Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 24, 2011 Segnala Inviato March 24, 2011 ghirmo la struttura è stata rinnovata di recente, ha aperto da circa un anno se ti devi sposà ti faccio fare lo sconto :TRsorrisone: Cita
El Gaucho Rojo Inviato March 27, 2011 Segnala Inviato March 27, 2011 CARRAMBA CHE SORPRESA! Gaucho , ma come ti chiami. Mi sa che eravamo in classe insieme al Severi. Questa è la foto della settimana bianca al panarotta in 4 o 5 superiore. Ne ho una uguale ma ci sono anch'io.......... Sullo sfondo il buon Checco Omodei. Sei tu? Paolo Mi spiace ma proprio non ci conosciamo di persona Cita
pamaz Inviato March 27, 2011 Segnala Inviato March 27, 2011 azz se raccatto le foto , vedrai ceh il succitato Francesco Omodei è identico a te....... ma la somiglianza è inquietante . sosia vero e proprio. paolo Cita
ghirmo Inviato March 27, 2011 Segnala Inviato March 27, 2011 ghirmo la struttura è stata rinnovata di recente, ha aperto da circa un anno se ti devi sposà ti faccio fare lo sconto :TRsorrisone: no no, chi si deve sposà, non ne basta uno di matrimonio???? :) Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 ohlalà che figaccione, so tutta un fuoco :TRsorrisone: cmq, come vi avevo pvomesso, il mavchese Baol: Cita
Guest Bru Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 ohlalà che figaccione, so tutta un fuoco :TRsorrisone: cmq, come vi avevo pvomesso, il mavchese Baol: Ah ah, grandioso! Il Conte Max, ma De Sica padre :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Foto di repertorio Leggermente appisolato -dopo una notte di viaggio -nel parcheggio del porto di Corfù By eujil10 at 2011-03-29 Modalità superfigo ON! By eujil10 at 2011-03-29 Questa è una delle poche recenti che ho...scusate le spalle! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: By eujil10 at 2011-03-29 Cita
StratobachRS81 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Foto di repertorio Leggermente appisolato -dopo una notte di viaggio -nel parcheggio del porto di Corfù By eujil10 at 2011-03-29 Modalità superfigo ON! By eujil10 at 2011-03-29 Questa è una delle poche recenti che ho...scusate le spalle! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: By eujil10 at 2011-03-29 smettila di fare il duro và! :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 smettila di fare il duro và! :TRsorrisone: Ma quale duro,che prendo botte dalla mattina alla sera! Mi autocolpisco anche con i nunchaku ormai :TRsorrisone: Cita
StratobachRS81 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Ma quale duro,che prendo botte dalla mattina alla sera! Mi autocolpisco anche con i nunchaku ormai :TRsorrisone: allora sei quello che sta per cascare?! :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 allora sei quello che sta per cascare?! :TRsorrisone: No no,te la spiego! Avevo rotto il cazz a tutti con i nunchaku,allora mi hanno preso di peso e mi hanno lanciato...fortunatamente c'era quel tipo che mi ha attutito la caduta! :TRsorrisone: Cita
StratobachRS81 Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 No no,te la spiego! Avevo rotto il cazz a tutti con i nunchaku,allora mi hanno preso di peso e mi hanno lanciato...fortunatamente c'era quel tipo che mi ha attutito la caduta! :TRsorrisone: ahahah ok allora così va bene! :TRsorrisone: Cita
Ucika Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 ai lati io e Lennystrato :TRsorrisone: io con Edoardo (Lennystrato) e amici Cita
Ucika Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 ai lati io e Lennystrato :TRsorrisone: io Cita
Ucika Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 ai lati io e Lennystrato :TRsorrisone: io con Edoardo (Lennystrato) e amici qui eravamo a NY...dove sono riuscito ad arrivare da 90kg a 97kg in un mese ps scusate i 3 reply...stasera sono particolarmente rinco Cita
Guest thebluesman Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 C'hai la stessa pettìna del tuo avatar. Hai ragione, proprio oggi rivedendo il live del 2001 "One More Car, One More Rider", ci ho fatto caso cazzo e' vero ...Manuel ce sta' proprio in fissa con clapton ahahahah...come faccio a mettere le foto? E' vero Ucì, ma vedere il topic "Radio Historic" smuove la gas anche a me. Poi ultimamente ho in mente l'accoppiata Les Paul - Dumble sound che mi sta facendo uscire fuori di testa! Però poi guardo il mio portafoglio e mi tranquillizzo Cita
Ucika Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Edo pure sta' in gas acuta da dumble...l'unico modo e' farsi un ceriatone...poca spesa tanta resa...ma perche' ti vendi il delay lama?Ma tiettelo,se accettassi permute... Cita
Guest thebluesman Inviato March 29, 2011 Segnala Inviato March 29, 2011 Edo pure sta' in gas acuta da dumble...l'unico modo e' farsi un ceriatone...poca spesa tanta resa...ma perche' ti vendi il delay lama?Ma tiettelo,se accettassi permute... Ma io sono un chiacchierone... parlo di gas ma alla fine, volente o nolente, rimango sempre con la stessa roba e non mi stacco mai dal repertorio di Eric Il delay lo vendo per necessità... e poi perchè tra i due pedali che ho , è quello di cui posso farne a meno (nonostante la qualità). Cita
cerze86 Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 hammer ma in che condizioni eri? che stavi facendo? Cita
kiroadesa Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 Foto di repertorio Leggermente appisolato -dopo una notte di viaggio -nel parcheggio del porto di Corfù By eujil10 at 2011-03-29 Modalità superfigo ON! Questa è una delle poche recenti che ho...scusate le spalle! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: By eujil10 at 2011-03-29 eugè non mi dire che tu sei quello che sta cadendo giù??? :TRsorrisone: Cita
kiroadesa Inviato April 1, 2011 Segnala Inviato April 1, 2011 qui avevo 10 anni qui a 19 anni,gli studi universitari non ero un bravo ragazzo,ma poi ho messo la testa apposto :TRsorrisone: questa è di 3/4 anni fa,qui sono più simile a ora il mio fido mosè Cita
Recommended Posts