Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi servirebbe il parere degli esperti per sapere se nel 2009, o cmq in un dato periodo, la finitura Bourbon Burst per R8 era in tiratura limitata, eventualmente come posso verificarlo avendo la chitarra? erano numerate?

Ho trovato qualcosa in giro per altri forum e sembra che la notizia non sia falsa ma non è del tutto chiaro, c'è una discussione su Mylespaul che si intitola "Bourbon production numbers?", io ho visto sul sito Gibson che attualmente questa rifinitura rientra tra le colorazioni disponibili.

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

ma che te frega se era limitata o no nel 2009..... :P;)

Io ho una R0 2011 HBxxxC in bourbon burst..non vedo perchè la R8 non potesse..e poi macchettefregg??? ti piace?? :)

Mi frega perchè a causa del limited il prezzo viene leggermente più alto, se è vero me lo posso anche accollare se non è vero potrei chiediere un abbassamento del prezzo.

Inviato

Meglio... almeno se qualcuno fa una ricerca si ritrova l'info ;)

Grazie

Io vorrei una les paul barbon per fare musica punkabbestia.

te la procuro io

:facepalm:

ma adesso apri un topic per ogni domanda che ti viene in mente?

no, solo quando ho fretta e non riesco a trovare da solo le risposte.

ma secondo te una cosa del genere può determinare un cambiamento di valore della chitarra ????

fallo capire al proprietario

Inviato

io capirei la domanda se quel colore lo avessero fatto solo per un anno.....ma se subito dopo è diventato un colore della produzione standard.....la questione diventa assolutamente irrilevante!

Se il tipo è così stupido da pretendere un sovrapprezzo, mandalo a fare in culo !

Inviato

io capirei la domanda se quel colore lo avessero fatto solo per un anno.....ma se subito dopo è diventato un colore della produzione standard.....la questione diventa assolutamente irrilevante!

Se il tipo è così stupido da pretendere un sovrapprezzo, mandalo a fare in culo !

esatto, concordo, però se ha ragione lui posso anche essere gentile, visto che la chitarra mi piace, se invece non è vero l'approccio cambia.

Io posso capire che lui l'ha pagata di più per la serie limited color ma se si è fatto fregare non si deve rivalere su di me, ma se parlo devo parlare informato sui fatti, possibilmente è vero.

Inviato

Meglio... almeno se qualcuno fa una ricerca si ritrova l'info ;)

mah...boh..

attualmente ci troviamo 4 topic sui les paul di sancho in prima pagina

me ne puo fregare anche niente pero se per ogni tipo di domanda apriamo un nuovo topic mi sembra un po esagerato!

perche si puo modificare il titolo e la ricerca funziona cmq! ...solo una mia opinione....

Inviato

mah...boh..

attualmente ci troviamo 4 topic sui les paul di sancho in prima pagina

me ne puo fregare anche niente pero se per ogni tipo di domanda apriamo un nuovo topic mi sembra un po esagerato!

perche si puo modificare il titolo e la ricerca funziona cmq! ...solo una mia opinione....

vero? 4 topic su Les Paul? ma non è che sei fenderiano? :sorrisone:

Inviato

vero? 4 topic su Les Paul? ma non è che sei fenderiano? :sorrisone:

anche ma possego una bellissima r8 2005 che da un tabacco si trasforma piano in un bourbon burst, pesa 3,6 kg e ha delle leggere fiamme e ovviamente suona da paura!!! :ditone:

Inviato

...la mia è molto più bella: ha l'adesivo! :sorrisone:

le HIGH GLOSS come la mia non portanto quell cazzo di adesivo VOS!!!!! :ditone:

e poi la tua mica ha le fiamme...... :whistle:

Inviato

anche ma possego una bellissima r8 2005 che da un tabacco si trasforma piano in un bourbon burst, pesa 3,6 kg e ha delle leggere fiamme e ovviamente suona da paura!!! :ditone:

mi sembra di ricordarmi se non sbaglio è quella che era di Raffus, tu la scambiasti con la tua che era uguale ma non fiammata e leggermente più pesante, io non sono proprio un nuovo utente.

cmq bella, mi dispiace se ti ho dato fastidio con i mie topic o con i miei interventi, la Bourbon Burst che ho sott'occhio pesa Kg 4,4 e la tua è 3,6 un peso spettacolare, però c'è da dire che a me troppo leggere non piacciono non le sento bene a tracolla, sembra che mi scappano.

ma in tutto questo, sto colore Bourbon Burst è stato inizialmente prodotto in serie limitata? :sorrisone:

Inviato

Io una lp da 4,4 kg la lascerei dove sta adesso....oppure, visto che il proprietario caga il cazzo per il colore, fagli notare che 4,4 kg è un peso sopra la norma e abbatte il valore....

A proposito di fiammette....beccatevi due fiammette serie.... :lol::sorrisone:

koss1.jpg

Inviato

si é la ex raffus e ex di massy....e ex di tibiuccio.....che l'aveva in vendita per un bell po!

e chiariamola una volta per tutte, so non avessi voluto risparmiare 400 sacchi prendendo la r8 che aveva messo in vendita larsenmetal (parliamo di 3 esatti anni fa) avrei preso subito questa e raffus e massy questa bella signorina non l'avrebbero mai vista ne toccata....

ho avuto un botto di culo, o piu che altro ho beccato 2 teste di mi.....a che questa non se la meritavano..

infatti l'ho scambiata con raffus il quale l'aveva scambiata con massy.......per una petrucci.... :facepalm:

dimenticavo... :priest:

Inviato

si é la ex raffus e ex di massy....e ex di tibiuccio.....che l'aveva in vendita per un bell po!

e chiariamola una volta per tutte, so non avessi voluto risparmiare 400 sacchi prendendo la r8 che aveva messo in vendita laresenmetal (parliamo di 3 esatti anni fa) avrei preso subito questa e raffus e massy questa bella signorina non l'avrebbero mai vista ne toccata....

ho avuto un botto di culo, o piu che altro ho beccato 2 teste di mi.....a che questa non se la meritavano..

infatti l'ho scambiata con raffus il quale l'aveva scambiata con massy.......per una petrucci.... :facepalm:

ahahhaha si me lo ricordo, Raffus diceva che tanto le R8 non erano chitarre per lui :sorrisone: la leggenda narra che la sua Gas ancora vaghi alla ricerca della Reissue perfetta.

hai visto a cosa serve un mio post apparentemente minchione............... a ricordare a tutto il forum dei colpi di culo altrui :sorrisone:

Inviato

ahahhaha si me lo ricordo, Raffus diceva che tanto le R8 non erano chitarre per lui :sorrisone: la leggenda narra che la sua Gas ancora vaghi alla ricerca della Reissue perfetta.

ahahaha :sorrisone:

Inviato

e chiariamola una volta per tutte, so non avessi voluto risparmiare 400 sacchi prendendo la r8 che aveva messo in vendita larsenmetal (parliamo di 3 esatti anni fa) avrei preso subito questa e raffus e massy questa bella signorina non l'avrebbero mai vista ne toccata....

dimenticavo... :priest:

Va be a Marc mo passa a roba seria fatti una R9 però ...;))