Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

quindi queste sfumature sono puramente casuali

Les_Paul_Print_Small_web.jpg

I colori anche da nuove variavano parecchio, te ne accorgerai quando avrai il libro.

Con l'esposizione alla luce si schiarivano molto in fretta e spesso anche nella vetrina del negozio che le esponeva.

Guest Alucard
Inviato

A me piace moltoquella di Silvestro che ho avuto modo di veder dal vivo peccato pero' che suoni male...

Inviato

@Sancho...a sanciooooo!! te sto a pijà per culoooo!!! :lol: :lol:

si l'ho avevo capito :sorrisone:

In generale vorrei chiedere una cosa, la mia R8 non mi sembra VOS, che per me è meglio, io so che il Vos è stato introdotto nel 2008 e prima le Historic erano tutte nuove ed il VOS era raro, più o meno il contrario di oggi che sono tutte VOS ed il Raro è l'High Gloss.

Potrebbe essere che le mie impressioni siano Giuste? l'hardware è lucido ad esclusione del ponte che è leggermente opaco, ma niente che faccia pensare ad un trattamento VOS, niente patine opache, cover pickup lucide, i pickup sono BB verificati.

Guest Re Mida
Inviato

A me piace moltoquella di Silvestro che ho avuto modo di veder dal vivo peccato pero' che suoni male...

Vabbé, ma quello è un fattore trascurabile :sorrisone:

Domani ne puoi provare due con gli Zhang.

Guest Re Mida
Inviato

Strano che tutte le sue chitarre suonino male, sara' sfiga! :sorrisone:

Ma va. E' una maledizione :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Ahahah, domani ti samplo la Custom coi BKP e poi piangi!

Essì, probabilissimo.

Una custom finta, plasticosa, non historic, accordata in Re, con pu spinti e che magari suona i Kiss ... mi fa piagne di sicuro :sorrisone:

Inviato

Essì, probabilissimo.

Una custom finta, plasticosa, non historic, accordata in Re, con pu spinti e che magari suona i Kiss ... mi fa piagne di sicuro :sorrisone:

1- adesso sputiamo pure sulle Custom Shop, siamo a posto

2- adesso se non e' un historic non e' una chitarra valida, siamo a posto

3- adesso le chitarre suonano male accordate in Re, siamo a posto

4- adesso un ponte a 15K e' spinto, siamo a posto

5- adesso i Kiss non spaccano il culo, siamo a posto

6- adesso siamo a posto

Guest Re Mida
Inviato

Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis.

Ovvio :sorrisone: Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic.

Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul?

E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega :whistle:

Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto :whistle:

6- adesso siamo a posto

Yeah :sorrisone:

Inviato

6- adesso siamo a posto

Fole non te la prendere...il ragazzo ha scoperto i metallica quest'anno...

beh comunque io sono curioso di sentire Quella Bella chitarra con dei P.up degni !!!

Guest Re Mida
Inviato

Fole non te la prendere...il ragazzo ha scoperto i metallica quest'anno...

beh comunque io sono curioso di sentire Quella Bella chitarra con dei P.up degni !!!

Va a cambiarti il pannolino Obo. Sei arrivato all'adolescenza quando il rock n roll era già morto :sorrisone:

Inviato

Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis.

Si va beh, adesso ci sono pure le Custom Shop valide e le Custom Shop della mutua. Una la fa il maestro liutaio Pai Mei con legni invecchiati sotto il pesco della conoscenza solo quando i pianeti sono allineati mentre le altre le fa un ex pizzaiolo di Rovigo che hanno chiamato apposta alla Gibson perche' non sa nemmeno bene quanto deve essere lungo il manico e li fa tutti diversi :facepalm:

Ovvio :sorrisone: Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic.

Strano pero' che la maggior parte (anzi possiamo dire tutti) degli artisti famosi per usare Custom usano quelle con top in acero o addirittura body pancake :facepalm:

Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul?

Ci faccio cose in piu' che solo le cover dei Led Zeppelin ad esempio :facepalm:

E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega :whistle:

Sei una fighetta :facepalm:

Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto :whistle:

Sei una VECCHIA fighetta :facepalm:

Yeah :sorrisone:

Yeah :facepalm: