Guest massy Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Ha su i suoi BB 1 e 2 stock? Come ti trovi con il pickup al manico? Cita
marco_white Inviato October 3, 2012 Autore Segnala Inviato October 3, 2012 si, stock. Non ingolfa. Ieri l'ho suonata solo in leggerissimo crunch, quasi pulito. Non ho ancora provato con i pedali o altri suoni. Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 I pots son CTS da qualche anno ed i valori ottimi, sopra i 500. Ai toni, però, hanno una escursione abbastanza minkiosa da apri-chiudi. Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 io ho preso una faded Tabacco 2008, già penso a cosa devo sistemargli. Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 magari é la mia EX che ti trombi.... Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 io ho preso una faded Tabacco 2008, già penso a cosa devo sistemargli. Ma minkia noooo! Chiedi prima! Lo sanno tutti che le faded tobacco, e specialmente quelle prodotte nel 2008, hanno il microtized sostituito, che crea scompensazioni alle armoniche. Oltre al fatto che il mogano staccato da Gibson nei magazzini è stato compromesso dall'alluvione di quell'anno. Certo, hanno asciugato i legni nei forni, ma il danno restava. Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 ecco potevi aprirne un topic purtroppo é come dice roby Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Ma minkia noooo! Chiedi prima! Lo sanno tutti che le faded tobacco, e specialmente quelle prodotte nel 2008, hanno il microtized sostituito, che crea scompensazioni alle armoniche. Oltre al fatto che il mogano staccato da Gibson nei magazzini è stato compromesso dall'alluvione di quell'anno. Certo, hanno asciugato i legni nei forni, ma il danno restava. folle criminale, il Microtized Buahhahha che tra l'altro significa tipo scomposizione, al limite avrò il Wiring modern e l'abr-1 con il ferretto scassa palle l'alluvione è stata nel 2009 Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 l'alluvione è stata nel 2009 Vedo, però, che sei andato subito a cercare la data Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 ecco potevi aprirne un topic purtroppo é come dice roby lo so, e so che ti sarebbe piaciuto ma non posso sempre assecondare le tue voglie perverse, ogni tanto vorrei che anche tu mi soddisfacessi ............egoista Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Vedo, però, che sei andato subito a cercare la data gia la sapevo Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 per voi ma sopratutto per massy..... Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Marc, al raduno vieni con quella faccia? Cita
Giorgio V. Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Credo che i gibson possano essere solo neri o zebra. Di Marzio detiene i diritti sul termine PAF e sui pickup double white (che poi sarebbero cream). Mi pare, ma non sono certo, che Gibson possa montare dei double white, purchè la chitarra venga venduta con la cover montata. È per questo, mi pare, che la Beano era venduta con i pickup coperti. Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Marc, al raduno vieni con quella faccia? se posso?! Cita
Giorgè Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Mi pare, ma non sono certo, che Gibson possa montare dei double white, purchè la chitarra venga venduta con la cover montata. è per questo, mi pare, che la Beano era venduta con i pickup coperti. Stessa cosa la fa Seymour Duncan con i pickups custom. Li fa cream, li consegna con le cover ma non saldate. Cita
Recommended Posts