Guest marc Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 Va be a Marc mo passa a roba seria fatti una R9 però ... ) quelle pesanti come le vostre? noooooo...... ps: perdonami massy.....se ce la faccio a venire al raduno puoi prendermi a calci!!! Cita
Giorgè Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 eccola!!!!!!!!! Adesso Massy si spara... Cita
BBJOE Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 ah ah ah ah ah ...un facepalm bellissimo! Grande Marc. Cita
Guest marc Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 ah ah ah ah ah ...un facepalm bellissimo! Grande Marc. é massy quello!!!! Cita
BBJOE Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 é massy quello!!!! Si, lo so! ah aha ha ah aha ah aha ah ah ahahaha Cita
Guest Raffus Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 Marc, quando qualche settimana fa ho messo l'annuncio della r8, che poi ho venduto, avevo notato che c'era in vendita su mercatino anche la tua leggerissima r8. Hai poi cambiato idea? Cita
tibiuccio Inviato October 1, 2012 Segnala Inviato October 1, 2012 eccola!!!!!!!!! era la mia lo sai? mi innamorai di quelle due fiammette, veramente bella, però non scattò il feeling giusto col manico Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Marc, quando qualche settimana fa ho messo l'annuncio della r8, che poi ho venduto, avevo notato che c'era in vendita su mercatino anche la tua leggerissima r8. Hai poi cambiato idea? non era mai in vendita, ero solo curioso se cera qualche pazzo a pagarmi la cifra che chidevo! .....magari pure te..... Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 era la mia lo sai? mi innamorai di quelle due fiammette, veramente bella, però non scattò il feeling giusto col manico certo che lo so....se leggi sopra l'ho ben scritto......e credo che ti ricordi ben che ti avevo contattato ai tempi anche prima di massy...credo... Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 cmq secondo me il bourbon burst l'hanno introdotto perche hanno cambiato verniciatore il quale non é piu riuscito a fare il tabacco di una volta... alla fine non ho capito quanto cambia da un tabacco a un bourbon, parliamo delle historic perche il tabacco delle standard é diverso! Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Il colore delle historic è molto spesso associato al libro Beauty of the burst dove. con il tempo, si possono notare tanti di quei colori che non si hanno idea, particolarità che ha portato a tutti questi colori "fuori paletta". Le historic, R8, R9, R0 sono da catalogo Washed Cherry, Ice Tea, Tobacco Sunburst. Poi ogni anno ci sono millemila colori differenti per i vari mercati/edizioni speciali/lòimited run/signature/collectors etc etc Ovviamente è da considerare che ad esempio due ice tea non avranno mai (e ripeto mai) la stessa sfumatura/colore in quanto la profondità del fading dipende da quanto tempo intercorre tra una mano di vernice e la successiva..... Cmq per tornare in topic, il colore bourbon burst non è assolutamente limitato (o meglio è limitato ma non rarissimo in quanto ad esempio il GC ha una sua linea di quel colore, idem Vic Da Pra etc etc) ma finchè nulla è riportato sul COA, allora non esiste motivo per reputarla limitata. Indi, zero euro in più..... Certo, se la chitarra ti piace, bhè+, io la pagherei quanto chiede. Ciao Mirko Cita
Guest Raffus Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 non era mai in vendita, ero solo curioso se cera qualche pazzo a pagarmi la cifra che chidevo! .....magari pure te..... La cifra in effetti era folle No, a me non interessa, sto cercando (senza fretta) un r0 o al massimo una r9 per avere un manico meno Ciccio. Con la r8 non mi trovo proprio, difatti l'ultima l'ho presa giusto per sfizio, era un buon affare e sapevo che l'avrei rivenduta in fretta. Sennò avrei tenuto quella che hai tu adesso Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 La cifra in effetti era folle considerando quando chiedevi per la tua.....in base a quello che la pagavi..... Cita
Guest Raffus Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 La differenza era nettamente inferiore rispetto al tuo annuncio E comunque l'ho venduta a meno Su mm conviene sempre sparare un po' la cifra, tanto se non scendi un po' dalla richiesta non vendi. Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Di certo non 700 carte di differenza come nel tuo caso E comunque l'ho venduta a meno Su mm conviene sempre sparare un po' la cifra, tanto se non scendi un po' dalla richiesta non vendi. Ma non cio stava il famoso 21% in meno? Cita
