Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Va beh, ma e' cmq rivendibile nel caso? C'e' un modo per tranquillizare l'acquirente?

Fole, di che anno è?

Perchè le Custom del CS (quindi la tua) dal 2005 (o 2007??? non ricordo.... :facepalm: ) hanno il Coa esattamente come le historic.

Occhio che la mancanza del certificato in fase di rivendita incide TANTISSIMO sul valore stesso dello strumento.

Nn è una questione di "appurare" l'originalità, ma il coa è un pò come una ID della chitarra stessa......

Inviato

Fole, di che anno è?

Perchè le Custom del CS (quindi la tua) dal 2005 (o 2007??? non ricordo.... :facepalm: ) hanno il Coa esattamente come le historic.

Occhio che la mancanza del certificato in fase di rivendita incide TANTISSIMO sul valore stesso dello strumento.

Nn è una questione di "appurare" l'originalità, ma il coa è un pò come una ID della chitarra stessa......

Che palle....Se lo sapevo dicevo a Oby di chiedere lo sconto.

Guest Re Mida
Inviato

Ok, allora mi allineo al titolo.

La mia les paul suona meglio delle altre, che trovo tutte mute.

E dico mute, perché uno strumento emette un suono.

Perché leggo spesso di chitarre sorde?

Mica devon sentire.

Inviato

Ok, allora mi allineo al titolo.

La mia les paul suona meglio delle altre, che trovo tutte mute.

E dico mute, perché uno strumento emette un suono.

Perché leggo spesso di chitarre sorde?

Mica devon sentire.

biiiiiii, la mia R8 è la più figa è meglio di quella di marc perchè la mia è sempre plain tanto su un palco a quella di marc le fiammelle non si vedono.

Che te la prendi Flame se poi le Flame non si vedono? :sorrisone:

Inviato

siete delle brutte teste di minkia!!

foto148n.jpg

hai visto questa foto è la prova, non si vedono le fiammelle, ci devi andare con la lente d'ingrandimento e poi, quelle manopole da R0 su una R8....................che obrobrio :sorrisone:

la tua faccia mi piace

Inviato

e cmq le fiamme si vedono!!!!!!!!!

...pesa 3.6 kg... :whistle:

magolp.jpg

Uploaded with ImageShack.us

è photoshoppata e fatta con lo zoom, e poi quelle manopole da R0...............che obrobrio :sorrisone:

3.6 kg, devi stare attento quand'è sul reggi chitarre che vola con un colpo di vento, u supecchiu e comu u mancanti (il troppo è come il troppo poco), se pesa troppo poco diventa un difetto :sorrisone:

possibilmente è di cartone pressato o è chambered :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

la mia è più bella pesa 3,3 hehe, però è una historic non una custom cioppe :(

Bella questa. Deve esser un esemplare unico :sorrisone:

• Like 1
Inviato

se vedono se ci butti la benzina dello zippo e gli dai fuoco......... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

romoletto devi aprirli sti occhi... :shocking:

ma anche io li chiuderei se avessi speso il doppio per una chitarra che pesa il doppio e suona le meta... :facepalm::sorrisone: :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Ok facciamo a chi ce l'ha più lungo... :lol:

Ammirate tutti la vera fiamma... :sorrisone:

R9 High Gloss 2010

img3299aa.jpg

Sembra de plastica.

Inviato

romoletto devi aprirli sti occhi... :shocking:

ma anche io li chiuderei se avessi speso il doppio per una chitarra che pesa il doppio e suona le meta... :facepalm::sorrisone: :sorrisone:

io mi accontento............mi basta come suona la mia.........a cambio non ci farei........ :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: