koluilkuale Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 lellù... so pure io tarrone di napoli trapiantato a torino! Non lo sapevi? Regina margherita sta anche a torino e mi sono risentito il gusto della pizza di napoli per la prima volta a torino! :D no! non lo sapevo mi pareva strano che eri simpatico... Cita
BBJOE Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 ecco un'altra foto. versione allucinato casalingo Auguri, Emanuele. E' meglio il tuo Klon o quello di Sergio? :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 io simpatico!? Mi sa che ti sbagli! Io sono pedante! Che pizzeria dici a milano? ci vado la prox volta che vado a trovare mio fratello!!! Cita
Guest eujil10 Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 ti ringrazio so che sei sincero Si nu cess...ma ti voglio bene lo stesso! :D Cita
koluilkuale Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 io simpatico!? Mi sa che ti sbagli! Io sono pedante! Che pizzeria dici a milano? ci vado la prox volta che vado a trovare mio fratello!!! si chiama "Mamma oliva" via battistotti sassi, viale corsica una bomba Cita
stronghand Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Auguri, Emanuele. E' meglio il tuo Klon o quello di Sergio? grazie a tutti... nelle prove fatte mi sono sembrati identici! X Bru: effettivamente le occhiaie sono aumentate molto. Cita
-Oby- Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 AUGURIIIIIIIIIII Tanti Auguri Emanuele!!! Cita
Guest Karlo79 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 vediamo se funziona, cmq anche io mi rivelo, la chitarra è una Les Paul Epiphone Elite, un made in japan del 2002 dove ho messo dei bellissimi Gibson Classic 57, ora è volata via e le ha dato il cambio una bella Gibson les paul special plus. Cita
Guest horny Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 complimenti strong, non riposto la foto che le tue occhiaie mi inquietano Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ...la chitarra è una Les Paul Epiphone Elite, un made in japan del 2002 dove ho messo dei bellissimi Gibson Classic 57, ora è volata via... Non mi dire che è quella che ha Davide Sciacca... Cita
Guest Karlo79 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Non mi dire che è quella che ha Davide Sciacca... dipende, se vuoi non te lo dico :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 dipende, se vuoi non te lo dico :TRsorrisone: Allora è proprio quel brutto frocio. Ci sto parlando adesso al messenger, non sono mai riuscito a convincerlo ad iscriversi qui. Comunque puoi dirmelo, siamo molto amici. Cita
Guest Karlo79 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Allora è proprio quel brutto frocio. Ci sto parlando adesso al messenger, non sono mai riuscito a convincerlo ad iscriversi qui. Comunque puoi dirmelo, siamo molto amici. segreto professionale soprattutto so che la sta vendendo anche se non è convinto, suona esageratamente bene però piange la colpa di essere una Epiphone e la serie Elite non la conoscono molti, onestamente non digerivo più la forma a testa di ornitoringo della paletta, ma come suono è veramente valida. Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 segreto professionale soprattutto so che la sta vendendo anche se non è convinto, suona esageratamente bene però piange la colpa di essere una Epiphone e la serie Elite non la conoscono molti, onestamente non digerivo più la forma a testa di ornitoringo della paletta, ma come suono è veramente valida. Si è iscritto! Cita
Guest Karlo79 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Si è iscritto! dici che non eri mai riuscito a convincerlo :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 dici che non eri mai riuscito a convincerlo :TRsorrisone: Gli ho detto che qualcuno scriveva di lui che "suona esageratamente bene" ed è impazzito! :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Gli ho detto che qualcuno scriveva di lui che "suona esageratamente bene" ed è impazzito! :TRsorrisone: anche un maialino può salire su un albero quando viene adulato :TRsorrisone: Cita
davsciacca Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Gli ho detto che qualcuno scriveva di lui che "suona esageratamente bene" ed è impazzito! :TRsorrisone: ...se proprio dobbiamo dirla tutta, vecchio polpone mancante di capelli, alludevi ad una mia "supposta" omoerotcità. Cita
Guest Iperfungus Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Gli ho detto che qualcuno scriveva di lui che "suona esageratamente bene" ed è impazzito! :TRsorrisone: Guarda che Gianca parlava della chitarra...mica del chitarrista... :TRsorrisone: Benvenuto, Davide! Cita
Guest Karlo79 Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ...se proprio dobbiamo dirla tutta, vecchio polpone mancante di capelli, alludevi ad una mia "supposta" omoerotcità. Ciao compare :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 ...se proprio dobbiamo dirla tutta, vecchio polpone mancante di capelli, alludevi ad una mia "supposta" omoerotcità. Eccolo! Che fai? Inizi a parlare difficile, per mostrarti intellettuale? Qui trovi pane (e pene!) per i tuoi dentacci catanesi. :TRsorrisone: Gira un po' per il Forum e ti divertirai, questo è un bel posto. Cita
Guest Bru Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Bello il majoncino co la scritta LSD. Lo voglio pure io :TRsorrisone: Cita
Guest thebluesman Inviato February 6, 2011 Segnala Inviato February 6, 2011 Bello il majoncino co la scritta LSD. Lo voglio pure io :TRsorrisone: che casualità! lì in realtà c'è scritto Lonsdale Cita
Ucika Inviato March 17, 2011 Segnala Inviato March 17, 2011 Manuel lo puoi anche dire qual'e' il tuo vizietto mica ci si scandalizza Cita
Recommended Posts