Guest Alucard Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Guardando una foto simpatica fatta alcuni giorni fa' a Nancy mi son detto ma dai vediamo i nostri brutti musi anche se molti di noi si conoscono di persona! Don't be shy! Cita
Guest Bru Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Valé, sei irriconoscibile in questa foto. Manca poco e pari Scialpi su una panchina che chiede l'elemosina. Cita
Guest Alucard Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Valé, sei irriconoscibile in questa foto. Manca poco e pari Scialpi su una panchina che chiede l'elemosina. ora son davvero cosi' :D Cita
SPhinX Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Ti prego space di nuovo quella foto no l' ultima volta non ho dormito per 2 settimane :sbav: :sbav: Cita
Miki Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Modalità devastato con maglietta IPPI INSAID e macchina della nebbia. Cita
-Oby- Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Visto che chiedevate come ero con la barba... Cita
electric swan Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Più che altro se lo chiederà Titti...... :TRyeh: Cita
Guest Bru Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Azzz, Oby, pari uscito dall'Albero degli zoccoli ... Molto meglio il basettone del raduno! Cita
BBJOE Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Giuseppe Space, come cacchio fai a far sempre il polemista, quando possiedi un'autoironia del genere? Ecco perchè mi sei troppo simpatico, cazzo! P.S. hai dei capezzoli, che manco Valeria Marini... Cita
molokaio Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Muahah.. grande Space!! Oby... Io ti consiglio di ritornare in versione "la casa nella prateria", la versione camionista americano gay è meno convincente! Cita
Guest Alucard Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 ma che cazzo pontificate? foto. Facciamo un faccialibroculo del forum. Non tutti ci conosciamo di viso potrebbe esser simpatico. Cita
-Oby- Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Più che altro se lo chiederà Titti...... :TRyeh: :TRsorrisone: Azzz, Oby, pari uscito dall'Albero degli zoccoli ... Molto meglio il basettone del raduno! Pòta!! Dai Bru che un uomo così rudi ti manca!! Muahah.. grande Space!! Oby... Io ti consiglio di ritornare in versione "la casa nella prateria", la versione camionista americano gay è meno convincente! Robz...YMCA!!!!! Cita
Guest Alucard Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 we uaglio' ma che r'è? hai passat nu guaie? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 bellissima famiglia complimenti! Alex ora ti conosco di "viso" finalmente :sm0_eusa_clap: e sei il solo brutto nella foto :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ma applausi lo stesso per i due bei risultati Aggiungo...io sulla panchina sono ancora solo (e brutto) come un barbone...è ora che cominci ad assemblare una famiglia di pipistrelli mi sa :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 alex hai troppo capelli... vaffangù 1 Cita
Giorgè Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Visto che chiedevate come ero con la barba... Non è possibile, quella barba sembra finta! :sm0_eusa_clap: Cita
sudista Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 eccomi quando avevo qualche capello in piu :) Cita
-Oby- Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 With my happy family! Complimenti per la bella Famiglia! Non è possibile, quella barba sembra finta! :sm0_eusa_clap: Era vera...usavo pure il balsamo!! Cita
El Gaucho Rojo Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Riunione del club "La argentinidad al palo", indovinate quale sono io... Cita
Guest Alucard Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 quello con i baffi in fondo che sembra john holmes :) Cita
El Gaucho Rojo Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 quello con i baffi in fondo che sembra john holmes :) Hai indovinato Valè, peccato però che non gli somiglio davvero XD Cita
Recommended Posts