Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gioggetto mio, ieri ho provato una R0 plain top che mi ha conquistato subito, rispetto alle varie r8/r7 che ho avuto. Feeling esagerato col manico, comodo ma non troppo sottile. Suono un po' più aperto, tuttavia il Bb al manico ingolfava ugualmente.

Ora mi tocca provare solo qualche r9 per decidere, quindi ti Piemmo il mio indirizzo :lol:

Inviato

Be', io ho appena spedito una R8 in Toscana :smile:

Bellina la r8 torinese....

niente spedizioni. In passato mi sono fatto spedire una PRS dagli USA, ma non mi fido più. Piuttosto mi prendo un giorno di ferie e mi faccio un Roma-Torino-Roma in giornata.

Quella in Sardegna é impensabile.

Ora provo a contattarlo, non lo avevo fatto perché quell'annuncio così minimale non mi piaceva molto. Con una sola foto sfocata e con la richiesta di cambio con una standard, cosa che francamente non ho capito.

Inviato

Scusate, se un seriale 818xx

come faccio a capire se é del 2011 o del 2001?

marco,

lo riconosci in ordine da:

tasti

binding e point sul binding

ABr (ma modificabile)

custodia

tipologia di coa

Inviato

lo riconosci in ordine da:

tasti

binding e point sul binding

ABr (ma modificabile)

custodia

tipologia di coa

non ti volgio dare troppo fastidio, ce l'hai un link dove posso capire come devono essere ora?

Guest Re Mida
Inviato

Ma si riesce a vendere una Custom Shop senza COA? Perche' la mia Custom ad esempio non ce l'ha, cosa si puo' usare per verificare che sia tutto in regola?

Il COA mi risulta sia solo per le historic, ma magari mi sbaglio.

Guest Re Mida
Inviato

Ah, perfetto allora! Pensavo fosse per tutte le Custom Shop e che il precedente padrone l'avesse perso!

Non son certo eh.

E poi, si sa, che le non historic son custom scioppe per modo di dire :lol::whistle: