Mirko Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Va beh, ma e' cmq rivendibile nel caso? C'e' un modo per tranquillizare l'acquirente? Fole, di che anno è? Perchè le Custom del CS (quindi la tua) dal 2005 (o 2007??? non ricordo.... ) hanno il Coa esattamente come le historic. Occhio che la mancanza del certificato in fase di rivendita incide TANTISSIMO sul valore stesso dello strumento. Nn è una questione di "appurare" l'originalità, ma il coa è un pò come una ID della chitarra stessa...... Cita
fole666 Inviato October 2, 2012 Segnala Inviato October 2, 2012 Fole, di che anno è? Perchè le Custom del CS (quindi la tua) dal 2005 (o 2007??? non ricordo.... ) hanno il Coa esattamente come le historic. Occhio che la mancanza del certificato in fase di rivendita incide TANTISSIMO sul valore stesso dello strumento. Nn è una questione di "appurare" l'originalità, ma il coa è un pò come una ID della chitarra stessa...... Che palle....Se lo sapevo dicevo a Oby di chiedere lo sconto. Cita
marco_white Inviato October 2, 2012 Autore Segnala Inviato October 2, 2012 per me l'annuncio si potrebbe chiudere, ma forse il post andrebbe spostato in chitarre, alla fine abbiamo parlato di tutto tranne che di vendite Cita
Guest Alucard Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Ok MArco come vuoi che lo intitoli? Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Ok MArco come vuoi che lo intitoli? Marco cercava R8, che poi trovò Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 discussioni libere su Les Paul è un favoloso titolo Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Ok, allora mi allineo al titolo. La mia les paul suona meglio delle altre, che trovo tutte mute. E dico mute, perché uno strumento emette un suono. Perché leggo spesso di chitarre sorde? Mica devon sentire. Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 Ok, allora mi allineo al titolo. La mia les paul suona meglio delle altre, che trovo tutte mute. E dico mute, perché uno strumento emette un suono. Perché leggo spesso di chitarre sorde? Mica devon sentire. biiiiiii, la mia R8 è la più figa è meglio di quella di marc perchè la mia è sempre plain tanto su un palco a quella di marc le fiammelle non si vedono. Che te la prendi Flame se poi le Flame non si vedono? Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 siete delle brutte teste di minkia!! Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 e cmq le fiamme si vedono!!!!!!!!! ...pesa 3.6 kg... Uploaded with ImageShack.us Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 siete delle brutte teste di minkia!! hai visto questa foto è la prova, non si vedono le fiammelle, ci devi andare con la lente d'ingrandimento e poi, quelle manopole da R0 su una R8....................che obrobrio la tua faccia mi piace Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 e cmq le fiamme si vedono!!!!!!!!! ...pesa 3.6 kg... Uploaded with ImageShack.us è photoshoppata e fatta con lo zoom, e poi quelle manopole da R0...............che obrobrio 3.6 kg, devi stare attento quand'è sul reggi chitarre che vola con un colpo di vento, u supecchiu e comu u mancanti (il troppo è come il troppo poco), se pesa troppo poco diventa un difetto possibilmente è di cartone pressato o è chambered Cita
Guest marc Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 é figa, non é come tutte!!!!!!! È SPECIALE!!!!!!! Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 é figa, non é come tutte!!!!!!! È SPECIALE!!!!!!! si marc, certo marc, lo È, lo È..... Cita
palombi Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 la mia è più bella pesa 3,3 hehe, però è una historic non una custom cioppe Cita
Sancho Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 la mia è più bella pesa 3,3 hehe, però è una historic non una custom cioppe ma le historic sono Crasto Choppi Cita
Guest Re Mida Inviato October 3, 2012 Segnala Inviato October 3, 2012 la mia è più bella pesa 3,3 hehe, però è una historic non una custom cioppe Bella questa. Deve esser un esemplare unico 1 Cita
romoletto Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 e cmq le fiamme si vedono!!!!!!!!! ...pesa 3.6 kg... Uploaded with ImageShack.us se vedono se ci butti la benzina dello zippo e gli dai fuoco......... :sorrisone: Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 se vedono se ci butti la benzina dello zippo e gli dai fuoco......... :sorrisone: romoletto devi aprirli sti occhi... ma anche io li chiuderei se avessi speso il doppio per una chitarra che pesa il doppio e suona le meta... :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Ok facciamo a chi ce l'ha più lungo... Ammirate tutti la vera fiamma... R9 High Gloss 2010 Cita
Guest light a fan cool Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Tanto non la amerai mai... Cita
Guest Re Mida Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Ok facciamo a chi ce l'ha più lungo... Ammirate tutti la vera fiamma... R9 High Gloss 2010 Sembra de plastica. Cita
romoletto Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 romoletto devi aprirli sti occhi... ma anche io li chiuderei se avessi speso il doppio per una chitarra che pesa il doppio e suona le meta... :sorrisone: io mi accontento............mi basta come suona la mia.........a cambio non ci farei........ :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Sembra de plastica. Rosica... rosica... Cita
Recommended Posts