Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

I pots son CTS da qualche anno ed i valori ottimi, sopra i 500.

Ai toni, però, hanno una escursione abbastanza minkiosa da apri-chiudi.

Guest Re Mida
Inviato

io ho preso una faded Tabacco 2008, già penso a cosa devo sistemargli.

Ma minkia noooo! Chiedi prima!

Lo sanno tutti che le faded tobacco, e specialmente quelle prodotte nel 2008, hanno il microtized sostituito, che crea scompensazioni alle armoniche.

Oltre al fatto che il mogano staccato da Gibson nei magazzini è stato compromesso dall'alluvione di quell'anno. Certo, hanno asciugato i legni nei forni, ma il danno restava.

Inviato

Ma minkia noooo! Chiedi prima!

Lo sanno tutti che le faded tobacco, e specialmente quelle prodotte nel 2008, hanno il microtized sostituito, che crea scompensazioni alle armoniche.

Oltre al fatto che il mogano staccato da Gibson nei magazzini è stato compromesso dall'alluvione di quell'anno. Certo, hanno asciugato i legni nei forni, ma il danno restava.

folle criminale, il Microtized Buahhahha che tra l'altro significa tipo scomposizione, al limite avrò il Wiring modern e l'abr-1 con il ferretto scassa palle :sorrisone: l'alluvione è stata nel 2009 :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

l'alluvione è stata nel 2009 :sorrisone:

Vedo, però, che sei andato subito a cercare la data :lol:

Inviato

ecco potevi aprirne un topic

purtroppo é come dice roby

lo so, e so che ti sarebbe piaciuto ma non posso sempre assecondare le tue voglie perverse, ogni tanto vorrei che anche tu mi soddisfacessi :sorrisone: ............egoista

Inviato

Credo che i gibson possano essere solo neri o zebra.

Di Marzio detiene i diritti sul termine PAF e sui pickup double white (che poi sarebbero cream).

Mi pare, ma non sono certo, che Gibson possa montare dei double white, purchè la chitarra venga venduta con la cover montata. È per questo, mi pare, che la Beano era venduta con i pickup coperti.

Inviato

Mi pare, ma non sono certo, che Gibson possa montare dei double white, purchè la chitarra venga venduta con la cover montata. è per questo, mi pare, che la Beano era venduta con i pickup coperti.

Stessa cosa la fa Seymour Duncan con i pickups custom.

Li fa cream, li consegna con le cover ma non saldate.