Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

Dado è inutile che ti metti in posa con la chitarra!!!

Si vede che tuo figlio ha un approccio moooolto più maturo allo strumento! :TRsorrisone:

Bellissimo complimenti! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

per togliere quel nero ho dovuto fare 6 docce col viakal... :TRsorrisone:

Sentendoti al telefono, pensavo di avere avuto a che fare con una persona seria. :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

nun te preoccupà Giorgè, fradello nero avrà gura di de a Frangoforde...

BB, dovevo crearmi l'immagine giusta, è il solo modo per riuscire a smaltire sto container di R8 cinesi che ho preso a un prezzo stracciato :rolleyes:

Rocco, avevo dei guanti neri, però dopo 3 minuti stavo morendo di caldo, complice anche la maglia a collo alto

Inviato

68786_1312319706397_1782792142_617619_5792023_n.jpg

Riunione del club "La argentinidad al palo", indovinate quale sono io...

CARRAMBA CHE SORPRESA!

Gaucho , ma come ti chiami. Mi sa che eravamo in classe insieme al Severi. Questa è la foto della settimana bianca al panarotta in 4 o 5 superiore.

Ne ho una uguale ma ci sono anch'io..........

Sullo sfondo il buon Checco Omodei. Sei tu?

Paolo

Guest Alucard
Inviato

CARRAMBA CHE SORPRESA!

Gaucho , ma come ti chiami. Mi sa che eravamo in classe insieme al Severi. Questa è la foto della settimana bianca al panarotta in 4 o 5 superiore.

Ne ho una uguale ma ci sono anch'io..........

Sullo sfondo il buon Checco Omodei. Sei tu?

Paolo

Rispondo per lui; non credo si chiama Paolo anche lui :) ed é dell'81 (non so che età tu abbia comunque ma te ne davo una quarantina cosi' a naso :TRsorrisone: :TRsorrisone: )

Guest Oliver
Inviato

avevo dei guanti neri, però dopo 3 minuti stavo morendo di caldo, complice anche la maglia a collo alto

scommetto che hai pensato: ideona non mi dipingo il collo mi metto una bella maglia nera e i guanti, e appena Messi ti sei sciolto :)

Inviato

scommetto che hai pensato: ideona non mi dipingo il collo mi metto una bella maglia nera e i guanti, e appena Messi ti sei sciolto :)

infatti :TRsorrisone:

purtroppo era l'unico modo

altro inconveniente, ho esagerato col cerone sulla faccia, quando sono tornato a casa avevo delle croste, la faccia stuccata proprio, ad ogni espressione del viso sentivo tirare tutto ;)

Inviato

sabato sera devo andare ad una festa di compleanno a tema

tutti gli invitati dovranno essere vestiti da nobili, naturalmente sono graditi eccessi e stravaganze

sicuramente sarà molto divertente, la festeggiata è una mia amica, proprietaria di una tenuta stupenda che utilizza per cerimonie:

http://www.tenutasandomenico.com/tsd/

io ho deciso di vestirmi da nobile decaduto, pantaloni consumati di 3 taglie più grandi, giacca lunga taglia 46 di quando ero giovanotto, cilindro sfondato autocostruito, gilet, guanti bianchi e bastone d'ordinanza

poi vi posto n'altra foto, tanto ormai la dignità me la sono giocata da un pezzo :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato
guanti bianchi e bastone d'ordinanza

poi vi posto n'altra foto, tanto ormai la dignità me la sono giocata da un pezzo :TRsorrisone:

Non dimenticare che i guanti devono essere bucati ed il bastone relic! :TRsorrisone:

Anzi,bastone per bastone,prendine uno con la scritta Gibson..... :popcorn:

Inviato

tutti gli invitati dovranno essere vestiti da nobili, naturalmente sono graditi eccessi e stravaganze

sicuramente sarà molto divertente, la festeggiata è una mia amica, proprietaria di una tenuta stupenda che utilizza per cerimonie:

io ho deciso di vestirmi da nobile decaduto, pantaloni consumati di 3 taglie più grandi, giacca lunga taglia 46 di quando ero giovanotto, cilindro sfondato autocostruito, gilet, guanti bianchi e bastone d'ordinanza

un mito.

Guest Alucard
Inviato

sveglufo.jpg[/url]

Ed io ho perso tempo a consigliare un manico strato ad un individuo cosi'? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Ed io ho perso tempo a consigliare un manico strato ad un individuo cosi'? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

esattamente! :TRsorrisone:

Valè, a uno che vede gli ufo in cameretta di mattina presto l'unico consiglio che darei è di mettere più tabacco la sera prima :TRsorrisone:

ahaha e pensa che non fumo affatto nè bevo, probabilmente avrò beccato qualche tisana allucinogena :TRsorrisone:

Inviato

cavolo, abito a tre chilometri da sant'angelo e non ho capito qual'è? ma ha cambiato nome da poco per caso?

edit: capito dove sta, in effetti non la conoscevo.