Lino Pelle Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Tanto non la amerai mai... Però mi diverte Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 spendere tutti quesi soldi e manco arrivarci per un battipenna!!!??! Cita
Lino Pelle Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 spendere tutti quesi soldi e manco arrivarci per un battipenna!!!??! Lo tengo nella custodia come ventaglio per quando fa caldo in sala Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 una r9 senza battipenna é come rocco senza pene o joe con 2 palle.....NON VA!!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Rosica... rosica... No no, non è proprio il mio genere. Già le fiamme non fanno per me, se poi ci aggiungiamo tutta quella glassa e colore, me sparo. Cita
fole666 Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 No no, non è proprio il mio genere. Già le fiamme non fanno per me, se poi ci aggiungiamo tutta quella glassa e colore, me sparo. Stranamente per una volta concordo. Cita
Guest Re Mida Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Stranamente per una volta concordo. Anche le custom con il nero coprente e plasticoso nun me piacciono La custom deve avere la nitro nera, leggera, come sui pianoforti, dalla quale si vedon benissimo le venature del mogano Cita
fole666 Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Anche le custom con il nero coprente e plasticoso nun me piacciono La custom deve avere la nitro nera, leggera, come sui pianoforti, dalla quale si vedon benissimo le venature del mogano Io una Custom nera sotto cui si vedono le venature non l'ho mai vista, pero' devo ammettere che la verniciatura della mia e' un filo troppo plasticosa, diventera' perfetta con gli anni! Cita
fole666 Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 L'antiglassa. Ecco, questa per me e' la LP classica per eccellenza. Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 una delle poche r9 che mi sarei fatto era quella di mauro, sia come prezzo (cazzo!!!:/) ma sopratutto per il top, ero proprio figa!!! non tutte le fiamme sono da burst preferisco poche fiamme come sulla mia Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 L'antiglassa. una plain stupenda!!! Cita
romoletto Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 una delle poche r9 che mi sarei fatto era quella di mauro, sia come prezzo (cazzo!!!:/) ma sopratutto per il top, ero proprio figa!!! non tutte le fiamme sono da burst preferisco poche fiamme come sulla mia Giorge prepara gli occhiali................ :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 una plain stupenda!!! Vedi che ci capiamo. Pazzesco che le mejo r8 del pianeta son finite nel nord Italia Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 mettiamo na les paul decente ogni tanto, va.... Cita
Guest light a fan cool Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Ecco... finalmente una Les Paul degna del nome che porta e che casso... quelle prima mi parevano epiphone riuscite male. Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 mettiamo na les paul decente ogni tanto, va.... ecco questa é come deve essere!!!!!!! Cita
cilloz Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Anche io voglio giocareeeee!!!!!!!! Cita
Guest massy Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 domenica con una strato da 800 euro vi faccio vendere tutte le vostre les paul... Cita
Giorgè Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 mettiamo na les paul decente ogni tanto, va.... Il thread si può anche chiudere a questo punto. Cita
Nervous Nick Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Pirla Gays mette sempre tutti d'accordo.... Cita
ZioBilly Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Pirla Gays mette sempre tutti d'accordo.... Tu giochi sporco! E' come aver dato una pedata al tavolo degli scacchi... Cita
romoletto Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Marc io pure cio buttato la benzina dello zippo ma non si spenge piu..... :sorrisone: Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest marc Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Marc io pure cio buttato la benzina dello zippo ma non si spenge piu..... :sorrisone: Uploaded with ImageShack.us poverina!! mica é colpa sua!!! e metti sto battipenna!!! DAI?!? Cita
Lino Pelle Inviato October 4, 2012 Segnala Inviato October 4, 2012 Rilancio... ecco una da "manuale"... Cita
Recommended Posts