Guest Re Mida Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 gli abbinamenti di colore degli anni 70, giallo e marrone, cerchi e quadrati, il 'retrofuturo è meraviglioso. io mi ci vestirei come una tenda. Per fortuna che non le vendono più certe cose Ma guarda che analisi metafisica che va a farci. Ma VDVC va PS: io ho anche di peggio e adesso sto in fissa con i quadrettoni. 1 Cita
th3madcap Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 eh beh con la nocaster non puoi che abbinarci quadrettoni di flanella Cita
Guest Re Mida Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 eh beh con la nocaster non puoi che abbinarci quadrettoni di flanella Eccerto! Cita
ghirmo Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 volevo dire che è la nefasta influenza barrettiana, ma vedo che mi ha preceduto.... Cita
molokaio Inviato November 16, 2013 Segnala Inviato November 16, 2013 sebbba. la barba lunga ti dona alla grande! E magnifica maglia davvero! Cita
cpipan Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 Mi avete scassato la minchia con tutti 'sti discorsi da parrucchiera: cerchietti, quadretti, che bell'abbinamento, ma come stai bene... E mo' basta! R'n'R!!! 2 Cita
Deimos Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 A te davvero t'hanno rovinato gli anni '70... o forse altro... qualcosa insomma cmq con i bigodini e il peli sulle gambe sei proprio arrapante Cita
-Oby- Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 Mi avete scassato la minchia con tutti 'sti discorsi da parrucchiera: cerchietti, quadretti, che bell'abbinamento, ma come stai bene... E mo' basta! R'n'R!!! I want to break freeeee....... 1 Cita
cpipan Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 A te davvero t'hanno rovinato gli anni '70... o forse altro... qualcosa insomma Poco ma sicuro ! cmq con i bigodini e il peli sulle gambe sei proprio arrapante Contavo sul tuo apprezzamento... Cita
cpipan Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 I want to break freeeee....... Cita
Guest Alucard Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 Ma la scopa elettrica é meid in itali? Cita
cpipan Inviato November 17, 2013 Segnala Inviato November 17, 2013 Ma la scopa elettrica é meid in itali? Scopa? Quale scopa? Comunque krafted in itali (notoriamente superiori alle meid in itali), pre-GBC, motore avvolto a mano, bodi in polistirene estruso (più aspirante di quello soffiato di produzione attuale), manico pezzo unico in metacrilato (modern VDV-Q-shape), spazzole giumbo, switch da 500k a gambo corto per tagliare le polveri sottili. Come aspira? Molto meglio di tutte le ben più blasonate Vorwerk Folletto VOS che mi siano capitate tra le mani, e ho detto tutto! 1 Cita
Guest Alucard Inviato November 18, 2013 Segnala Inviato November 18, 2013 Scopa? Quale scopa? Comunque krafted in itali (notoriamente superiori alle meid in itali), pre-GBC, motore avvolto a mano, bodi in polistirene estruso (più aspirante di quello soffiato di produzione attuale), manico pezzo unico in metacrilato (modern VDV-Q-shape), spazzole giumbo, switch da 500k a gambo corto per tagliare le polveri sottili. Come aspira? Molto meglio di tutte le ben più blasonate Vorwerk Folletto VOS che mi siano capitate tra le mani, e ho detto tutto! che pagliaccio mascalzone che sei Cita
Avalon Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 capodanno 2005 (notare il jack scollegato) 1 Cita
nova Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 ma era un fine cena in famiglia giusto??? Cita
Avalon Inviato December 20, 2013 Segnala Inviato December 20, 2013 con tutti i parenti, ovviamente solo che c'erano più bottiglie di vino che persone... Cita
molokaio Inviato January 3, 2014 Segnala Inviato January 3, 2014 le prime reazioni alla foto di oby dal web 1 Cita
delay Inviato January 3, 2014 Segnala Inviato January 3, 2014 le prime reazioni alla foto di oby dal web ahahhaha grande molok Cita
-Oby- Inviato January 3, 2014 Segnala Inviato January 3, 2014 le prime reazioni alla foto di oby dal web GRANDISSIMA! Poi ue...si bagnano sempre quelle che a me non interessano Cita
testataecassa Inviato January 3, 2014 Segnala Inviato January 3, 2014 Oby, non te lo faresti un giro con fergie ????????? Cita
Recommended Posts