electric swan Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Lui ascolta Exile in Main Street e manco sa cosa siano Alive I e II o Destroyer o Love Gun ,lasciatelo nel suo brodo. Cita
Nervous Nick Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Beh cazzo...il bauscia è un caprone, nonchè una bestia di Satana, ma non scomodiamo Exile.... Cita
Ric67 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Lui ascolta Exile in Main Street e manco sa cosa siano Alive I e II o Destroyer o Love Gun ,lasciatelo nel suo brodo. :facepalm: O forse l'anno prossimo dirà... Svegliarsi 47 anni e scoprire che i piacciono i Met...ehm..i KISS !!! Cita
BBJOE Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Da chi ha la chitarra più bella a chi ascolta la musica migliore... Cita
romoletto Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Beh cazzo...il bauscia è un caprone, nonchè una bestia di Satana, ma non scomodiamo Exile.... ma anche di piu direi a occhio e croce........ :devil: Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis. Si va beh, adesso ci sono pure le Custom Shop valide e le Custom Shop della mutua. Una la fa il maestro liutaio Pai Mei con legni invecchiati sotto il pesco della conoscenza solo quando i pianeti sono allineati mentre le altre le fa un ex pizzaiolo di Rovigo che hanno chiamato apposta alla Gibson perche' non sa nemmeno bene quanto deve essere lungo il manico e li fa tutti diversi Esatooooo! Le buone le fanno ancora a Nashville, mentre a Memphis hanno i pizzaioli. Complesso del pene piccolo? Ovvio Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic. Strano pero' che la maggior parte (anzi possiamo dire tutti) degli artisti famosi per usare Custom usano quelle con top in acero o addirittura body pancake Evidentemente non conosciamo gli stessi artisti famosi. Non ascolto gli oboe in RE. Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul? Ci faccio cose in piu' che solo le cover dei Led Zeppelin ad esempio Mai fatto cover degli Zepp. Suono musica originale, ovviamente ancora inedita E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega Sei una fighetta Stesso complesso del pene piccolo. E' come mettere la minkia di Rocco nelle mutande di Pierino. Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto Sei una VECCHIA fighetta I Kiss son da museo delle cere. Yeah Yeah Suka e va a ciapà i ratt. Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Lui ascolta Exile in Main Street e manco sa cosa siano Alive I e II o Destroyer o Love Gun ,lasciatelo nel suo brodo. Purtroppo ho quei pessimi dischi in vinile, dell'epoca. Potrei portarli al raduno per farci un bel falò. Exile per te è troppo Cita
electric swan Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Purtroppo ho quei pessimi dischi in vinile, dell'epoca. Potrei portarli al raduno per farci un bel falò. Exile per te è troppo Exile potremmo usarlo per appiccare il fuoco al famoso Visual Sound.... Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Exile potremmo usarlo per appiccare il fuoco al famoso Visual Sound.... Da mettersi le mani nei capelli Sei proprio un metallaro cazzo. Cita
ZioBilly Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Sei proprio un metallaro cazzo. No, quello so' io. Cita
electric swan Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Da mettersi le mani nei capelli Sei proprio un metallaro cazzo. Ha parlato the King of Rock n Roll dateme 'na Custom!!!!! Cita
Ste Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Al Roby sono venute, ma Exile non toccatelo!!!!! AAA segnalazione: su mm gira una r8 che mi sembra con top molto figo a Bergamo! Vuole un po' troppo, ma magari si tratta... Proprio bella.. Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Ha parlato the King of Rock n Roll dateme 'na Custom!!!!! Eccotela. 57. Sei il classico pistola della bassa padana. Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Al Roby sono venute, ma Exile non toccatelo!!!!! Il problema non sono le mie cose, ma la menopausa della Luciana Cita
electric swan Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Vieni pure domenica, ti aspetto a braccia aperte....Exile però lascialo a casa. Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Vieni pure domenica, ti aspetto a braccia aperte....Exile però lascialo a casa. Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 È amore! Tra me e la Luciana È sempre stato amore. Siete voi pirlas che ce cascate sempre Cita
electric swan Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Tra me e la Luciana È sempre stato amore. Siete voi pirlas che ce cascate sempre :hairy: :hairy: Cita
BBJOE Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Mi aspetto un'altra foto di queste due vecchie checche, appoggiati al cofano della macchina, dopo il raduno... Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Mi aspetto un'altra foto di queste due vecchie checche, appoggiati al cofano della macchina, dopo il raduno... Con la Luciana a 90 a questo giro Cita
fole666 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis. Si va beh, adesso ci sono pure le Custom Shop valide e le Custom Shop della mutua. Una la fa il maestro liutaio Pai Mei con legni invecchiati sotto il pesco della conoscenza solo quando i pianeti sono allineati mentre le altre le fa un ex pizzaiolo di Rovigo che hanno chiamato apposta alla Gibson perche' non sa nemmeno bene quanto deve essere lungo il manico e li fa tutti diversi Esatooooo! Le buone le fanno ancora a Nashville, mentre a Memphis hanno i pizzaioli. Complesso del pene piccolo? Io ho la massima fiducia nel mio pizzaiolo di Rovigo, infatti la mia chitarra spacca anche senza bisogno chiamarsi Historic...Anzi, forse e' proprio il dover sventagliare il marchio Historic il complesso del pene piccolo Ovvio Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic. Strano pero' che la maggior parte (anzi possiamo dire tutti) degli artisti famosi per usare Custom usano quelle con top in acero o addirittura body pancake Evidentemente non conosciamo gli stessi artisti famosi. Non ascolto gli oboe in RE Mah: Randy Rhoads, Zakk Wylde, Steve Jones, Adam Jones, John Sykes, Mick Ronson, Peter Frampton, Ace Frehley...tutti cazzari.... Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul? Ci faccio cose in piu' che solo le cover dei Led Zeppelin ad esempio Mai fatto cover degli Zepp. Suono musica originale, ovviamente ancora inedita Pure io, ma la mia in Re suona meglio E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega Sei una fighetta Stesso complesso del pene piccolo. E' come mettere la minkia di Rocco nelle mutande di Pierino No, e' scegliere in base alla musica che fai, non in base a cosa si usava 50 anni fa...Usare PAF solo perche' "sono quelli di una volta" invece e' da eunuchi Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto Sei una VECCHIA fighetta I Kiss son da museo delle cere Beh, adesso si, ma i dischi di anni fa sono fenomenali Yeah Yeah Suka e va a ciapà i ratt. Vat a magne na capocia Cita
Lurch Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 exile on main street è un capolavoro, cazzo. i kiss sono più scarsi addirittura dei teenage bottlerocket Cita
john-pw Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 Ho guardato un po' di prezzi di r8 sul mercatino, ma secondo voi vale la pena una r8 usata a 2200 euro (prezzo più basso) rispetto a una nuova che si trova a 2450? :) Cita
BBJOE Inviato October 6, 2012 Segnala Inviato October 6, 2012 Ho guardato un po' di prezzi di r8 sul mercatino, ma secondo voi vale la pena una r8 usata a 2200 euro (prezzo più basso) rispetto a una nuova che si trova a 2450? :) No. Non vale la pena. Cita
Recommended Posts