pamaz Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 io ho riprovato il rrr di juanka78 pochi giorni fa e ancora una volta mi sembra una scatoletta eccellente e comodissima. Tanto che mi sta venendo voglia di prenderla. Cita
wello Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 io ho riprovato il rrr di juanka78 pochi giorni fa e ancora una volta mi sembra una scatoletta eccellente e comodissima. Tanto che mi sta venendo voglia di prenderla. +1 Cita
*juanka78* Inviato October 14, 2012 Segnala Inviato October 14, 2012 io ho riprovato il rrr di juanka78 pochi giorni fa e ancora una volta mi sembra una scatoletta eccellente e comodissima. Tanto che mi sta venendo voglia di prenderla. Yes, l'RRR è veramente eccellente, diciamo che se non si hanno bisogni "particolari" è insostituibile... 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato October 15, 2012 Autore Segnala Inviato October 15, 2012 Max, io terrei il RRR o magari penserei di sostituirlo con il Flint della strymon. Provato ieri, per la prima volta: è diverso dal blueSky, più naturale e "amp-like". Anche il tremolo è molto bello. Farò così allora... intanto mi tengo l'RRR... più ci suono e più me ne sto innamorando!!! Cerco al più presto di provare il Flint thanks ps Dan se conosci qualcuno che vende il Lex Strymon batti un colpo! Cita
dan_abnormal Inviato October 15, 2012 Segnala Inviato October 15, 2012 Dan se conosci qualcuno che vende il Lex Strymon batti un colpo! Ok, per il momento non l'ho visto in vendita tra chitarrai di mia conoscenza, ma stai tranquillo che se so qualcosa ti contatto subito. Cita
Recommended Posts