Ric67 Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Ma non cio stava il famoso 21% in meno? hihihihi Cita
Guest Raffus Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Calcolato pure quello, ovviamente E comunque trovala una r8 figured... Non ce ne sono tantissime in giro. Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Calcolato pure quello, ovviamente È comunque trovala una r8 figured... Le trovo e le ho. ma cvd, quando entra il discorso reperibilità di un oggetto, il prezzo di vendita non segue nessuno schema "precostituito". Cita
Guest Raffus Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Mi pare di averlo ampiamente detto che il discorso che faccio io riguarda la strumentazione normalmente reperibile, Il mio Klon l'ho pagato caro, mica ho fatto il calcolo del tasse Se peró si parla di una normalissima r8 nel colore più sputtanato, comprenderai che io non sia disposto a pagarla quasi per nuovo. Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Mi pare di averlo ampiamente detto che il discorso che faccio io riguarda la strumentazione normalmente reperibile, Il mio Klon l'ho pagato caro, mica ho fatto il calcolo del tasse Se peró si parla di una normalissima r8 nel colore più sputtanato, comprenderai che io non sia disposto a pagarla quasi per nuovo. Non voglio inquinare ulteriormente il thread, magari sarà stato un misunderstanding, ma sul mercatino di R8 usate non è che se ne trovino a iosa....si come R9 etc etc.....e poi 2000 Euro non mi sembra un "come il nuovo..." chiudo Cita
Guest Raffus Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Non voglio inquinare ulteriormente il thread, magari sarà stato un misunderstanding, ma sul mercatino di R8 usate non è che se ne trovino a iosa....si come R9 etc etc.....e poi 2000 Euro non mi sembra un "come il nuovo..." chiudo Chiudo pure io, ribadendo che 2K per me ci può stare se la chitarra è in ottimo stato, poiché nuova viene come minimo 2450. Di più non ce li spenderei. IO ci guardo spesso, r7 quante ne vuoi sui 1900 ma anche meno, r8 si fa più fatica ma capita. Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 quello che non capivo perche non la mettevi sul mercatino qui al forum, visto che siamo un gruppo di "amici" che ci danno una mano....visto che ci sono 2 disperati che cercano un r8.... sicuramente avevi le tue ragioni... Cita
Guest Raffus Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 quello che non capivo perche non la mettevi sul mercatino qui al forum, visto che siamo un gruppo di "amici" che ci danno una mano....visto che ci sono 2 disperati che cercano un r8.... sicuramente avevi le tue ragioni... Assolutamente no. Il giorno stesso in cui misi l'annuncio su MM mi venne bloccata da un tipo che ma l'avrebbe presa al 100%, poi si è tirato indietro non si sa per quale motivo. Subito dopo un forummaro di RC me l'ha bloccata, salvo poi doversi tirare indietro anche lui a causa di imprevisti di natura economica; a quel punto avevo già una terza persona interessata che se l'è presa subito. Non ho avuto manco il tempo di metterla qui poiché ho avuto subito molte richieste, avevo 2/3 persone in coda su MM, e pensa che ho agevolato prima il nostro forummaro, mettendo in stand by un altro utente di MM che me l'aveva chiesta prima, anche se era un pò indeciso; fatto sta che poi se l'è comprata lui. Si vede che non se ne trovano facilmente di figured. Io di solito metto gli annunci ovunque quasi contemporaneamente, mica solo su RC, anche su altri forum, ma sempre prima su MM poiché è un mercato più vasto. Tra l'altro, quando l'ho venduta qualche settimana fa, mi sa che Sancho e Marco non erano ancora in cerca, sicché non capisco proprio di cosa parli. Comunque, a parte il fatto che non devo darti spiegazioni, sono stanco delle tue frecciatine e del fatto che la tua r8 è la migliore del pianeta. Forse c'è ancora qualcuno che non lo sa, quindi mostra ancora quella foto al prossimo topic sulle r8. Aggiungo che ho fatto lo scambio con te ma non me ne facevo un cazzo della r8 ex larsen, che difatti ho messo in vendita all'istante. Lo feci solo per la storia del fuchs, poiché mi avevi fatto un prezzo di favore, sicché volevo ricambiare in quel modo. Chiedo scusa a sancho per tutti gli off topic Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 beh é la migliore....lo sanno tutti!!! bah..... Cita
Recommended Posts