Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

una r9 senza battipenna é come rocco senza pene o joe con 2 palle.....NON VA!!! :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Rosica... rosica... :reply_bru:

No no, non è proprio il mio genere.

Già le fiamme non fanno per me, se poi ci aggiungiamo tutta quella glassa e colore, me sparo.

Guest Re Mida
Inviato

Stranamente per una volta concordo.

Anche le custom con il nero coprente e plasticoso nun me piacciono :whistle:

La custom deve avere la nitro nera, leggera, come sui pianoforti, dalla quale si vedon benissimo le venature del mogano :sorrisone:

Inviato

Anche le custom con il nero coprente e plasticoso nun me piacciono :whistle:

La custom deve avere la nitro nera, leggera, come sui pianoforti, dalla quale si vedon benissimo le venature del mogano :sorrisone:

Io una Custom nera sotto cui si vedono le venature non l'ho mai vista, pero' devo ammettere che la verniciatura della mia e' un filo troppo plasticosa, diventera' perfetta con gli anni!

Inviato

una delle poche r9 che mi sarei fatto era quella di mauro, sia come prezzo (cazzo!!!:/) ma sopratutto per il top, ero proprio figa!!!

non tutte le fiamme sono da burst

preferisco poche fiamme come sulla mia

Inviato

una delle poche r9 che mi sarei fatto era quella di mauro, sia come prezzo (cazzo!!!:/) ma sopratutto per il top, ero proprio figa!!!

non tutte le fiamme sono da burst

preferisco poche fiamme come sulla mia

Giorge prepara gli occhiali................ :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

una plain stupenda!!!

Vedi che ci capiamo.

Pazzesco che le mejo r8 del pianeta son finite nel nord Italia :sorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Ecco... finalmente una Les Paul degna del nome che porta e che casso... quelle prima mi parevano epiphone riuscite male. :baval:

Inviato

mettiamo na les paul decente ogni tanto, va.... :sorrisone:

pearly.jpg

ecco questa é come deve essere!!!!!!!

Inviato

domenica con una strato da 800 euro vi faccio vendere tutte le vostre les paul... :sorrisone:

Inviato

Marc io pure cio buttato la benzina dello zippo ma non si spenge piu..... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

lp112.jpg

Uploaded with ImageShack.us

poverina!! mica é colpa sua!!! e metti sto battipenna!!! DAI?!? :facepalm::sorrisone: