) le lascio perdere o ci vuole un patrimonio, in futuro forse metterò solo gli stud off set. Cita
Guest marc Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 Essì eh...chiedigli quante ne ha di Tobacco... ma la pearly gates che ha di che colore é? Cita
romoletto Inviato November 16, 2012 Segnala Inviato November 16, 2012 Che coloraccio il tabacco.... Cita
Recommended Posts