marco_white Inviato October 5, 2012 Autore Segnala Inviato October 5, 2012 quindi queste sfumature sono puramente casuali Cita
fole666 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Da quello che so a quel tempo uscivano tutte Sunburst, ma a causa delle lavorazioni molto meno precise ci potevano essere variazioni anche molto grandi tra una chitarra e un altra. Cita
Ric67 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 quindi queste sfumature sono puramente casuali questo è in cornice in casa mia @Sancho...a sanciooooo!! te sto a pijà per culoooo!!! :lol: Cita
Giorgè Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 quindi queste sfumature sono puramente casuali I colori anche da nuove variavano parecchio, te ne accorgerai quando avrai il libro. Con l'esposizione alla luce si schiarivano molto in fretta e spesso anche nella vetrina del negozio che le esponeva. Cita
Guest Alucard Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 A me piace moltoquella di Silvestro che ho avuto modo di veder dal vivo peccato pero' che suoni male... Cita
Sancho Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 @Sancho...a sanciooooo!! te sto a pijà per culoooo!!! :lol: si l'ho avevo capito In generale vorrei chiedere una cosa, la mia R8 non mi sembra VOS, che per me è meglio, io so che il Vos è stato introdotto nel 2008 e prima le Historic erano tutte nuove ed il VOS era raro, più o meno il contrario di oggi che sono tutte VOS ed il Raro è l'High Gloss. Potrebbe essere che le mie impressioni siano Giuste? l'hardware è lucido ad esclusione del ponte che è leggermente opaco, ma niente che faccia pensare ad un trattamento VOS, niente patine opache, cover pickup lucide, i pickup sono BB verificati. Cita
cilloz Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 quindi queste sfumature sono puramente casuali Si. Come vedi nel 60 hanno iniziato a usare un rosso piu solido alla luce... Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 A me piace moltoquella di Silvestro che ho avuto modo di veder dal vivo peccato pero' che suoni male... Vabbé, ma quello è un fattore trascurabile Domani ne puoi provare due con gli Zhang. Cita
Lefty Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Visto che fate i voyeur ecco la mia, ovviamente la qualità della foto è scarsa... http://imageshack.us...04/img3136c.jpg poi se capisco come far venir fuori la foto è meglio Cita
Guest light a fan cool Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Ti hanno fregato... la chitarra è storta 1 Cita
john-pw Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Questa discussione non aumenta la Gas!!! nono per niente Cita
Lefty Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Ti hanno fregato... la chitarra è storta e pensa che l'ho pagata anche di più di una dritta... Cita
fole666 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 A me piace moltoquella di Silvestro che ho avuto modo di veder dal vivo peccato pero' che suoni male... Strano che tutte le sue chitarre suonino male, sara' sfiga! Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Strano che tutte le sue chitarre suonino male, sara' sfiga! Ma va. E' una maledizione Cita
fole666 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Ma va. E' una maledizione Ahahah, domani ti samplo la Custom coi BKP e poi piangi! Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Ahahah, domani ti samplo la Custom coi BKP e poi piangi! Essì, probabilissimo. Una custom finta, plasticosa, non historic, accordata in Re, con pu spinti e che magari suona i Kiss ... mi fa piagne di sicuro Cita
Ric67 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 eh no kazz..i Kiss non si toccano però!! il resto te lo concedo :sorrisone: Cita
fole666 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Essì, probabilissimo. Una custom finta, plasticosa, non historic, accordata in Re, con pu spinti e che magari suona i Kiss ... mi fa piagne di sicuro 1- adesso sputiamo pure sulle Custom Shop, siamo a posto 2- adesso se non e' un historic non e' una chitarra valida, siamo a posto 3- adesso le chitarre suonano male accordate in Re, siamo a posto 4- adesso un ponte a 15K e' spinto, siamo a posto 5- adesso i Kiss non spaccano il culo, siamo a posto 6- adesso siamo a posto Cita
electric swan Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 eh no kazz..i Kiss non si toccano però!! il resto te lo concedo :sorrisone: Cazzo vuoi pretendere?...... :whistle: Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 1- adesso sputiamo pure sulle Custom Shop, siamo a posto Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis. 2- adesso se non e' un historic non e' una chitarra valida, siamo a posto Ovvio Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic. 3- adesso le chitarre suonano male accordate in Re, siamo a posto Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul? 4- adesso un ponte a 15K e' spinto, siamo a posto E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega 5- adesso i Kiss non spaccano il culo, siamo a posto Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto 6- adesso siamo a posto Yeah Cita
-Oby- Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 1- adesso sputiamo pure sulle Custom Shop, siamo a posto 2- adesso se non e' un historic non e' una chitarra valida, siamo a posto 3- adesso le chitarre suonano male accordate in Re, siamo a posto 4- adesso un ponte a 15K e' spinto, siamo a posto 5- adesso i Kiss non spaccano il culo, siamo a posto 6- adesso siamo a posto Fole non te la prendere...il ragazzo ha scoperto i metallica quest'anno... beh comunque io sono curioso di sentire Quella Bella chitarra con dei P.up degni !!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Fole non te la prendere...il ragazzo ha scoperto i metallica quest'anno... beh comunque io sono curioso di sentire Quella Bella chitarra con dei P.up degni !!! Va a cambiarti il pannolino Obo. Sei arrivato all'adolescenza quando il rock n roll era già morto Cita
-Oby- Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Va a cambiarti il pannolino Obo. Sei arrivato all'adolescenza quando il rock n roll era già morto Se ne sapessi un quarto di quanto ne so io di gruppi rock... Cita
fole666 Inviato October 5, 2012 Segnala Inviato October 5, 2012 Custom Scioppe? Son tutte Custom Scioppe della mutua. Gibson è già qualche anno che piglia per il culo, per lo meno dall'apertura della sede di Memphis. Si va beh, adesso ci sono pure le Custom Shop valide e le Custom Shop della mutua. Una la fa il maestro liutaio Pai Mei con legni invecchiati sotto il pesco della conoscenza solo quando i pianeti sono allineati mentre le altre le fa un ex pizzaiolo di Rovigo che hanno chiamato apposta alla Gibson perche' non sa nemmeno bene quanto deve essere lungo il manico e li fa tutti diversi Ovvio Una custom deve esser tutta mogano, col long tenon e tutto il resto e questo lo offron solo le Historic. Strano pero' che la maggior parte (anzi possiamo dire tutti) degli artisti famosi per usare Custom usano quelle con top in acero o addirittura body pancake Ebbé. Che ci fai l'oboe con la les paul? Ci faccio cose in piu' che solo le cover dei Led Zeppelin ad esempio E sticazzi, per me un humbucker deve stare tra i 7.7 e gli 8.7. A 15 ci fai il riff di una motosega Sei una fighetta Pagliacci. Mi è toccato vederli pure, nel 78. Il peggior concerto mai visto Sei una VECCHIA fighetta Yeah Yeah Cita
Recommended Posts