Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Probabilmente al raduno mi convincerò, anche perché gianimaurizio ha appena venduto la sua Traditional.

Quindi se qualcuno sta pensando di vendere una R8 normale, parliamone.

Possibilmente Lemon drop/burst, ma so che é impossibile, con Iced tea a seguire, ma anche questa sarà difficile.

Inviato

forse una iced tea ce sta... :whistle:

ho scritto "normale", te hai in vendita una Kossoff, o tra le chitarre presidenziali c'é qualcos'altro? :pray:

Mi spiace.. ci tenevo che rimanesse nel giro, ma il cash è il cash... e poi a prezzo MM, non so se mi spiego... :facepalm:

ma ci mancherebbe, hai fatto benissimo, soprattutto in questo periodo.

Inviato

Tibiuccio ha una Rqualcosa bellissima..

il problema con i nostri colleghi di forum é che hanno tutte R9, R8 flamed, Murphy, signature. A me serve per forza di cose l'R8 "proletaria". Insomma non posso spendere più di 2000.

Inviato

2K per una r8 "normale" VOS sono pure troppi, io non caccerei più di 1800 euro

Hi gloss qualcosina in più ce li spenderei, comunque sempre meno di 2000

Considera che una VOS nuova viene 2450 circa da centro chitarre

Da tomassone però le ho viste sui 2600...

Inviato

2K per una r8 "normale" VOS sono pure troppi, io non caccerei più di 1800 euro

Hi gloss qualcosina in più ce li spenderei, comunque sempre meno di 2000

Considera che una VOS nuova viene 2450 circa da centro chitarre

Da tomassone però le ho viste sui 2600...

Raffus vedo i prezzo di mercato. Su MM non se ne trovano a meno di 2000 tondi. Ce ne era una Trento a 1900 ed infatti é durata poco.

Anche per me dovrebbe costare meno visto quanto costano nuove. Se sapete dove cercare ditemi pure.

Ma anche per i negozi é lo stesso. Ce ne sono in vendita 3 di VOS usate in questo momento a 2200 - 2390 - 2550. Anche di più che nuove insomma.

Proprio te che sei di Bologna, Scolopendra ha una R8 flame e gloss, a 4700 euro.

Chiedi al Bauscia se ti molla la sua, visto che è diventato the man in black

ecco, mi riferivo al new man in black

ah

Inviato

Raffus vedo i prezzo di mercato. Su MM non se ne trovano a meno di 2000 tondi. Ce ne era una Trento a 1900 ed infatti é durata poco.

Anche per me dovrebbe costare meno visto quanto costano nuove. Se sapete dove cercare ditemi pure.

Ma anche per i negozi é lo stesso. Ce ne sono in vendita 3 di VOS usate in questo momento a 2200 - 2390 - 2550. Anche di più che nuove insomma.

Proprio te che sei di Bologna, Scolopendra ha una R8 flame e gloss, a 4700 euro.

quel prezzo fa ridere

se hai un pò di pazienza... l'occasione capita ;)

PEr dire, ho venduto una r7 come nuova a 1900 euro, tra l'altro darkback.

Insomma, non avere fretta!

Inviato

ecco, mi riferivo al new man in black

Finché la banca non viene a casa sua con un ariete per buttare giù la porta, Man in Black cerca di resistere.

E poi, Oby e Lucio dicono che la sua R8 è brutta e non è manco una Singer :sorrisone:

Inviato

mi sembrava strano che davi via l'R8.

Ero quasi costretto. Ora è entrato qualche piccolo lavoro e cerco di resistere, ma è dura.

Inviato

quel prezzo fa ridere

se hai un pò di pazienza... l'occasione capita ;)

PEr dire, ho venduto una r7 come nuova a 1900 euro, tra l'altro darkback.

Insomma, non avere fretta!

Cacchio... ma non è che ti confondi???

Una R9 High Gloss come la mia da Centro Chirarre costa 4250!

Inviato

Lino, mi spieghi che c'entra il prezzo di una R7 usata con una R9 high gloss nuova? Già da nuove ci sono oltre 1500 euro di differenza.

A meno di 2500 si trovano le R7 e R8 nuove, con facilità.

Inviato

Lino, mi spieghi che c'entra il prezzo di una R7 usata con una R9 high gloss nuova? Già da nuove ci sono oltre 1500 euro di differenza.

A meno di 2500 si trovano le R7 e R8 nuove, con facilità.

'Na parola. Aspetta che mo ti risponde col prezzo della 335 :sorrisone: