Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 il Nutria è imbattibile cmq, versione ciociaro estate 2010, la bimba non è "mia" Cita
Guest Spaceshuffle Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 pur di comprare quella taylor hai venduto anche le scarpe per poi indossare quei "cosi"? Cita
molokaio Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Si ma non è valido.. siete tutti bruttissimi e avete delle belle donne accanto! Può solo voler dire che siete dei "gran manici"! Cita
tacco Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Clonate il Nutria!!! :TRsorrisone: Dunque, eccomi qui in versione unplugged, menestrello ufficiale dell'estate 2010 Poi in compagnia delle mie due compagne di vita: la birra e la fidanzata... Di nuovo con la mia ragazza, a Copenaghen... Cita
BBJOE Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Si ma non è valido.. siete tutti bruttissimi e avete delle belle donne accanto! Può solo voler dire che siete dei "gran manici"! ...o abbiamo un sacco di soldi! :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ...o abbiamo un sacco di soldi! :TRsorrisone: ... o facciamo tanto ridere! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Ambé, visto che si va in situazioni bucoliche, eccomi nelle vesti del padre perfetto, all'ora dell'aperitivo. Cita
Guest Auro Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Postate il peggio che avete, poi vi do io il colpo di grazia... Cita
hyck Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Il premio "mutanda mutanda" và, senza nessun'ombra di dubbio, a Re Artù... il NUTRIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! FA VO LO SO! :sbav: Cita
Mirko Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Ambé, visto che si va in situazioni bucoliche, eccomi nelle vesti del padre perfetto, all'ora dell'aperitivo. Vorrei porre l'attenzione sull'età della bambina nella foto.... Attualmente quasi 14enne, il Bru-no millanta foto risalenti a 10 anni fa come attuali. Posizione da poser Glam anni 80. Capello alla maria de Filippi. Birra tenuta manco fosse dinamite. Perfetto. Cita
Mirko Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Mirko ha sempre fatto molto sesso anche a me! Stai calmo ragazzo dello Zoo. Non sia mai che mi ritrovo incaprettato con uun DAM come fallo d'acciaio Cita
Stormblast Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Un uomo senza dignità... :dm_firtst: :rotflmao: :rotflmao: Io ti immaginavo con la tutina dell'avatar che avevi tempo fa ma questa foto le supera tutte! Bellissimo il completo da bunga bunga! Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Ebbé, kekkazz, come foto di patre di famigghia, mica potevo mettere le attuali! Le altre son di or ora. (minkia, ero magro fino a pochi anni fa ). Eppoi, a questo punto, la tendenza del 3d è quella del flash back :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Eppoi, a questo punto, la tendenza... è quella del flash back :TRsorrisone: Ti riferisci al detto la vita è una tempesta ma prenderlo nel culo è un lampo? ...ocio a di' ste cose... :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Minchia Auro... pari incazzato come una iena! Cita
arch Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 OK, allora tiriamo fuori quelle più serie. Con muglierem' ma lei è l'onorevole........? Cita
Guest Alucard Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 L'hai paragonato a Bondi....sei fottuto...ora ti uccide (a ragione!) Beh auro grasso...eri in carne ma non "disgustoso" non bisogna esser troppo severi con se stessi. Cmq secondo me nella foto sei incazzato perchè non trombi :D (ovviamente scherzo sempre!) Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Paragonare Joe a Bondi è come paragonare la Bellucci a Rosy Bindi. Joe ha l'espressione del siculo con l'occhietto bello vispo, intelligente, cacacazzo e pure nu poco bastardiello; Bondi si commenta da solo. Io Joe lo vedo di più nei panni dell'ispettore di Vicata :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ARCH...bastardo! :TRsorrisone: Grazie Robi, a buon rendere. Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ARCH...bastardo! :TRsorrisone: Grazie Robi, a buon rendere. Ci mancherebbe fratello. Immaginare di parlare con un siculo verace con la faccia di Bondi era proprio fuori discussione :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Un uomo senza dignità... :rotflmao: :ult-aaaaa (6): Ci mancherebbe fratello. Immaginare di parlare con un siculo verace con la faccia di Bondi era proprio fuori discussione :TRsorrisone: Paraculo!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ma lei è l'onorevole........? ancora sono indeciso chi sia veramente tra i due Bondi, perchè dai, non me venite a di che fa il politico eh... Cita
koluilkuale Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Un uomo senza dignità... uomo è una parola enorme! Cita
b3st1a Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 In quanto a perdita della dignità (e della salute...) anche il sottoscritto non scherza! Cita
arch Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ARCH...bastardo! :TRsorrisone: Grazie Robi, a buon rendere. :TRsorrisone: ancora sono indeciso chi sia veramente tra i due Bondi, perchè dai, non me venite a di che fa il politico eh... no aspetta allora ritiro tutto sul fatto che Joe assomiglia a bondi e punto tutto sul mago otelma :TRsorrisone: :TRsorrisone: appena ne trovo una decente vi posto la mia così mi prendete per il culo a dovere Cita
Recommended Posts