romoletto Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 uuuuuuuuuuuu se incazzato Raffaele............. :sorrisone: Cita
Guest massy Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 eccola!!!!!!!!! vaaaaa-ffffaaaa-nngguuuuu-llllloooooooo!!!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Senza dubbio la r8 di marc è la migliore dell'universo. Da Gibson ne esce 1 su 1879 così. Ragà, eddaie, come mai chiunque ha sempre in mano la migliore les paul del pianeta? La Eddie murphy non ha paragoni, la Singer da cucire spacca il culo a qualsiasi les paul, la limited, la superquit, la superminkia ... E tutte le altre fan sempre cacare. Cita
romoletto Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 ao a me piu la guardo e piu non me piace sta chitarra che devo fà???............... :sorrisone: Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Senza dubbio la r8 di marc è la migliore dell'universo. Da Gibson ne esce 1 su 1879 così. Ragà, eddaie, come mai chiunque ha sempre in mano la migliore les paul del pianeta? La Eddie murphy non ha paragoni, la Singer da cucire spacca il culo a qualsiasi les paul, la limited, la superquit, la superminkia ... E tutte le altre fan sempre cacare. ;Ma perchè devi sempre tirarmi in ballo???? visto che nomini chitarre mie che io neanche nomino? Cita
romoletto Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 ;Ma perchè devi sempre tirarmi in ballo???? visto che nomini chitarre mie che io neanche nomino? vo mette zizzagna chiappe...........tira il sasso e nasconde la mano..... :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 ;Ma perchè devi sempre tirarmi in ballo???? visto che nomini chitarre mie che io neanche nomino? Mirko, ma sei fuori de testa? Ho fatto un elenco di les paul. E mica le hai solo tu! Cita
romoletto Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Io una lp da 4,4 kg la lascerei dove sta adesso....oppure, visto che il proprietario caga il cazzo per il colore, fagli notare che 4,4 kg è un peso sopra la norma e abbatte il valore.... A proposito di fiammette....beccatevi due fiammette serie.... parliamo di LP ma l'unica bella che ho visto finora è questa............ :facepalm: Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 beh dai un giorno riuscirete a conviverci che la mia é la migliore, la piu bella e la piu leggera.....fossi io il piu leggero, ogni tanto sono anche piu pesante di quell che sono...... Cita
romoletto Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 PORTALA COSI LA PROVIAMO E CHE CAZZ............. :sorrisone: Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 ao a me piu la guardo e piu non me piace sta chitarra che devo fà???............... :sorrisone: allora non ti piace nessun les paul...... bannatelo!!!!!!!!! Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 PORTALA COSI LA PROVIAMO E CHE CAZZ............. :sorrisone: guarda io che ho provato solo quella e quella che avuto prima so di che parlo!!!!!!! se ce una che suona meglio é per forza una burst dell 1959.....! Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 parliamo di LP ma l'unica bella che ho visto finora è questa............ :facepalm: questa é da poser!!!!!! Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Mirko, ma sei fuori de testa? Ho fatto un elenco di les paul. E mica le hai solo tu! Io ti aspetto all'angolo. Poi vediamo. Cita
Guest Re Mida Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Io ti aspetto all'angolo. Poi vediamo. Sì, porta le cinghie, che poi vediamo. Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 parliamo di LP ma l'unica bella che ho visto finora è questa............ :facepalm: Romolè, prepara il pannetto: Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 dai con queste epiphone che manco hanno un battipenna?!?! Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 dai con queste epiphone che manco hanno un battipenna?!?! Marc, dicevano che senza battipenna suonava più bella assai. Poi, sai, costava troppo aggiungerlo..... Cita
Guest marc Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Marc, dicevano che senza battipenna suonava più bella assai. Poi, sai, costava troppo aggiungerlo..... spiegalo a lui Cita
Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 spiegalo a lui Ci ho provato, ma lui non parla inglese e non ci siam capiti Cita
marco_white Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 anche a me quella di marc ex Massy non piace esteticamente Cita
fole666 Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Ma solo a me le LP troppo fiammate non piacciono? Cita
Recommended Posts