massisv Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 ahahah!!! ...grande massisv in coda a Mirabilandia! fuochino....erano i gommoni di Gardaland!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Versione live........ versione la sera prima di uscire con Bru-no Mirko se fossi donna, o gay, ti avrei già trombato :TRsorrisone: Sembri un incrocio tra e Cita
molokaio Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Mirko ha sempre fatto molto sesso anche a me! Cita
El Gaucho Rojo Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Radio culanda, altro che radio chitarra! :D Cita
kill kerensky Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 URL=http://img840.imageshack.us/i/giugno20105.jpg/][/url] Uploaded with ImageShack.us Cita
electric swan Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Mirko se fossi donna, o gay, ti avrei già trombato :TRsorrisone: Sembri un incrocio tra e Si,più o meno come paragonare una Tokai alla Murphy :TRyeh: Cita
Guest Bru Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Due mie conoscenze in strane effusioni nel baule della mia auto, roba forte: Cita
Guest Massy Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Due mie conoscenze in strane effusioni nel baule della mia auto, roba forte: il Giorgè si sta chiedendo se il colore del cane sia stato rifatto da Jager Guitars oppure se il collare è una corretta riproduzione storica, magari di Uncle Lou o FatBoy :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 il Giorgè si sta chiedendo se il colore del cane sia stato rifatto da Jager Guitars oppure se il collare è una corretta riproduzione storica, magari di Uncle Lou o FatBoy :TRsorrisone: Lui ci provava in tutti i modi, ma Bianca si vede benissimo che non vuole. Cita
Guest santro Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Questa è la mia pupa Greta. Questi io Elisa e greta qualche anno fà. questo è il mio piccolo diavoletto Davide. con questa rifatevi gli occhi....culande ah ah ah ah ah ah ah ah ah occhio all'oggetto non identificato che ho in mano ah ah ah Cita
T0mmy Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 con questa rifatevi gli occhi....culande ah ah ah ah ah ah ah ah ah occhio all'oggetto non identificato che ho in mano ah ah ah Sei molto più sexy dal vivo! Cita
Guest santro Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Sei molto più sexy dal vivo! OH!L'HO MESSA SU FACE BOOK....QUALCUNO HA PURE CREDUTO CHE FOSSI SERIO.... PS.BUONGUSTAIO Cita
Giorgè Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Questa è la mia pupa Greta. Questi io Elisa e greta qualche anno fà. questo è il mio piccolo diavoletto Davide. con questa rifatevi gli occhi....culande ah ah ah ah ah ah ah ah ah occhio all'oggetto non identificato che ho in mano ah ah ah Fumi al cesso di nascosto Cita
Guest Bru Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Fa il fiko in posa, per far vedere la tartaminkia :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 FUMO PUBBLICAMENTE AL BAGNO :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Ammazza siete brutti forte! Bru ora capisco la tua avversione per i Guns, Axel ti rubò la parte all'epoca vero? :TRsorrisone: Mirko se fosse una donna (e magari senza il culo peloso dell'avatar......) sarebbe una gran bella mignottona! Ora vedo se trovo una foto di 20kg fa! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Un uomo senza dignità... Cita
T0mmy Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Un uomo senza dignità... Ma che uomo!!! Cita
Guest horny Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 hahhahaha....vero........ il grande Scheggia mi aspettava col BMW e la panza.... vabbe' non avevi il BMW... Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Un uomo senza dignità... http://www.youtube.com/watch?v=aIrCFrFpHvw Cita
Guest santro Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Oh max!ma è tutta farina del tuo pacco? :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 2 anni e 20kg fa.... Stato attuale di svaccamento con signora.... Spero entro l'estate di tornare in forma! Cita
Guest horny Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ultimo live, quasi una foto decente, quasi Cita
Giorgè Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Nutria sembri Alain Delon ma meglio. Cita
Recommended Posts