Mbosy Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Ciao vendo questo wah praticamente nuovo. Ottimo pedale dalle sonorità vox old school con un pot per regolare la campionatura del wah. Vendo a 140 euro spedito...è praticamente nuovo. L'unico scambio che potrei accettare è con un wah colorsound anche con conguagli da parte mia!!
delay Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 hai sbagliato sezione dove pubblicare l'annuncio, andava messo in mercato effetti
Guest Alucard Inviato September 26, 2012 Segnala Inviato September 26, 2012 Allora, a me non piace esser preso per il culo. C'era un limite a 20 messaggi per poter pubblicare un annuncio di vendita e, dovendolo fare, ti sei messo a spammare a caso da stamattina per raggiungere il totale: "bello" ,"gf" ecc ecc. Mi avessi chiesto la possiblità di aprire un post di vendita ti avrei accontentato, cosi' non và proprio mi spiace. Ora questo messaggio si chiude e i post spam li cancello. Se ci riprovi ti cancello l'utenza, questo é un forum non Mercatino Musicale. L'Amministratore.
Recommended Posts