Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tiè, ciappateve sta bellezza di uomo diversamente eterosessuale :sorrisone:

P_20160515_135639_BF_1_1_1_zpshuug1gtn.j

Cazzo che fico.

Direttamente da "la sostanza del male"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Davideee per l'appuntamento del 24 allora mi faccio trovare in terrazza stile 007 tanto con l'elicottero a messina arrivi subito :D

Ecco bravo, bella idea... però devi metterti anche un giubbotto fluorescente e posizionarti possibilmente su uno sfondo che contrasti con il fluo, così il fucile automatico con bersaglio colorato difficile che sbaglia :lol:

• Like 1
Inviato

Ecco bravo, bella idea... però devi metterti anche un giubbotto fluorescente e posizionarti possibilmente su uno sfondo che contrasti con il fluo, così il fucile automatico con bersaglio colorato difficile che sbaglia :lol:

Bellissimo!!! Si infatti agganciatemi bene che poi papà si inca se bucate qualche pianta con i proiettili vaganti
Inviato

L'ho presa usata una ventina d'anni fa da Sanfilippo poi venduta tre anni fa,made in japan dell'84 circa con ponte khaler,per questo non la sopportavo.

Non credo sia la tua

Inviato

L'ho presa usata una ventina d'anni fa da Sanfilippo poi venduta tre anni fa,made in japan dell'84 circa con ponte khaler,per questo non la sopportavo.

Non credo sia la tua

Ero convinto fosse la mia ^^