Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

lellù... so pure io tarrone di napoli trapiantato a torino! Non lo sapevi?

Regina margherita sta anche a torino e mi sono risentito il gusto della pizza di napoli per la prima volta a torino! :D

no!

non lo sapevo

mi pareva strano che eri simpatico...

Guest eujil10
Inviato

ti ringrazio

so che sei sincero

:wub:

Si nu cess...ma ti voglio bene lo stesso! :D

• 4 weeks later...
Guest Karlo79
Inviato

vediamo se funziona, cmq anche io mi rivelo, la chitarra è una Les Paul Epiphone Elite, un made in japan del 2002 dove ho messo dei bellissimi Gibson Classic 57, ora è volata via e le ha dato il cambio una bella Gibson les paul special plus.

Inviato

...la chitarra è una Les Paul Epiphone Elite, un made in japan del 2002 dove ho messo dei bellissimi Gibson Classic 57, ora è volata via...

Non mi dire che è quella che ha Davide Sciacca... :TRyeh:

Guest Karlo79
Inviato

Non mi dire che è quella che ha Davide Sciacca... :TRyeh:

dipende, se vuoi non te lo dico :TRsorrisone:

Inviato

dipende, se vuoi non te lo dico :TRsorrisone:

Allora è proprio quel brutto frocio. Ci sto parlando adesso al messenger, non sono mai riuscito a convincerlo ad iscriversi qui.

Comunque puoi dirmelo, siamo molto amici. ;)

Guest Karlo79
Inviato

Allora è proprio quel brutto frocio. Ci sto parlando adesso al messenger, non sono mai riuscito a convincerlo ad iscriversi qui.

Comunque puoi dirmelo, siamo molto amici. ;)

segreto professionale :TRangelo: soprattutto so che la sta vendendo anche se non è convinto, suona esageratamente bene però piange la colpa di essere una Epiphone e la serie Elite non la conoscono molti, onestamente non digerivo più la forma a testa di ornitoringo della paletta, ma come suono è veramente valida.

Inviato

segreto professionale :TRangelo: soprattutto so che la sta vendendo anche se non è convinto, suona esageratamente bene però piange la colpa di essere una Epiphone e la serie Elite non la conoscono molti, onestamente non digerivo più la forma a testa di ornitoringo della paletta, ma come suono è veramente valida.

Si è iscritto! :lol::lol::lol:

Guest Karlo79
Inviato

Gli ho detto che qualcuno scriveva di lui che "suona esageratamente bene" ed è impazzito! :TRsorrisone:

anche un maialino può salire su un albero quando viene adulato :TRsorrisone:

Inviato

Gli ho detto che qualcuno scriveva di lui che "suona esageratamente bene" ed è impazzito! :TRsorrisone:

...se proprio dobbiamo dirla tutta, vecchio polpone mancante di capelli, alludevi ad una mia "supposta" omoerotcità.

Guest Iperfungus
Inviato

Guarda che Gianca parlava della chitarra...mica del chitarrista... :TRsorrisone:

Benvenuto, Davide!

Guest Karlo79
Inviato

...se proprio dobbiamo dirla tutta, vecchio polpone mancante di capelli, alludevi ad una mia "supposta" omoerotcità.

Ciao compare :TRsorrisone:

Inviato

Eccolo! :lol::lol:

Che fai? Inizi a parlare difficile, per mostrarti intellettuale? Qui trovi pane (e pene!) per i tuoi dentacci catanesi. :TRsorrisone:

Gira un po' per il Forum e ti divertirai, questo è un bel posto.

Guest thebluesman
Inviato

Bello il majoncino co la scritta LSD.

Lo voglio pure io :TRsorrisone:

che casualità! lì in realtà c'è scritto Lonsdale :lol:

• 1 month later...