Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

gli abbinamenti di colore degli anni 70, giallo e marrone, cerchi e quadrati, il 'retrofuturo è meraviglioso.

io mi ci vestirei come una tenda. Per fortuna che non le vendono più certe cose  :lol:

Ma guarda che analisi metafisica che va a farci.

Ma VDVC va  :sorrisone:

PS: io ho anche di peggio e adesso sto in fissa con i quadrettoni.

• Like 1
Inviato

eh beh con la nocaster non puoi che abbinarci quadrettoni di flanella

Eccerto!  :sorrisone:

Inviato

Mi avete scassato la minchia con tutti 'sti discorsi da parrucchiera: cerchietti, quadretti, che bell'abbinamento, ma come stai bene...

E mo' basta!  

R'n'R!!!  :devil:  :devil:  :devil:

c6c7.jpg

• Like 2
Inviato

Mi avete scassato la minchia con tutti 'sti discorsi da parrucchiera: cerchietti, quadretti, che bell'abbinamento, ma come stai bene...

E mo' basta!  

R'n'R!!!  :devil:  :devil:  :devil:

c6c7.jpg

I want to break freeeee.......

• Like 1
Inviato

A te davvero t'hanno rovinato gli anni '70...

o forse altro...

qualcosa insomma  :sorrisone:

Poco ma sicuro !  :lol:

cmq con i bigodini e il peli sulle gambe sei proprio arrapante  :P

Contavo sul tuo apprezzamento...  :baval:

Inviato

Ma la scopa elettrica é meid in itali? 

Scopa? Quale scopa?

Comunque krafted in itali (notoriamente superiori alle meid in itali), pre-GBC, motore avvolto a mano, bodi in polistirene estruso (più aspirante di quello soffiato di produzione attuale), manico pezzo unico in metacrilato (modern VDV-Q-shape), spazzole giumbo, switch da 500k a gambo corto per tagliare le polveri sottili. Come aspira? Molto meglio di tutte le ben più blasonate Vorwerk Folletto VOS che mi siano capitate tra le mani, e ho detto tutto!  :P

• Like 1
Inviato

Scopa? Quale scopa?

Comunque krafted in itali (notoriamente superiori alle meid in itali), pre-GBC, motore avvolto a mano, bodi in polistirene estruso (più aspirante di quello soffiato di produzione attuale), manico pezzo unico in metacrilato (modern VDV-Q-shape), spazzole giumbo, switch da 500k a gambo corto per tagliare le polveri sottili. Come aspira? Molto meglio di tutte le ben più blasonate Vorwerk Folletto VOS che mi siano capitate tra le mani, e ho detto tutto!  :P

:asd: che pagliaccio mascalzone che sei   :first:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...